• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Che garetta è sui martani?, qundo,Dove? Dicci dicci!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma infatti!sempre a corre!!!io mesà che manco sull'Amiata vengo!c'ho da fà sui Sibillini!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
dipende dal meteo....se è bello torno su!

tanto so già come andreà a finire la sfida...ti stai allenando 2 volte al giorno per ridamme le mele...

Quale sifida?
L'Amiata è da fare non per la gara, ma per il percorso, il clima e l'organizzazione. Anche se è tosta all'inverosimile non si può non andare. Ci sono affezionato perchè ci ho preso le più "grosse scallate" della mia esistenza.....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Cosa impedisce di fare entrambe le cose?


2 cose :

1. la prima che alcuni miei compari hanno degli impicci...chi di lavoro, chi di salute chi c'ha un matrimonio....sicchè per la pappa e la bumba non siamo più abili ....di conseguenza il raduno come l'avevamo pensato non è realizzabile.

2. la seconda è che verso ottobre è in vista un piccolo forum-raduno umbro/laziale sicchè si potrebbe unire le 2 cose e fare una cosa bellina un bel pò.....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

una proposta dal Presidente....va accettata a prescindere!!! o-o
 

alberati.paz

Biker serius
Vi mando foto del terreno di pedalata e del paesaggio (...!...),
poi fate un po' voi...!
Purtroppo il 9 non potrò essere della partita con voi, perché sono a Villabassa per la DolomitiSuperbike, ma intanto domattina (mercol 27 giu) ci salirò per fare allenamento specifico: lì è fantastico!
Davvero (e Hackaro lo sa bene...)

PS: vi ringrazio di avermi tenuto presente, di avermi interpellato. Ma vi avverto, sulla Penna io mio è un giudizio fortemente di parte...

P
 

Allegati

  • Penna Paesaggio 2.jpg
    56,6 KB · Visite: 7
  • Penna paesaggio .jpg
    23,3 KB · Visite: 10
  • Penna terreno.jpg
    55,2 KB · Visite: 19

alberati.paz

Biker serius
Acc... ero secondo (e così sarei arrivato sul traguardo. O terzo perché avrei ceduto volentieri il punteggio della classifica al mio compagno di squadra Del Sarto che è in lotta nel Wind Tex per la M1) e secondo alla ripresa non era male (specialmente considerato lo stratosferico Acquaroli Acquamen in testa!): ma puff! Il pedale si è svitato (con conseguente rischio rottura p..ll..a sx...)
Sul traguardo così sono arrivato esimo... (14°)
Contro l'infortunio l'ho avuta vinta!
Con la sfiga mi sto organizzando... (forse chiedo il patteggiamento...)
P
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Bhè è veramente bello come posto, ma purtroppo non è che lo conosco bene.
Quella mattina della prova kona mi sono sparato casa - magione - monte penna e poi casa di nuovo, tutto in bici...non me lo sono goduto proprio benissimo. :taxi-dri: Se non sbaglio mi sono fatto qualcosa come 150 km in una sola mattinata.
 

l'etrusco

Biker grossissimus

Con la sfiga mi sto organizzando... (forse chiedo il patteggiamento...)
P



trovati un buon avvocato......




....a proposito tu ci devi (gli devi a loto visto che a me lo hai già spiegato) la relazione che c'è tra sesso e bici......... non è che quella mezz'ora 40 minuti che ci divide sul traguardo sarà perchè trombo troppo ???



ciao dal paolo umbro....ma quello fiacco.......
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


Ciao Paolo, innanzi tutto voglio farti i complimenti per il tuo libro, l'ho comprato ieri e dalle prime pagine lette sembra veramente entusiasmante. Detto questo passiamo al Monte Penna.
Ho provato a salirci domenica mattina passando da solomeo, proseguendo verso vallupina, fino ad arrivare su una strada dove ad un certo punto c'è una grossa sbarra di ferro con un cartello con scritto "azienda faunistico venatoria" (se avessi proseguito sulla strada asfaltata senza svoltare per la sbarra, sarei arrivato a montemelino e poi a castelvieto), ci si arriva alla Madonnina in cima alla Penna passando di lì e, soprattutto, è vietato l'ingresso o per le bici non ci sono problemi??
Grazie per la consulenza ed ancora complimenti per il tuo lavoro su Bartali.
 

alberati.paz

Biker serius

La sbarra sta lì per le macchine... e non per i ciclisti!
Vai tranquillo, il guardiacaccia Raniero è appassionato di bici...
Ma soprattutto non c'è da nessuna parte veto d'ingresso per i ciclisti nelle Aziende Faunistico Venatorie. C'è solo per i cacciatori di frodo...

A proposito del libro
(http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=69696&highlight=alberati) invece gradirei tantissimo un tuo parere IMPARZIALE e possibilmente critico: sto preparando per la Giunti un libro su Coppi (l'uomo e non il ciclista) e se possibile vorrei migliorare.
Grazie

P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo