...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
volevo montare sulla mia Reign1 un bash e magari con un tendicatena...
odio sentire sbattere la catena sullo sconnesso...
c'è qualcuno che lo ha già montato e magari testato...ne ho visti diversi ma non
ho alcuna idea, tra l' altro dovrei cercarlo anche di un colore che si intoni con la mia PuffA!!

stavo anche cercando qualche maglia della Giant ed altro abbigliamento da freeride...ma non trovo nulla!!!

tanto sbatte lo stesso...
 

Finez

Biker serius
scusate ma avevo la tastiera con le batterie finite e nn me ne sono accorto, ed ho la brutta abitudine di nn rileggere quel che ho scritto:pirletto::pirletto:
cmq più che bobbare in salita a mi da lidea dell ammo scarico e che va a fondo troppo facilmente,cmq nn l ho ancora testata bene nel senso che ho fatto un oretta sul sterrato ma in piano e poca salita asfaltata....
 

Finez

Biker serius
io l ho presa a malo si chiama recordbike è sotto vicenza il prezzo mi ha fatto 1800 con borraccia portaborraccia marsupietto sottosella con camera d aria e le robe per cambiarlo
 

luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
Ragazzi il negozinte ha una M a 1800€ accessoriata con guarnitura race face e altre cosucce che non mi ha detto per telefono! Io sono 1,81...cosa dite la taglia è ok?
Ultima cosa ha le nevegal come gomme! Cosa dite per non soffrire troppo nel passaggio front- full mi conviene farmele cambiare con una un po' più scorrevole??? Thank youuuu
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Ragazzi il negozinte ha una M a 1800€ accessoriata con guarnitura race face e altre cosucce che non mi ha detto per telefono! Io sono 1,81...cosa dite la taglia è ok?
Ultima cosa ha le nevegal come gomme! Cosa dite per non soffrire troppo nel passaggio front- full mi conviene farmele cambiare con una un po' più scorrevole??? Thank youuuu
Secondo me la M è un pò strettina,ma poi dipende dal cavallo,io ad esempio sono 180cm e la L mi calza a pennello però ho 87cm al garrese.Salendo sulla M mi trovavo un pò incastrato.Sicuramente è meglio se ci sali sopra prima.
 

luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
Il sivende mi ha fatto salire sulla bici! A me pare tanto raccolta ma sinceramente non sono abbituato a bighe così!!! Mi ha detto che la L sarebbe grande e se proprio voglio allungare un po' la posizione in sella basta allungare la pipa!
Consiglio vero o consiglio di comodo per vendere la bici???
Questo è il dilemma! :D
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
ma il negozio ha da farti provare la L?se non l'ha a disposizione mi verrebbbe il vago sospetto che voglia affibiarti la M,l'importante è vendere,perchè,la francamente,mi sembra piccola per te:fondamentale provare la L,secondo me.
 

luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
ma il negozio ha da farti provare la L?se non l'ha a disposizione mi verrebbbe il vago sospetto che voglia affibiarti la M,l'importante è vendere,perchè,la francamente,mi sembra piccola per te:fondamentale provare la L,secondo me.

Sabato mattina vado in fiera a Padova e provo la L della nuova stagione...sperando ci sia...dovrebbero darmi un consiglio distaccato visto che di nuovi modelli non ci sarà il problema taglia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo