mi hanno regalato una kenda telonix 2,2 pieghevole,come posteriore è consigliata?
oppure di questa:
[url]http://www.canecreek.com/AngleSet[/URL]
Ciao bikers "reignisti", ho appena finito di montare una reign 2 2010 ad un amico che l'ha comprata su mio consiglio... vi chiedo una cosa che mi incuriosisce:ho visto che i cuscinetti sulle varie biellette di rinvio non hanno nessun "coperchio" protettivo, a differenza di altre bici... voi che la usate e la conoscete avete mai avuto problemi di infiltrazioni di sporcizia all'interno dei cuscinetti?...va bene che sono "sigillati" ma a mio avviso una borchietta di protezione in più non faceva male e non costava niente... Ciao a tutti!
la mia monta un fox float rp2 nn so con quanta escursione cmq alla ruota è di 150 mm, e proprio su questo volevo porvi la mia prima domanda, io peso circa 80 kg qualcuno con il mio stesso peso e con rp2 può dirmi a quanto è gonfiato l ammo? cioè il mio sta a 180 psi però mi sembra ancora un po molacciosofinez, che ammortizzatore monta il tuo reign 2 ?
volevo montare sulla mia Reign1 un bash e magari con un tendicatena...
odio sentire sbattere la catena sullo sconnesso...
c'è qualcuno che lo ha già montato e magari testato...ne ho visti diversi ma non
ho alcuna idea, tra l' altro dovrei cercarlo anche di un colore che si intoni con la mia PuffA!!
stavo anche cercando qualche maglia della Giant ed altro abbigliamento da freeride...ma non trovo nulla!!!