Bello anche il casco
Bello anche il casco
Devo dire che la tua sx é veramente superlativa...tornando indietro se non fosse stato per il prezzo l'avrei valutata...complimenti, deve essere un gran mezzo in discesa.
stasera un po per noia e per curiosità ho provato a pesare la mia SX com'è adesso dopo i vari upgrades.....15,7kg! un chilo in più dell' originale, non è molto considerando l' aggiunta della doppia, copertoni tubeless, e pedali (che da nuova non ci sono), i cerchi e manurbio non credo incidano di molto sul peso....
...la bici e' bellissima ma pensavo pesasse meno onestamente !
...però si fotta la bilancia... è troppo potente
...ma le leve freno così puntate verso il basso non ti sono scomode ?
Le leve freno io le tengo verso il basso perchè non mi piace "arrampicare" le dita per frenare....in questo caso non so se sono giuste perché non sono ancora uscito dopo che ho cambiato il manubrio...
Mmmmm....mmmmmm.....mmmmmmm..... No non si tratta di "arrampicare" le dita ma solo di impostare le leve con una inclinazione ottimale per i tuoi polsi!
Fidati che così non sono "giuste"!
Tenendo le leve troppo basse obblighi i tuoi polsi alla rotazione verso il basso sottoponendo inutilmente sia gli stessi che i tuoi avambracci ad una posizione scorretta non che controproducente per la guida.
Per quanto riguarda il peso, direi buono visto che cerchi a parte (ottimisssimissimi) tutto il resto è da catalogo! Il manubrio non incide sul tutto.
Considera però che hai sotto una 34 e non una 36...che sulla bilancia sicuramente farà qualche cosa in più!
Per Giampa
Ecchissnenefrega del peso!
Prendila e vedrai che sbudrio sessuale!
Per quanto riguarda le leve freno avete perfettamente ragione, il mio discorso è uguale ed era riferito quando sono troppo in su...come detto non ho potuto testarle dopo aver montato il manubrio, è pur vero che si vede a occhio che sono troppo in giù, una volta in sella farò le dovute regolazioni...
Farlo da fermo e regolarle in sella la cosa cambia..
Grazie comunque per i consigli o-o
vedi........................................
metti una foto e si creano 2 pagine di consigli
Guarda che compagni ti ritrovi............ non puoi mica lamentarti poi
Non solo ho scelto la bike migliore....anche il topic e compagni sono i migliori!!