Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberati.paz

Biker serius
Grazie Paolo per questa bella notizia, sai io non conosco bene il posto e quella sbarra mi preoccupava un pò..........riguardo al libro, sono onorato di darti il mio giudizio, però ho bisogno di un pò di tempo per poterlo leggere tutto.
ps: ma possibile che non ci si incontri mai?? Cavolo abitiamo nello stesso comune!!!

Ora sono sul Passo Pordoi, ad allenarmi in altura in vista della Dolomiti Superbike di domenica 8, ma ti do il mio 347 3465235, quando vuoi dal 10 luglio sono a casa. E volentieri mi unisco a te in allenamento!

PAOLO


 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ora sono sul Passo Pordoi, ad allenarmi in altura in vista della Dolomiti Superbike di domenica 8, ma ti do il mio 347 3465235, quando vuoi dal 10 luglio sono a casa. E volentieri mi unisco a te in allenamento!

PAOLO



tante belle pedalate su quelle montagne magiche!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
presidèèèèèè ....mò sò ca22i tua !!! mò vedi che bombone te devi pijà pe pedalà co paolo (quello forte)

te devi preparè una mistura a base de cocaina metanolo e tnt eppure nà pizzivcata de uranio arricchito....potrai pedalare con lui e de notte nun c'hai bisogno de li fari che sei già fosforescente del tuo:loll::loll::loll:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ora sono sul Passo Pordoi, ad allenarmi in altura in vista della Dolomiti Superbike di domenica 8, ma ti do il mio 347 3465235, quando vuoi dal 10 luglio sono a casa. E volentieri mi unisco a te in allenamento!

PAOLO

Grazie 1000 della tua disponibilità, non esiterò a chiamarti..........se però sono vere le cose che dice l'Etrusco ti dico già da ora che ti chiamerò per invitarti a bere una bibita fresca e per fare quattro chiacchere :)))::)))::))):, a presto ed in bocca al lupo per la DSB!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
........Per quanto riguarda l'escursione sul Monte Penna, io non sono pratico della zona però mi sono fatto spiegare da gente del posto e dal "nostro" Alberati.paz la strada esatta per arrivare su in cima!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
presidèèèèèè ....mò sò ca22i tua !!! mò vedi che bombone te devi pijà pe pedalà co paolo (quello forte)

te devi preparè una mistura a base de cocaina metanolo e tnt eppure nà pizzivcata de uranio arricchito....potrai pedalare con lui e de notte nun c'hai bisogno de li fari che sei già fosforescente del tuo:loll::loll::loll:


Mesà che anche una bombola di propano da utilizza come reattore potrebbe esse un valido aiuto! Sempre che sia sufficiente!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
dai dai che Hackaro viene!
ma dove sta il Monte Penna?!


Castelvieto, hai presente??
Superstrada direzione Firenze, uscita Corciano, svolti a sinistra e prosegui dritto per circa due Km dopodichè giri a sinistra di nuovo e puoi parcheggiare la macchina per proseguire in bici per circa 3/4 Km prima di iniziare l'ascesa!!
ps: questa è la strada che conosco io!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Non lo so. Fino alla fine del mese esco agli orari più improbabili (sempre se riesco ad uscire).
Comunque ci si arriva o da Magione o da Corciano. Molto più carina la strada che arriva da Corciano secondo me.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Si gira a sinistra prima del distributore "ICM" (dove la benza te la fanno pagare un pò meno ma devi andarci in tenda e dormire la per la fila che trovi)

Si hai ragione. Ho corretto. A sinistra e non a destra. Devi portare la tenda e qualche chiave inglese per aprire il motore. So che hanno più denunce per danni ai filtri o al motore.....si pagherà anche meno, ma che roba infilano dentro al serbatoio? C'è gente che ci fa 20 o anche più km per andare a mettere la benzina lì! :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo