Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
io ho tutto, mi manca solo il tempo...
in officina ho 1000 cose da fare...
questi giorni sto incasinato modificando un mozzo deemax da 135mm che esiste solo con perno fisso da 10mm, in 135x12 passante...:pirletto:

Cavolo... lavoro non da poco
Anch'io ho tutto (un po a casa e un po al lavoro) e mi son dimenticato al lavoro quello che mi serviva a casa. Come al solito.......
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
che tipo di telaio?
Per le ultime Meta ci va il presfit bb92....che poi in realtà è un 91 ma bisogna tagliare le 2 estremità (quelle che servono per montare il tubetto di plastica centrale) perchè altrimenti non monterebbe....visto che tocca contro la parte centrale interna.
per la guarnitura Shimano ci va il presfit Shimano, altrimenti per quelle Sram ci va quello Sram...(ho scoperto che non sono compatibili).
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Quindi dato che io sono uno che sale anche molto devo puntare alla AM???

...non necessariamente
...dipende dalle tue intenzioni e dai percorsi che abitualmente percorri
...se il tuo interesse primario è divertirti in discesa e chiedi alla bici di supportarti in questo tuo divertimento strapazzandola in tutti i modi
...forse l'SX è quella che fà al caso tuo
...perche ti garantisce ottime prestazioni in discesa e buone prestazioni in salita... perchè comunque l'SX sale bene comunque, se hai buona gamba capace che non risenti nemmeno de''indole più "discesistica"

...se al contrario sei un patito della salita...del sacrificio...del raggiungimento della vetta ...e metti tutto questo al primo posto pur cercando un mezzo che poi in fase di discesa non ti tradisca
...allora forse l'AM è più adatta
...garantisce prestazioni di pedalabilità ottime e un buon comportamento in discesa
...ovvio che il mezzo in fase di discesa sarà un po meno performante dell'SX

...spero di esserti stato utile ...anche se sò...sò che vorresti un mezzo che salga come l'AM e scenda come l'SX
...lo sò perchè la vorremmo tutti così :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo