Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
pensa gia al 2014 il ragazzo:smile:

...a parte tutto , credo che l'anno prossimo la comprerò davvero
...penso che mi muoverò come ho fatto ad ottobre 2012
...presa nuova in saldo direttamente da COMMENCAL a 499,00€
...era il modello 2011...quindi ci stà
...ora aspetto a l'anno prossimo...sicuramente metteranno in saldo le SX
...magari non a quel prezzone perchè non c'è stato il cambiamento radicale del telaio...ma sicuramente si risparmieranno tanti bei soldini :spetteguless:
 

Frasol_82

Biker novus
20/8/12
15
0
0
Menfi
Visita sito
Ciao Ragazzi, alla fine, preso dalla scimmia, prendo la meta sx1.
Dove posso acquistare il kit per modificare la singola in doppia senza cambiare guarnitura?Esiste una sorta di boccola atta ad alloggiare una corona da 22, ma non ho la più pallida idea di chi la produce e dove la si può comprare.
Saluti
Francesco
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ciao Ragazzi, alla fine, preso dalla scimmia, prendo la meta sx1.
Dove posso acquistare il kit per modificare la singola in doppia senza cambiare guarnitura?Esiste una sorta di boccola atta ad alloggiare una corona da 22, ma non ho la più pallida idea di chi la produce e dove la si può comprare.
Saluti
Francesco

esiste qualcosa ma adesso non mi viene in mente ,in alternativa potresti considerare questo:

http://www.aribike.it/Corone Mtb/Sram X0-X9-X7 Spider Integrato.htm
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Ciao Ragazzi, alla fine, preso dalla scimmia, prendo la meta sx1.
Dove posso acquistare il kit per modificare la singola in doppia senza cambiare guarnitura?Esiste una sorta di boccola atta ad alloggiare una corona da 22, ma non ho la più pallida idea di chi la produce e dove la si può comprare.
Saluti
Francesco

A Marko74 hanno fatto la modifica, prova a chiedere a lui.
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Ciao Ragazzi, alla fine, preso dalla scimmia, prendo la meta sx1.
Dove posso acquistare il kit per modificare la singola in doppia senza cambiare guarnitura?Esiste una sorta di boccola atta ad alloggiare una corona da 22, ma non ho la più pallida idea di chi la produce e dove la si può comprare.
Saluti
Francesco

A me la modifica in doppia (io ho 32/22) me la fatta il sivende, la guarnitura originale si può convertire in doppia, basta metterci un suo spessore per alloggiare la seconda corona...
Ottimo acquisto!! :celopiùg:
 

Frasol_82

Biker novus
20/8/12
15
0
0
Menfi
Visita sito
A me la modifica in doppia (io ho 32/22) me la fatta il sivende, la guarnitura originale si può convertire in doppia, basta metterci un suo spessore per alloggiare la seconda corona...
Ottimo acquisto!! :celopiùg:

Grazie Marco, domani chiamerò il tuo sivende e vedo un pò come fare sta modifica, spero mi costi poco; una volta inserita la 22 però preferirei mantenere la corona 36. Mi auguro solamente che la guarnitura con sta modifica lavori perfettamente come una guarnitura doppia. :nunsacci:
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Grazie Marco, domani chiamerò il tuo sivende e vedo un pò come fare sta modifica, spero mi costi poco; una volta inserita la 22 però preferirei mantenere la corona 36. Mi auguro solamente che la guarnitura con sta modifica lavori perfettamente come una guarnitura doppia. :nunsacci:

Vai tranquillo diventa una guarnitura funzionale come le native doppie, la 36 la puoi tenere e l'abbini alla corona che vuoi :celopiùg:
Ma conosci il mio sivende??:nunsacci:
A me la modifica la fatta gratis :omertà:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
salve

ecco la mia meta in corso d'opera...
progetto allegerimento in corso.
senza bash sulla scassato scende la catena, ora devo provare con il tendi o devo rimontare il bash magari più leggero.


qui bella infangata
image.php



qui il nuovo ponte di comando, con grip in foam
image.php


comunque in questo nuovo assetto sul test trail... ho tolto 1' su 19' di salita mentre sulla parte cronometrata di discesa siamo sugli stessi tempi!
it sounds good!
 

matteo8182

Biker novus
27/2/12
36
0
0
bs
Visita sito
Ciao a tutti, dopo essermi letto e riletto tutto il post ho deciso di cambiare alla mia amata meta am3 la forca e di mettere una marzocchi 55 cr settata però a 160( segnando lo space a metà a detta del si vende).
Dopo la modifica vi saprò dire. Tra l'altro credo che il si vende in questione che è di Erbusco avrà da fare questa settimana leggendo gli ultimi messaggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo