Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Si hai ragione. Ho corretto. A sinistra e non a destra. Devi portare la tenda e qualche chiave inglese per aprire il motore. So che hanno più denunce per danni ai filtri o al motore.....si pagherà anche meno, ma che roba infilano dentro al serbatoio? C'è gente che ci fa 20 o anche più km per andare a mettere la benzina lì! :sculacci:


Hai ragione, concordo pienamente!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti, noi pugliesi stiamo organizzando una vacanza di 4gg a fine luglio sul pollino (27-30)... con pernottamento in hotel a San Severino lucano (Pz).

la vacanza sarà XC,quindi giri pedalati, con mezza pensione ed escursioni abbastanza lunghe ma nn stressanti,(non ci corre dietro nessuno) vogliamo gustarci la bellezza del parco, i suoi boski ecc...

non è un problema se al nostro gruppo (in formazione...) si vogliono aggiungere altri biker in maniera autonoma per ciò ke riguarda hotel, arrivo ecc... lo slogan è "più siamo e più ci divertiamo"

è aperta una discussione nella nostra area

http://www.bike-board.net/community/...t=71495&page=3

naturalmente umbria/marke e abruzzo tutti invitati
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ciao a tutti, noi pugliesi stiamo organizzando una vacanza di 4gg a fine luglio sul pollino (27-30)... con pernottamento in hotel a San Severino lucano (Pz).

la vacanza sarà XC,quindi giri pedalati, con mezza pensione ed escursioni abbastanza lunghe ma nn stressanti,(non ci corre dietro nessuno) vogliamo gustarci la bellezza del parco, i suoi boski ecc...

non è un problema se al nostro gruppo (in formazione...) si vogliono aggiungere altri biker in maniera autonoma per ciò ke riguarda hotel, arrivo ecc... lo slogan è "più siamo e più ci divertiamo"

è aperta una discussione nella nostra area

http://www.bike-board.net/community/...t=71495&page=3

naturalmente umbria/marke e abruzzo tutti invitati


Grazie 1000 per il gentile invito e per la considerazione avuta, soltanto che siamo un pochino fuori zona, per noi risulta molto difficile già incontrarci qui in umbria dove le distanze tra un posto e l'altro sono veramente moooolto ridotte!!!
ps: ovviamente parlo solo ed esclusivamente per me.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ok, figurati è un dovere tra forumendoli...o-o

se spargi la voce tra gli altri della sezione xkè penso ke il messaggio resta paagina 104...e presto verrà sommerso...

a presto o-o


GRAZIE DELL'INVITO:yeah!: !!!! o-o

pregoti considerare che è come se avessi accettato......speriamo presto di essere in grado anche noi di almeno ricambiare se non la visita almeno l'invito:-o:-o:-o:-o:-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Land...che fai domani?!organizziamo qualche cosa!?per me andrebbe bene anche il pomerigio...Subasio o sopra Foligno!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Credo che siamo soltanto io e te, se vogliamo rimandare e fare un giorno in cui si riesce a coinvolgere più gente forse è meglio!!
Cosa ne pensi tu??

mmm...sto monte Penna vista lago mi ispira!dai andiamoci una bella giornata tutti insieme quando ritorna Alberati dalla DSB!
così penso avremo una guida niente male!!! :yeah!:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ti ci vedo davanti al pc...col garmin collegato....in totale balia di file assurdi come gpx...plt....mps...tcx.....
il segreto è....improvvisare!
dai che la prossima settimana ci vediamo di nuovo per mettere a punto il giro....chissà se sto fine settimana non mi attrezzo anche io con il gps! :nunsacci:

a me quelle cose non me le devi fare vedere....poi mi appassione....e il portafoglio cala!!!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
ti ci vedo davanti al pc...col garmin collegato....in totale balia di file assurdi come gpx...plt....mps...tcx.....
il segreto è....improvvisare!
dai che la prossima settimana ci vediamo di nuovo per mettere a punto il giro....chissà se sto fine settimana non mi attrezzo anche io con il gps! :nunsacci:

a me quelle cose non me le devi fare vedere....poi mi appassione....e il portafoglio cala!!!!!

Mehh!!!! E non se il solo, dopo che mi ci ero gi infuoitao questo inverno, e ail portafoglio aveva scampato il pericolo, la scimmia ricomincia a salire!!!! Stavolta però :ahhh:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Grazie a Land ieri pomeriggio ho fatto un gran bel giretto...con un finale niente male!!!il sentiero dei "bob" che diceva è veramente uno spettacolo!sembra, per chi c'è stato, quello della gara di Gualdo...ma questo sia per la pendenza che per la lunghezza è molto più bello!

alla prossima Land....speriamo che sia domenica prossima sui Sibillini!! o-o
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Grazie a Land ieri pomeriggio ho fatto un gran bel giretto...con un finale niente male!!!il sentiero dei "bob" che diceva è veramente uno spettacolo!sembra, per chi c'è stato, quello della gara di Gualdo...ma questo sia per la pendenza che per la lunghezza è molto più bello!

alla prossima Land....speriamo che sia domenica prossima sui Sibillini!! o-o
Confermo, un bel giro!
Manciano, Ponze, Cancelli, Casale davvero bei posti per la MTB.
Ripensandoci abbiamo fatto anche parecchia salita, a me è piaciuto il sentiero single track nella pineta.
Purtroppo il sentiero dei bob è mal ridotto.
A maggio era perfetto, pulito, era davvero come una pista da bob.
Per i Sibillini spero di liberarmi da quell'impegno di cui ti ho detto, credo che per martedì-mercoledì potrò darti una risposta.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io invece sabato scorso ho fatto un giretto sui sibillini, sono senza parole..............

ps: appena riesco posto qualche scatto.

ps 2: Stex avevi ragione, quel posto è un paradiso.........
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io invece sabato scorso ho fatto un giretto sui sibillini, sono senza parole..............

ps: appena riesco posto qualche scatto.

ps 2: Stex avevi ragione, quel posto è un paradiso.........

..... non sappiamo quando ...ma sappiamo COME ovevro in mtb...
ma io ed il meskolo abbiamo deciso che prima o poi un giretto sui sibillini
'gna che ce lo fate fà

:bum-bum-::bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo