si pompi aria in base al tuo peso....ti serve la pompetta per ammortizzatori/forcelleL'unica cosa,l'ammo post,che mi sembra un po' durò per il mio peso.
È' un Fox Float R,penso che basti regolare la carica giusto?
si pompi aria in base al tuo peso....ti serve la pompetta per ammortizzatori/forcelleL'unica cosa,l'ammo post,che mi sembra un po' durò per il mio peso.
È' un Fox Float R,penso che basti regolare la carica giusto?
[MENTION=12885]giampaolo[/MENTION]: la salita delle foto nella pagina precedenti te la fai tutta con la monocorona? Che gamba!
Comperata,da stasera inizio le regolazioni per il week,nn vedo l'ora di provarla!
Comperata,da stasera inizio le regolazioni per il week,nn vedo l'ora di provarla!
Grazie,ho regolato la pressione dell'ammo,varie regolazioni leve sella ecc.l'angolazione del canotto sterzò,come la tenete?ora e' -1grado.domani la pedalo,comunque mi piace già tantissimo.
la tua è una tg. L?...la mia boccola è da mezzo grado...e la tengo mezzo grado aperta
Oggi ho provato la Meta,mi sono trovato direi bene,sia come pedalabilita' che in discesa,piano piano ci prenderò bene la mano.
L'unico neo,il cambio durissimo nello scalare il rapporto,e' normale?
Grazie
bella rossa....dopo la fangazza di oggi una bella lavata alla zia un pò su di età ma fà ancora la sua figura
Ok controllo il tutto,mi pareva strano,troppo duro.
Grazie
dopo la fangazza di oggi una bella lavata alla zia un pò su di età ma fà ancora la sua figura