Secondo voi.......
ci puo stare questo sulla meta am?
No, non puoi montare ammo con piggy-back sulla Meta. Non hai spazio...
Secondo voi.......
ci puo stare questo sulla meta am?
No, non puoi montare ammo con piggy-back sulla Meta. Non hai spazio...
Ma questo ha un piggy diverso dal solito
Tu prova...al massimo se lo pianti nel telaio...ci sapremo regolare di conseguenza
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee Commencalisti
Siamo ancora, di nuovo, continuamente in seconda pagina.
Qui dalle mie parti acqua, acqua, tanta acqua e ancora..... mooooolta acqua.
Ma sto c...o di meteo quando si decide a farci vedere il sole per un numero maggiore ad 1 di giorni consecutivi.
Dimenticavo...... Mancava solo la neve di oggi a bassa quota
domandone,
che tipo di ammo montate sulle vostre meta am ? high volume o normale?
sulla mia ho un misero fox float rl e vorreri sostituirlo, visto che sento il carro troppo progressivo e sfrutto poco la corsa volevo sapere se con un hihg volume il carro risulta un po piu lineare...
sono gia quasi al 30 % nella parte centrale lavora bene poi sembra quasi che muri... rendendo la bike nervosa sullo scassato.... bardato sono 73 kg circa e ho 115 psi di pressioneHigh volume
in teoria avendo + camera risulta + morbido.
Se sfrutti poco la corsa perche non provi con piu sag?
Non parliamo dei sentieri, sono uscito giovedi pausa pranzo, frane, piante cadute, rovi ed erbacce alte quasi 1 metro, e non parliamo dei crateri formati dallo scolo dell'acqua.
sono gia quasi al 30 % nella parte centrale lavora bene poi sembra quasi che muri... rendendo la bike nervosa sullo scassato.... bardato sono 73 kg circa e ho 115 psi di pressione
il tuo è sicuramente high volume ;) sulla reign con l rp 23 hihg volume lo tenevo a 170 psi...Secondo me è guasto... o ha qualcosa che non va...
Io il mio RP2 (che è come l'RL, cambia solo la regolazione del blocco/propedal) lo tengo a 160 psi per avere un sag del 30%... e peso 7-8kg più di te, non di più.
115 psi è davvero poco!