!!!!!! tutte le SCOTT !!!!!!

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
LEI NON C'è PIù, MA RIMARRà SEMPRE nel mio cuore....la miglior bici che abbia mai avuto....


Ho letto che purtroppo te l'hanno rubata! Mi dispiace molto e hai tutta la mia comprensione anche in considerazione del fatto che sto aspettando anch'io una MC 20 da circa due mesi che mi porterò su fino al quinto piano (come già faccio con la Cinelli).
E credo anche che la terrò sempre strettamente a vista quando non ci sarò seduto sopra.
(Chissaà se si potrebbe inventare un qualcosa per poterle rintracciare ste bighe di un certo valore miseramente rubate...che ne so un microcip fornito dalla casa madre.......ma forse è solo fantascienza! Sarà meglio forse assicurarle; in Giappone ti mettono la targa ho visto su qualche topic)
Ciao.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
daveris ha scritto:
Ho letto che purtroppo te l'hanno rubata! Mi dispiace molto e hai tutta la mia comprensione anche in considerazione del fatto che sto aspettando anch'io una MC 20 da circa due mesi che mi porterò su fino al quinto piano (come già faccio con la Cinelli).
E credo anche che la terrò sempre strettamente a vista quando non ci sarò seduto sopra.
(Chissaà se si potrebbe inventare un qualcosa per poterle rintracciare ste bighe di un certo valore miseramente rubate...che ne so un microcip fornito dalla casa madre.......ma forse è solo fantascienza! Sarà meglio forse assicurarle; in Giappone ti mettono la targa ho visto su qualche topic)
Ciao.

Ciao a tutti
non è male come idea, ci penso un po', magari qualcosa tipo ARVA, quello per le valanghe, o addirittura un piccolo segnalatore GPS da infilare nel tubo reggisella, non male. Vi farò sapere.
Volevo chiedervi questo: mi sono innamorato della SCALE 30 2006, volevo chiedervi dove trovarla ad un prezzo umano, dato che le mie povere finanze sono impegnate nel calcestruzzo per i prossimi 15 anni...:soffriba:
ciao e grazie
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi dispiace tanto petit napoleon...
approfitto di questo topic per dire che oggi ho preso una Scott Scale 50, veramente una bella bici, nera e blu come questa:
 

Allegati

  • 42.jpg
    42.jpg
    43,5 KB · Visite: 25

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
petit napoleon ha scritto:
LEI NON C'è PIù, MA RIMARRà SEMPRE nel mio cuore....la miglior bici che abbia mai avuto....

Fa nno davvero arrabbiare! Anche a me una volta (non era un gran che) e avrei voluto avere sti maledetti tra le mani...:twisted:

Ad ogni modo anch'io ho una Scott:

G-zero FX 20 modello 2003
-Shimano LX-XT
-Forca Manitou Black Sport 120mm
-Hayes HFX 9 203-160
-Rock Shox Bar

Che uso per all mountain e mi trovo abbastanza bene (un po'pesante in salita, ma in discesa...)
Mi piacerebbe farle qualche upgrade, ma non so se ne vale la pena... Magari tra un po la cambio...
 

Allegati

  • scott fx20 3.JPG
    scott fx20 3.JPG
    34,6 KB · Visite: 22

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
superpippa ha scritto:
Ciao a tutti
non è male come idea, ci penso un po', magari qualcosa tipo ARVA, quello per le valanghe, o addirittura un piccolo segnalatore GPS da infilare nel tubo reggisella, non male. Vi farò sapere.
Volevo chiedervi questo: mi sono innamorato della SCALE 30 2006, volevo chiedervi dove trovarla ad un prezzo umano, dato che le mie povere finanze sono impegnate nel calcestruzzo per i prossimi 15 anni...:soffriba:
ciao e grazie
Da Parra Cicli di Pisa hanno una Scale 30 2005, è un fine serie, quindi il prezzo potrebbe essere interessante.
Se sei tesserato FRT hai un ulteriore agevolazione
Vedi qui
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
Vale la pena comprare una SCOTT REFLEX35, sostituirci la forcella tora con una reba e vivere felici?

Reflex FX-35
http://www.scottusa.com/product.php?UID=7485

Che sembra una vicina parente della Genius...

Qualche info in più per favore...;-)

immagine21qj.png
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Secondo me non conviene, mettere una Reba su quella biga perchè è un po' un delitto... solo apparentemente assomiglia alla Genius, per il resto è molto inferiore per quanto riguarda tutti i componenti, la forcella e sopratutto il telaio.
Se puoi permettertela, prendi la Genius 50 se ti piace questo tipo di biga, altrimenti anzi la buona e grintosa Scale 40 0 50 e su queste si che la Reba starebbe bene (anche se la Scale 40 e la Genius 50 montano la Recon che è abbastanza buona e potresti benissimo tenerla)
Ciao
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
no beh.. la mia idea era quella di prendere la scale 60.

Ma mi piacevano tantissimo le altre. e mi sono accorto che esisteva questa reflex.. che magari poteva essere una buona alternativa economica alle genius..

ok

via di scott scale..
 

mauy1

Biker novus
22/12/04
4
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, mi inserisco nel topic inserendo la foto della mia fx-25 del 2002.

Bici acquistata usata da circa un anno e che sto provando a sostituire senza spendere una follia. Obiettivo rimanere nel mondo delle full salvagurardando l'utilizzo in salita. Ho visto la specy fsrxc che come rapporto qualità prezzo non sembra male...qualcuno la conosce??
 

Allegati

  • IMG_0217_II.JPG
    IMG_0217_II.JPG
    48 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo