!!!!!! tutte le SCOTT !!!!!!

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
:}}}: :}}}:
Strafelice per te, io la prima notte me la sono tenuta nella mia camera...,
quanto l'hai pagata? ma voglio subito vedere le foto.

Ciao Grande, grazie!
L'ho pagata 1400 + la mia vecchia biga che era una Bianchi Quake di un anno di vita (prezzo di listino nuova 400 euro); sono contento perchè ho trovato un sivende, tra l'altro rivenditore Scott, onesto,giovane, molto capace e disponibile.
Le foto cercherò di postarle il prima possibile... ciao, a presto:prost:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
In pratica ti ha fatto circa il 10% di sconto più la permuta. Io ho già pensato al primo upgrade sulla mia: pesando il reggisella, la sella, l'attacco manubrio ho visto che sono un pò pesantucci quindi cambio al più presto
-il reggisella: pesa 425gr. ed è da 40cm, prendo un Extralite da 180gr. x 35cm, così posso abbassare di più la sella in discesa.
-sella: pesa 265gr. metto una Selle Italia Slr da 135gr.
-attacco manubrio: pesa 175gr. ed è da 110mm, lo metto da 90 per avere l'avantreno più reattivo dato che ho preso la M e sono ti statura a cavallo tra la S e la M, metto un Ritchey WCS da 110gr.
Risparmio 440 gr. con pezzi che devo comunque sostituire per ragioni tecniche. I componenti del gruppo li cambio invece man mano che si usurano, le ruote saranno la spesa estiva. Ah, al più presto il lattice.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ecco le foto del mio bolide!!!
 

Allegati

  • scott scale 40 2006  1.jpg
    scott scale 40 2006 1.jpg
    53,4 KB · Visite: 37
  • scott scale 40 2006  2.jpg
    scott scale 40 2006 2.jpg
    55 KB · Visite: 28
  • scott scale 40 2006  3.jpg
    scott scale 40 2006 3.jpg
    56,1 KB · Visite: 16
  • scott scale 40 2006 4.jpg
    scott scale 40 2006 4.jpg
    51 KB · Visite: 20

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
workout81 ha scritto:
ed ecco la carrellata delle scott...o almeno io la inizio.....


questa è la mia bambina...poverina,per ora sono un po' invalido...dovrà aspettare ancora un po' per sfogarsi!!!!

però intanto si prende una bella dose di coccole!!!!!!

pbpic593685.jpg

Bella complimenti.Appena posso metto anche la mia.
Ma non hai ancora bucato con quei "fogli di carta" di copertoni che hai?
Io ho pizzicato alla prima uscita.Adesso monto due camere DH e Maxxis minion 2,5 dietro e Veerubber stout 2,6 avanti........un carroarmato.....mai piu' avuti problemi.......:freeride:
ciao:-?
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
workout81 ha scritto:
ed ecco la carrellata delle scott...o almeno io la inizio.....


questa è la mia bambina...poverina,per ora sono un po' invalido...dovrà aspettare ancora un po' per sfogarsi!!!!

però intanto si prende una bella dose di coccole!!!!!!

pbpic593685.jpg
...a quanto e' settata la forka?150 o 180??
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
workout81 ha scritto:
ed ecco la carrellata delle scott...o almeno io la inizio.....


questa è la mia bambina...poverina,per ora sono un po' invalido...dovrà aspettare ancora un po' per sfogarsi!!!!

però intanto si prende una bella dose di coccole!!!!!!

pbpic593685.jpg

Scusami ancora.......ma dove le hai recuperate le "gomme" mimetiche antigraffio xtelaio, che hai sulla forka?
I miei gommini se ne stanno "andando" e non ho idee per sostituirli in ma niera valida, in modo che la forka ,con sterzo totalmente aperto non vada a pizzicare le guaine........;-)
ciao e grazie
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Black biker, black bike :prost: :prost: :))): :))):



:))): Gia'... quando mi iscrissi al forum avevo appena ordinato questa biga da cui ho preso spunto per il nome...non solo da lei però ma anche dall'abbigliamento da ciclismo che ho e che mi piace comprarmi di colore nero.
Hai visto quanti nuovi "colleghi" Scottisti stanno arrivando?
E' anche grazie alle recensioni che hai fatto te:saccio:! oltre che a tutto il resto... ciao grande!:prost:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Black Biker ha scritto:
:))): Gia'... quando mi iscrissi al forum avevo appena ordinato questa biga da cui ho preso spunto per il nome...non solo da lei però ma anche dall'abbigliamento da ciclismo che ho e che mi piace comprarmi di colore nero.
Hai visto quanti nuovi "colleghi" Scottisti stanno arrivando?
E' anche grazie alle recensioni che hai fatto te:saccio:! oltre che a tutto il resto... ciao grande!:prost:

Ti inserisco nella lista degli amichetti, mi devi fare un favore però, ho qualche problemino a convincere Super sul topic da ormai più di 100 messaggi intitolato Alluminio, è indeciso se prendere la 40 o la specialized o altre bici, facci un salto, posta le tue foto li e aiutami a convincerlo!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Ti inserisco nella lista degli amichetti, mi devi fare un favore però, ho qualche problemino a convincere Super sul topic da ormai più di 100 messaggi intitolato Alluminio, è indeciso se prendere la 40 o la specialized o altre bici, facci un salto, posta le tue foto li e aiutami a convincerlo!


Grazie... anch'io ti inserisco:bacetto: .
Per quanto riguarda Super anch'io da giorni sto cercando di convincerlo: le foto le ha viste definendo la bici bellissima... lo vedo però sempre un po' indeciso, ogni volta che sente un'opinione diversa cambia idea.
L'unico rimedio secondo me è che vada a vedere le bighe dal vivo togliendosi tutti i dubbi e comprando la bici che realmente gli piace di piu' senza farsi condizionare; tanto lo sai che scegliendo in questo modo la Scale non ha rivali!:adore!:
Ciao a presto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo