...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
io invece ho preso questi
11363.jpg

grippano talmente bene che c'ho messo su il piede con le Croks e la scarpetta in gomma mi è rimasta attaccata al pedale :-)
aaafffavola !!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
diego87bs ha scritto:
Grazie delle info...

altra question...un reggisella da 350 puo bastare per me che sono 1,78 e bici taglia M? o meglio stare su un 400? :nunsacci:
Grazie, Diego
Dipende dal cavallo,comunque bastano quasi sicuramente
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
occhio coi 400 che la forma del telaio non permette di inserire molto tubo!!
megio un reggisella telescopico

Va tagliato a misura, in modo che in posizione di pedalata sia sull'inserimento minimo consentito, in modo da sfruttare tutto l'abbassamento possibile.

Comunque confermo quello che dice hero: se hai un cavallo normale (proporzionato alla tua statura) non dovresti aver problemi col 350.

Ad ogni modo chi vuole l'abbassamento totale della sella deve prendersi un telescopico, poco da fare.
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
grazie delle risposte, telaio arrivato oggi per cui dovrei riuscire a fare una misura per verificare...

Il telescopico è sicuramente la scelta migliore ma per ora mi accontetero di uno standard...

Appena lo monto posto qualche foto

Ciao, grazie, Diego.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi è stato detto che la reign 0 arriverà non prima di aprile/maggio:arrabbiat::arrabbiat:
ma....:cry::cry::cry:è vero? :nunsacci::nunsacci:

ne hanno vendute troppe, sono in straritardo con le consegne, purtroppo per te è tutto probabile (così perlomeno dicono i sivende da queste parti)


il telescopico sarebbe la soluzione migliore ma costa sempre troppo e in più è quasi sicuro che difetti, quindi per ora rimango con lo standard.
sabato il leo dopo la seconda uscita si lamentava di un probabile rigo :omertà::omertà:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
secco ha scritto:
ne hanno vendute troppe, sono in straritardo con le consegne, purtroppo per te è tutto probabile (così perlomeno dicono i sivende da queste parti)


il telescopico sarebbe la soluzione migliore ma costa sempre troppo e in più è quasi sicuro che difetti, quindi per ora rimango con lo standard.
sabato il leo dopo la seconda uscita si lamentava di un probabile rigo :omertà::omertà:
Cosadovrebbe difettare?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
il telescopico sarebbe la soluzione migliore ma costa sempre troppo e in più è quasi sicuro che difetti, quindi per ora rimango con lo standard.
sabato il leo dopo la seconda uscita si lamentava di un probabile rigo :omertà::omertà:
Il rigo mno male non era niente, un segno della guarnizione, ho messo su un po' d'olio ed è sparito, i Ks 2010 dovrebbero essere migliori dei precedenti, che sono finiti quasi tutti in assistenza per difettosità varia (rigatura steli, morsetto reggisella che non teneva o, peggio, si scollava alla base).
Per il poco che l'ho usato posso dire una cosa: è un'invenzione favolosa! :spetteguless: Non tornerò piu' indietro, comando remoto e via cambi l'assetto a piacimento :i-want-t:

PS: se Hero con la sua grammomania l'ha messo su vuol dire che serve davvero :smile:o-o
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Il rigo mno male non era niente, un segno della guarnizione, ho messo su un po' d'olio ed è sparito, i Ks 2010 dovrebbero essere migliori dei precedenti, che sono finiti quasi tutti in assistenza per difettosità varia (rigatura steli, morsetto reggisella che non teneva o, peggio, si scollava alla base).
Per il poco che l'ho usato posso dire una cosa: è un'invenzione favolosa! :spetteguless: Non tornerò piu' indietro, comando remoto e via cambi l'assetto a piacimento :i-want-t:

PS: se Hero con la sua grammomania l'ha messo su vuol dire che serve davvero :smile:o-o

l'invezione è senzaltro favolosa, ma ne voglio vedere uno (apparte quello di hero che è un prototipo) che non si rompe perlomeno per 1 anno.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
secco ha scritto:
l'invezione è senzaltro favolosa, ma ne voglio vedere uno (apparte quello di hero che è un prototipo) che non si rompe perlomeno per 1 anno.
Prototipo?I miei sono gravity dropper(I primi usciti) con una pulizia una volta l'anno,funzionano perfettamente senza rompersi.il crank b. è una baracca,il ks vecchio pure,ora sembra funzionare(ma non ha manco 6 mesi di vita.) esiste anche un altro meccanico che sembra valido,ma costa parecchio(non ricordo il nome)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo