...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Hero, come fai a fare le salite ripide ripide con il 35ant-36post?
Avrai anche più gamba di molta gente e di me di sicuro, ma io a volte faccio fatica a fare i ripidoni con la 22-34..... non oso immagine con il tuo rapporto!

"purtroppo"(invidia :medita:) c'è gente che non sembra umana...ti basta vedere dei video di muldox che sale sempre in piedi(che poi ok potrebbe anche essere solo per il video,ma cmq ce la fa) con un rapporto che io non tirerei neanche in pianura... :))):

io ad esempio esco con persone con bici front o full sempre leggerine che salgono con rapporti tipo 32ant e 28post...dove io neanche riesco a salire con il 22-32...ma io sono una cacchetta... :smile:
 
dopo varie analisi e prove con varie bike mi sono deciso e giovedì scorso
ho ritirato la mia nuova Reign1, che ho subito sfruttato la sera per la notturna...
ieri un giro abbastanza soddisfacente al livello di guidabilità della mia "Puffa"...
in salita il carro post non si muove di un millimetro e va da dio...
in discesa si mangia di tutto...tra l' altro ho anche montato il KS..divino!!
sono molto soddisfatto dell' acquisto ma anche del colore, questione di gusti!!

un pò di foto...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164121&page=12
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ho verificato il problema che Hero mi ha fatto notare avendo montato l'ammo da 200x57mm sulla Reign 2008...

Effettivamente in caso di fondo corsa la bielletta bassa andava a toccare il deragliatore, fortunatamente toccava di pochissimo e la bielletta non si è neppure segnata...

Ho alzato di 5mm il deragliatore non c'è più pericolo di urto a fondo corsa.
Ora però la catena tocca sul fondo del passaggio del deragliatore quando la metto sulla 22 davanti e sulla + piccola dietro...
la cosa non dà problemi è più una rottura di scatole il rumore della catena che batte sul deragliatore.
E' anche vero che, in andatura normale, non succederà mai in quanto passo sempre prima sulla corona da 32 invece di arrivare alla più piccola dietro...

altri problemi per ora non ne ho riscontrati...

ciao Maurizio
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
dopo varie analisi e prove con varie bike mi sono deciso e giovedì scorso
ho ritirato la mia nuova Reign1, che ho subito sfruttato la sera per la notturna...
ieri un giro abbastanza soddisfacente al livello di guidabilità della mia "Puffa"...
in salita il carro post non si muove di un millimetro e va da dio...
in discesa si mangia di tutto...tra l' altro ho anche montato il KS..divino!!
sono molto soddisfatto dell' acquisto ma anche del colore, questione di gusti!!

un pò di foto...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164121&page=12[/URL]


Complimenti ottima scelta....
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
salve,
ragazzi sto valutanto l acquisto di un telaio usato di reigin1 modello del 2007
e volevo alcune info:
la battuta posteriore di quanto è? 135 o 150
monta forke 1 1/8 o 1/5?
che tipo di deragliatore dovrei montare?
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ciao!

Battuta posteriore 135mm, tubo sterzo per cannotti 1,1/8 e serie sterzo semiintegrata.

Per il deragliatore non so di preciso, ma il tubo sella é 30.9 quindi presumo che un modello con collarino adattabile fino a 34.9 possa andare bene
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
priam di tutto grazie!
altre due domande..
il deragliatore tiro dall'alto?
movimento centrale da quanto è?

Tiraggio dall'alto e scatola del movimento centrale da 68 mm se non ricordo male...


Guardate un po qua:spetteguless:
[url]http://www.bikerumor.com/2010/07/10/2011-giant-anthem-x-29er-official-plus-updated-lighter-anthem-reign-and-trance/[/URL]
Secondo voi a occhio la forca è 160?Quello che si nota è la serie sterzo con conica e il passaggio al gruppo xt oltre che al telescopico


No, se ingrandisci la foto noterai che il perno passante della forcella é il 15mm.

Hanno però aperto l'angolo di sterzo di mezzo grado, dato interessante
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Già,non avevo fatto caso...
Mi sembra anche aumentata la distanza tra ruota e il rinforzo carro,non male per le uscite fangose:up:
Speravo però in una 2x10v
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Tiraggio dall'alto e scatola del movimento centrale da 68 mm se non ricordo male...





No, se ingrandisci la foto noterai che il perno passante della forcella é il 15mm.

Hanno però aperto l'angolo di sterzo di mezzo grado, dato interessante
movimento pressfit e finalmente hanno abbassato il tubo sterzo che è sempre stato un difetto della reign.
speriamo che abbiano messo l'attacco iscg.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo