Occhio che apre il 15.... E saro la!
Ma se ci sono le locandine....apertura 8/6/2013
Anche sul sito è riportata la data!!!
Ciao
Occhio che apre il 15.... E saro la!
Cacchio hai ragione.....ho appena telefonato....
nuooooooooooo......hanno avuto dei problemi.......Gatzo.....
...santo cielo quanto è bella
oggi ho spremuto un po la mia meta 29" sulle rocce. l'ammo HV direi che funziona abbastanza bene
un paio di foto
Ragazzi un consiglio.. sto montando un telaio meta am fresco fresco di acquisto, sono dubbioso sulla forca..
Voi a parità di costo cosa vedreste meglio per il tipo di telaio?
Fox 36 van rc2
Fox 34 float ctd
Fox 36 van rc2 180 abbassata a 170
Marzocchi 55 cr 2013
Devo essere onesto che la 34 mi attira parecchio, il solo dubbio è il comportamento in discesa, dato che mi piace particolarmente aprire il gas..
Hey hey... Dove hai scattato queste foto?
Guarda ti riporto la mia esperienza:Ragazzi un consiglio.. sto montando un telaio meta am fresco fresco di acquisto, sono dubbioso sulla forca..
Fox 36 van rc2
Fox 34 float ctd
Marzocchi 55 cr 2013
Devo essere onesto che la 34 mi attira parecchio, il solo dubbio è il comportamento in discesa, dato che mi piace particolarmente aprire il gas..
prov di Gorizia, zona a sud dell'abitato di jamiano, sentiero 72 (una delle sue tante ramificazioni)
Ragazzi un consiglio.. sto montando un telaio meta am fresco fresco di acquisto, sono dubbioso sulla forca..
Fox 36 van rc2
Fox 34 float ctd
Marzocchi 55 cr 2013
Ciao a tutti !
Cosa ne pensate di un upgrade riguardante la forcella su una meta 55 2011 , da float alps 32 a marza 55 r ?
Scusa, non ho capito... Il messaggio era rivolto a me?beato te che li riusciresti a fare in sella!
quel tratto lo fanno in sella solo un paio di miei amici.... io purtroppo non sono mai riuscito a chiuderlo. ho fatto la foto ricordo perchè è caratteristico, ma non riesco a percorrerlo...
e pure per arrivare fino a quel punto, e il tratto successivo, sono particolarmente impestati... ma almeno li riesco a scendere...
cmq in foto sembra anche meno scassato di quello che è in realta....
Scusa, non ho capito... Il messaggio era rivolto a me?
beato te che li riusciresti a fare in sella!
quel tratto lo fanno in sella solo un paio di miei amici.... io purtroppo non sono mai riuscito a chiuderlo. ho fatto la foto ricordo perchè è caratteristico, ma non riesco a percorrerlo...
e pure per arrivare fino a quel punto, e il tratto successivo, sono particolarmente impestati... ma almeno li riesco a scendere...
cmq in foto sembra anche meno scassato di quello che è in realta....