...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io 185 per 88 di cavallo, e ho una reign taglia L.
Con le tue misure secondo me sei al confine tra le due taglie..

Sono al confine io che ho 83-84 di cavallo...qualcuno mi dice che la m me la vede corta, ma io mi trovo bene, ti dico che il reggisella di serie, prima di mettere il reverb, lo tenevo mezzo cm dall' altezza massima consentita, se hai le gambe lunghe prendi la L

cmq se prendi la m è più reattiva nei single track la L dovrebbe essere più pedalabile in salita, stabile in discesa
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Ho un amico con una M la proverò appena torno a fine mese.
Qualkosa M usato si trova ma L nulla.
Sennò mi tocca aspettare il 2013, ma mi hanno detto che probabilmente il solo telaio x0 nn sarà più a catalogo mentre ci sarà il reign.
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Ho un amico con una M la proverò appena torno a fine mese.
Qualkosa M usato si trova ma L nulla.
Sennò mi tocca aspettare il 2013, ma mi hanno detto che probabilmente il solo telaio x0 nn sarà più a catalogo mentre ci sarà il reign.
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Sostanzialmente è il mio pensiero.....è la scelta che ho fatto con la mia Slide.
Purtroppo non se ne trovano. Mi piacerebbe un telaio 2012 quello bianco/oro.
Cicli Ambrosini ha in prevendita il 2013 in una colorazione niente male (forse un po troppo vistosa) ma nn sà dirmi ne se si tratta di reign ne se si tratta di xo e non conosce nessuna specifica.
Il mio spacciatore mi ha detto che probabilmente il solo telaio reign xo l'anno prossimo nn sarà più a catalogo.
Voi ne sapete nulla? Nessuno ha un reign x0 2012 da vendere?? O un 2011?? :-)
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Dopo ben un anno e 3 mesi di onorato servizio la biella della mia reignX ha ceduto..... non volevo credere che potesse accadere anche a me, mi dicevo che era solo questione di sfiga.... ma siccome la sfiga ci vede benissimo anch'io sono ufficialmente entrato da oggi nel club degli "sbiellati" anche se comunque inizio a credere che la sfiga c'entri ben poco.
Siccome la bike per l'appunto ha solo 15 mesi di vita il tutto dovrebbe essere ancora coperto da garanzia, giusto?
Ora mando una mail al sivende e vedo che dice.....

392418_233091923473994_703627559_n.jpg
quest'oggi alla fine del giro mi sono trovato anch'io la sorpresa .....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
quest'oggi alla fine del giro mi sono trovato anch'io la sorpresa .....

Ciao lu, che dire...mi pare di aver capito leggendo anche forum esteri che rompere la biella è solo questione di tempo. Io per non sbagliare questa settimana mentre ero in vacanza alle portes du soleil in un negozio rivenditore giant ho trovato una biella di seconda mano a 30 euro solo perché era bianca, l'ho presa al volo tanto per averne una di ricambio giusto per non correre il rischio di rimanere appiedato in situazioni come durante le vacanze come sono in questo momento, anche se è inconcepibile doversi premurare di avere questo tipo di ricambi dietro per non rovinarsi le ferie...se non fosse che 'sta bici va veramente benissimo l'avrei già venduta.
 
  • Mi piace
Reactions: cybern

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
non fosse stato per quella stupida bielletta, sarebbe stata la mia bici da enduro già da un po. per fortuna il mio reign 2006 non ha questo problema, ma inizia ad invecchiare un po nella linea...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Una domanda
qualcuna sa dirmi se su di un reign 2009 (con tubo sterzo da 1e1/8") è possibile montare una forcella tapered utilizzando un adattatore con cuscinetto esterno
1 forcella tapered
2 Telaio reign 2009
Grazie
Rispolvero questo vecchio post
Volevo chiedere se qualcuno ha montato una forcella Tapered su di un telaio con serie sterzo integrato da 1"e1/8 (quella da 44mm per intenderci) utilizzando un'adattatore .

Grazie
 

TurboDiesel

Biker popularis
1/4/09
65
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti,
anch'io mi sto guardando attorno per prendere una Reign X ma sono ancora un po' in dubbio sulla taglia.. sono alto 180cm per 66kg di peso e cavallo di 84cm.. utilizzando il simulatore presente nel sito della canyon la taglia consigliata sarebbe un 18,5", ovvero una M.. volevo quindi chiedere a chi ha più o meno il mio fisico questa taglia quanto è pedalabile in salita.. voglio divertirmi a scendere ma senza "rovinarmi" troppo la salita..
e qualcuno sa anche darmi i pesi dei tre modelli?
grazie!
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Ciao a tutti,
anch'io mi sto guardando attorno per prendere una Reign X ma sono ancora un po' in dubbio sulla taglia.. sono alto 180cm per 66kg di peso e cavallo di 84cm.. utilizzando il simulatore presente nel sito della canyon la taglia consigliata sarebbe un 18,5", ovvero una M.. volevo quindi chiedere a chi ha più o meno il mio fisico questa taglia quanto è pedalabile in salita.. voglio divertirmi a scendere ma senza "rovinarmi" troppo la salita..
e qualcuno sa anche darmi i pesi dei tre modelli?
grazie!

se trovi qualcosa in L fmmi un fischio!:cucù:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao a tutti,
anch'io mi sto guardando attorno per prendere una Reign X ma sono ancora un po' in dubbio sulla taglia.. sono alto 180cm per 66kg di peso e cavallo di 84cm.. utilizzando il simulatore presente nel sito della canyon la taglia consigliata sarebbe un 18,5", ovvero una M.. volevo quindi chiedere a chi ha più o meno il mio fisico questa taglia quanto è pedalabile in salita.. voglio divertirmi a scendere ma senza "rovinarmi" troppo la salita..
e qualcuno sa anche darmi i pesi dei tre modelli?
grazie!



Direi la M: io la M e sono alto 1,70 ma la sento un pelino lunga.....ma ti conviene provarne una
Quella al top dovrebbe pesare intorno a 14kg....la mia fa 14,5km ma l'ho assemblata da me con telaio MY2011....vai tranquillo che si pedala che è un piacere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo