Ma dove vivi? Non esiste un modello solo.secco ha scritto:
dove vivi?
son tutti in riparazione (o perlomeno l'80%)
oppure te ne hai un prototipo su misura in carbonio misto titanio?!
dove l'hai preso? bellissimo
Ma dove vivi? Non esiste un modello solo.secco ha scritto:
dove vivi?
son tutti in riparazione (o perlomeno l'80%)
oppure te ne hai un prototipo su misura in carbonio misto titanio?!
dove l'hai preso? bellissimo
Be' dipende dai percorsi,ad evempio alla megavalanche dell'alpe d'huez è indispensabile,alla maxi avalanche di Cervinia non serve ad una mazza.così come nelle nostre enduro.in certe gare/percorsi serve,in altri no.leonat ha scritto:PS: se Hero con la sua grammomania l'ha messo su vuol dire che serve davvero o-o
Io ce l'ho sulla Yeti : ci vado sulla ciclabile e/o a lavoro.
Comodissimo il comando remoto per scendere dalla bici senza alcuna fatica
Ma dove vivi? Non esiste un modello solo.
Se ce l'avevo a sestri durante la terza speciale guadagnavo almeno 20 posizioniBe' dipende dai percorsi,ad evempio alla megavalanche dell'alpe d'huez è indispensabile,alla maxi avalanche di Cervinia non serve ad una mazza.così come nelle nostre enduro.in certe gare/percorsi serve,in altri no.
Non è mai stato castrato nessuno con il gd :)leonat ha scritto:Se ce l'avevo a sestri durante la terza speciale guadagnavo almeno 20 posizioni
Il gravity dropper andrà bene nella sua semplicità ed è leggero, ma per me 10 cm. di escursione sul tecnico cattivo sono pochi ed i 7,5 del joplin insufficienti anche in situazioni meno estreme.
Quindi per me la scelta è stata obbligata.
Eppoi il gd che tecnicamente è il piu' semplice, secondo me ha un prezzo veramente esagerato Inoltre mi dà l'idea che ti si spara nei maroni con quella molla carica
Il Ks vien su piu' dolcemente
E vuoi metetre la comodità di abbassare la sella quando sali sugli scalini? E quando giocchicchi al semoforo alzando e abbassando la sella come sulle poltrone da ufficio?
No,ma devo montare quello in Kevlar che pesa circa 15gr in meno(da tagliare)secco ha scritto:leo ha pure messo il cavo del comando remoto in filo di scozia, pesa 4g meno.
hero te ce l'hai di seta?
E vuoi metetre la comodità di abbassare la sella quando sali sugli scalini? E quando giocchicchi al semoforo alzando e abbassando la sella come sulle poltrone da ufficio?
Ks I 900 r. Nencio per la bici se ne riparla dopo il matrimonioleonat alla fine che reggi hai montato ?
nencio no non prenderla, tieni la poasticoa che va a-fffavola !!
allora me la consigliate questa Reign 2010?????
Compra compra!nencio ha scritto:allora me la consigliate questa Reign 2010?????
infatti l'idea sarebbe quella di tenerne dueRispetto alal rush è un'altra tipologia di bici...
Prototipo?I miei sono gravity dropper(I primi usciti) con una pulizia una volta l'anno,funzionano perfettamente senza rompersi