si ci piace...ecco la mia meta lungo le amate rive del Brenta...
ancora in versione basica
vi piace?
adesso il primo obiettivo è di trovare un assetto consono, a seguire, ma non troppo, riduzione di peso!
si ci piace...ecco la mia meta lungo le amate rive del Brenta...
vi piace?
adesso il primo obiettivo è di trovare un assetto consono, a seguire, ma non troppo, riduzione di peso!
Cavolo Giampaolo, che sfiga........
Alcos, bella bike, fossi in te provvederei ad un manubrio con meno rise e taglierei quel che resta fuori del canotto forcella.
Qualche grammo lo risparmi anche li, anche se a mio parere non è quello che cambia la bici
bella pure la tua....Ciao anche io del clann!!!! ancora da provare.
Per me è bellissima!!! semplice ma spero molto efficace.
Consiglio su pedali "flat" da montare e pure su una sella adatta all'enduro grazie.
e vuoi tagliare la piega da 74cm.... io mi troverei male anche con un 76cm...in effetti la bici non è finita...devo tagliare qualche mm dal canotto e accorcaire il manubrio che ora è a 740mm
sul rise potrei darti ragione visto che giro a 20mm sulla remedy... vero è che la meta6 è in taglia M e sono sul margine inferiore dell'altezza a cui è destinata...quindi pensava che un pò di rise in più mi giovasse per non dover essere trppo steso e considera che lo stem l'ho montato a filo serie sterzo.
Ciao anche io del clann!!!! ancora da provare.
Consiglio su pedali "flat" da montare e pure su una sella adatta all'enduro grazie.
Benvenuto nel clan!
Per la sella è molto personale...io mi trovo bene sia con le SDG che con le WTB.
Per quanto riguarda i pedali io ho degli El Gallo...ma anche qui dipende da quanto vuoi spendere..
ecco la mia meta lungo le amate rive del Brenta...
vi piace?
Ciao anche io del clann!!!! ancora da provare.
o - quanto tempo??
...miiiiiiiiiiiiiiiii sembra la mia
...davvero bella
...sai quanto pesa?
ecco la mia meta lungo le amate rive del Brenta...
vi piace?
Bho...io sinceramente non credo che la riduzione di 4/500 grammi valga la pena di una spesa "folle"...perché purtroppo per limare quel peso, bisogna veramente svenarsi....
La mia pesa 16.3 con telescopico e cerchi non proprio leggeri...anzi cerchi abbastanza cattivi...certo che basterebbe togliere il telescopico...e già 3 etti se ne potrebbero andare...ma volete mettere la comodità??
Bho...io sinceramente non credo che la riduzione di 4/500 grammi valga la pena di una spesa "folle"...perché purtroppo per limare quel peso, bisogna veramente svenarsi....
La mia pesa 16.3 con telescopico e cerchi non proprio leggeri...anzi cerchi abbastanza cattivi...certo che basterebbe togliere il telescopico...e già 3 etti se ne potrebbero andare...ma volete mettere la comodità??
i cerchi quanto pesano?
passando a onza latticizzate credo 3-4 etti li perderesti sicuro
Io monto i Mavic 729 con mozzo ant. DMR e mozzo post. X9
Davanti ho un Nevegal e dietro un HR chiaramente singleply....enrambi con camere da freeride perchè mi sono rotto di forare sulle spine (che da me è pieno..)
sicuramente cambiando gomme e latticizzando il tutto, sono sicuto che 3 etti li perderei.
Ci ho pensato ma:
1) le gomme che ho sotto sono ancora buone
2) l'accoppiata che ho sotto è frutto di diverse prove
3) se prendessi le stesse gomme dovrei puntare sui 2ply...e allora il risparmio di peso andrebbe a carte 48....
quindi tirando le somme....non sono sicuro che il giochino valga la pena!