Dai se stai bravo ti vendo la mia...
...non perdi tempo...subito facendo affari!
Dai se stai bravo ti vendo la mia...
...non perdi tempo...subito facendo affari!
...è avanti
pensa gia al 2014 il ragazzo
O ha paura che qualche meteorite gli rovini i progetti per il futuro
...è avanti
Oggi ho usato per la prima volta la meta am 29..
Non mi è piaciuta per niente..domani le do un'altra possibilità a sestri..
Ciao Ragazzi, alla fine, preso dalla scimmia, prendo la meta sx1.
Dove posso acquistare il kit per modificare la singola in doppia senza cambiare guarnitura?Esiste una sorta di boccola atta ad alloggiare una corona da 22, ma non ho la più pallida idea di chi la produce e dove la si può comprare.
Saluti
Francesco
Dove posso acquistare il kit per modificare la singola in doppia senza cambiare guarnitura?Esiste una sorta di boccola atta ad alloggiare una corona da 22, ma non ho la più pallida idea di chi la produce e dove la si può comprare.
Saluti
Francesco
Saluti
Francesco
A me la modifica in doppia (io ho 32/22) me la fatta il sivende, la guarnitura originale si può convertire in doppia, basta metterci un suo spessore per alloggiare la seconda corona...
Ottimo acquisto!!
Grazie Marco, domani chiamerò il tuo sivende e vedo un pò come fare sta modifica, spero mi costi poco; una volta inserita la 22 però preferirei mantenere la corona 36. Mi auguro solamente che la guarnitura con sta modifica lavori perfettamente come una guarnitura doppia.
Vai tranquillo diventa una guarnitura funzionale come le native doppie, la 36 la puoi tenere e l'abbini alla corona che vuoi
Ma conosci il mio sivende??
A me la modifica la fatta gratis