...è inutile...questo telaio mi fa star male
...l'anno prossimo caschi il mondo cambio la Meta6 e prendo la SX
XX1
ci stavo pensando da un po di tempo e finalmente mi son deciso
Non so per la corona, intanto provo con quella da 32 sembra ideale poi vedremo se mi garba.
io la monto solo al posteriore da freeride che normalmente è la copertura più stressata per via del baricentro che è spostato indietro, però adesso ho presso l'highroller lust che è un pò più pesantuccio ma è anche più rigido e resistente così vado di camere normali !!
XX1 con la 32 .??
beh ci vuole una buona gamba, secondo me l'ideale per un utilizzo AM enduro sarebbe il 30,però bo appunto dipende dalla gamba e dalle salite !!
Tieni conto però che quando si parla di xx1 il pignone più piccolo ha 10 denti e non 11 !!che fa non poca differenza
infatti avere un 30/10 è praticamente come avere un 34/11,che in ottica gare è effetivamente un pò corto ma per un normale giro è più che sufficiente !!
voi come fate vi portate sempre lo zaino? è provvisorio datemi un consiglio per attaccare il porta borraccia. I pedali no sono di ergal ma materiale plastico che assorbe gli urti non si posso verniciare colore un po azzardato( quello c'era)
Andate a vedervi questa nuova vernici spray che formano una pellicola gommosa protettiva che si rimuove come se fosse un adesivo secondo me si possono fare belle cose sulla bici :
si chiamano "plasti dip" sono una figata
Io è più di un anno e 1/2 che ho i tubeless e non so più cosa vuol dire restare a piedi...
Non ci rinuncio più!
Io pure son 2 anni che uso tubeless, ma metti caso che una volta tagli un copertone... L'unica è togliere la gomma (a mano la ust ti fa bestemmiare, quindi io mi porto dietro i cacciagomma) e montare la camera d'aria di scorta, quindi serve anche la pompetta da viaggio.
Roba che ho di scorta sempre nello zaino
Io pure son 2 anni che uso tubeless, ma metti caso che una volta tagli un copertone... L'unica è togliere la gomma (a mano la ust ti fa bestemmiare, quindi io mi porto dietro i cacciagomma) e montare la camera d'aria di scorta, quindi serve anche la pompetta da viaggio.
Roba che ho di scorta sempre nello zaino
voi come fate vi portate sempre lo zaino? è provvisorio datemi un consiglio per attaccare il porta borraccia. I pedali no sono di ergal ma materiale plastico che assorbe gli urti non si posso verniciare colore un po azzardato( quello c'era)
Andate a vedervi questa nuova vernici spray che formano una pellicola gommosa protettiva che si rimuove come se fosse un adesivo secondo me si possono fare belle cose sulla bici :
si chiamano "plasti dip" sono una figata
datemi un consiglio per attaccare il porta borraccia