...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti cosa ne pensate di questa Regin ?
Sono andato a vederla e provarla dal proprietario ed essendo messa bene sia esteticamente che funzionalmente domani la vado a pagare-ritirare
Per l'utilizzo che ne faccio io(alterno uscite in percorsi facilissimi ad uscite piu impegnative)direi che è ok
Voi piu esperti fatemi sapere pregi ed eventuali difetti.......
Saluti a tutti
Roberto

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/103355/cat/2[/URL]
pregi tanti e difetti:nunsacci:
ottima scelta!
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
pregi tanti e difetti:nunsacci:
ottima scelta!

Grazie 1000!
Con questa completo il parco bici :
bdc: colnago dream (ottima)
front: rockrider 8.2 (ottima)

Con la regin voglio provare l'emozione d'avere 150 d'escursione e ben pedalabili perchè mi piace anche salire

accetto volentieri anche critiche-limiti o difetti che potete aver riscontrato anche se son convinto non siano molti.....
Saluti a tutti Roberto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie 1000!
Con questa completo il parco bici :
bdc: colnago dream (ottima)
front: rockrider 8.2 (ottima)

Con la regin voglio provare l'emozione d'avere 150 d'escursione e ben pedalabili perchè mi piace anche salire

accetto volentieri anche critiche-limiti o difetti che potete aver riscontrato anche se son convinto non siano molti.....
Saluti a tutti Roberto
ho avuto la stessa bike per due anni e devo dire che mi sono tolto molte soddisfazioni, ora ho una reignX che non è molto lontano da quella, ci faccio tranquillamente giri di ogni tipo con molto dislivello.. anche oltre i 2000/2500m..:sborone:
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
ho avuto la stessa bike per due anni e devo dire che mi sono tolto molte soddisfazioni, ora ho una reignX che non è molto lontano da quella, ci faccio tranquillamente giri di ogni tipo con molto dislivello.. anche oltre i 2000/2500m..:sborone:


Domani la ritiro poi rimango al lago di garda qualche giorno e faccio qualche percorso(c'è l'imbarazzo della scelta......)
Volevo iniziare con il gf di paola pezzo,al ritorno vi farò sapere com'è andata e come mi sono trovato(non vedo l'ora di fare quelle discese che con la front dovevo quasi scendere.......)
Saluti a tutti Roberto
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
io ho la reign1 e sono soddisfatto;oltre che salire egregiamente,sabato scorso l'ho provata tutto il giorno nel bike park di Calizzano quindi solo discesa e,montando delle nevegal da 2,5 solo per l'occasione(sono pesantissime ma tengono come cingoli di un trattore),sono riuscito a fare tutti i percorsi che facevano bici da dh.
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
io ho la reign1 e sono soddisfatto;oltre che salire egregiamente,sabato scorso l'ho provata tutto il giorno nel bike park di Calizzano quindi solo discesa e,montando delle nevegal da 2,5 solo per l'occasione(sono pesantissime ma tengono come cingoli di un trattore),sono riuscito a fare tutti i percorsi che facevano bici da dh.

Oggi la vado a ritirare poi faccio qualche giorno di vacanza al lago di garda e la metto alla prova
Direi di iniziare con percorsi tranquilli pensavo la discesa del sentiero 601 che scende dal m.baldo......:smile::smile::smile:
Scherzi a parte...... ma si possono fare anche con la mia (150-150 d'escursione e gomme piu adatte)percorsi freeride-dh anche se moolto tranquillamente ?
Eventualmente mi piacerebbe cominciare a fare qualche discesina ma in modo moooolto graduale,sono fifone e poco esperto !
Quando rientro dal lago vi faccio sapere le prime impressioni
Saluti a tutti Roberto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi la vado a ritirare poi faccio qualche giorno di vacanza al lago di garda e la metto alla prova
Direi di iniziare con percorsi tranquilli pensavo la discesa del sentiero 601 che scende dal m.baldo......:smile::smile::smile:
Scherzi a parte...... ma si possono fare anche con la mia (150-150 d'escursione e gomme piu adatte)percorsi freeride-dh anche se moolto tranquillamente ?
Eventualmente mi piacerebbe cominciare a fare qualche discesina ma in modo moooolto graduale,sono fifone e poco esperto !
Quando rientro dal lago vi faccio sapere le prime impressioni
Saluti a tutti Roberto
buon divertimento, il garda è un posto magico...
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Piccolo OT
601 fatto martedì scorso...vai e divertiti!
Occhio che la seconda parte del sentiero è chiusa causa alberi caduti, puoi deviare sullo skull che è una pista da DH/FR altrettanto bella e divertente.
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
3 metri non sono pochi!
Io non sono molto in grado di saltare: mezzo metro lo faccio... 1 metro potrei avventurarmi e non averi paura per la bici, oltre un pò avrei paura che in caso di atterraggio non perfetto potrei riportare qualche danno oltre che a me alla bike...

comunque immagino che se sei bravo a saltare e ad atterrare puoi andare anche verso il metro e mezzo, oltre non so che senso abbia con la Reign. Con la Reign X il discorso è un pò diverso, dovrebbe sopportare senza problemi sollecitazioni anche più elevate.

Però questa è la mia opinione, suppongo che qualche manico qua dentro ti dirà di andare tranquillo....
 
3 metri non sono pochi!
Io non sono molto in grado di saltare: mezzo metro lo faccio... 1 metro potrei avventurarmi e non averi paura per la bici, oltre un pò avrei paura che in caso di atterraggio non perfetto potrei riportare qualche danno oltre che a me alla bike...

comunque immagino che se sei bravo a saltare e ad atterrare puoi andare anche verso il metro e mezzo, oltre non so che senso abbia con la Reign. Con la Reign X il discorso è un pò diverso, dovrebbe sopportare senza problemi sollecitazioni anche più elevate.

Però questa è la mia opinione, suppongo che qualche manico qua dentro ti dirà di andare tranquillo....
Sono d'accordo!
Se vuoi fare salti di 3m, la Reign non è propio adatta!
Certo! se vuoi girare ogni tanto in qualche bike park, no problem! ma se cominci a fare salti importanti non credo ti duri molto.:cry:
Per quelle cose c'è la Reign x, o la Faith...
 

Finez

Biker serius
si be neanche io per il momento nn faccio salti da 3 metri.... faccio neanche un metro e gia mi pare di fare tanto con la mia frontina però ho appena cominciato, e mi son preso la reign perchè mio papa mi uccide un altro po che uso la sua bici ;-) e se col tempo salto di più volevo sapere se potevo o se non era il caso tutto li
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
penso che la reign x sia più indicata:per fare salti dovresti settarti le sospensioni per urti di questo genere e ti rimarrebbe troppo dura per percorsi solo a copiare il terreno;accontentati di altezze inferiori,credo che 3 mt.vadano oltre per una buona fetta di biker;io, 2-3 volte all'anno ,vado nei bike park ma per usi più intensi e prolungati, le bighe come le nostre verrebbero triturate nel giro di poco tempo.
 
raga 3 metri non sono pochi...ve ne rendete conto???è come lanciarsi da balcone del 1° piano di una casa... ad esempio è come il primo balcone di questa casa [url]http://www.sanrocco-srl.com/images/documenti/132/condominio.jpg[/URL] vedere anche la maccchina per paragone...

beati voi che ci riuscite... :-)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=-GVrLQsBoBY]YouTube - Cimone Bike[/URL]

I salti che ci sono in questo video sono alti circa 1/1.30m. A vederli sembrano molto banali! però: vi posso garantire che molti biker li evitano...

Saltare 3mt. anche con una bike da dh, non è una cosa tanto scontata..anzi!!!
 

Finez

Biker serius
bello il video, cmq mi son spiegato male, io nn intendevo in altezza :-0 (manco me lo sogno na cosa del genere, il gg dp devo andare a lavorare :-) ) ma in lunghezza, tipo panettoni e doppie che cmq 3 mt forse son cmq troppo. e cmq chi salta i 7 mt di altezza??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo