...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Da sabato scorso sono entrato anche io nel gruppo dei link rotti sulla reign-x, dannazione speravo proprio di non entrarci...
Ho già ordinato il link su www.cyclestore.co.uk, spero solo che me lo spediscano in fretta. Qualcuno ha già ordinato il link a questo sito? sapete se spediscono in fretta?
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
scusatemi Reign-isti approfitto del topic per salutare il grande Jose e Mauripota che ho conosciuto oggi sul sentiero dei maiali (purtroppo gli ho fatto perdere tempo con parecchie soste e due forature...): due gran belle manette,poche parole tanto 'andare'...mi raccomando raga fatevi sentire quando tornate in qua che ci facciamo due discese a fuoco ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao piero!
Anzitutto contraccambio i saluti, io sarò li a diano marina x le mie due solite settimane estive, dovrei fare indicativamente dal 28 luglio sino a ferragosto, anche se forse rientro prima, comunque quando son li mi faccio vivo così si fa qualche bella scorribanda assieme ;-)
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Approfittando dei saldi di CRC, nuova coppia di ruote che ha trasformato la Reign!
...rispetto alle DT Swiss, una rigidità e precisione impressionanti. Peso della bici così montata 12,3 kg.

image.php


image.php


image.php
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Esatto, le Haven sono ruote leggere da All Mountain, non da gare di Superenduro (ci sono le Havoc), se non altro per i mozzi, aprendoli ci si rende conto del perchè!
Io peso 64 kg, però sono lo stesso riuscito a fare bei danni ai componenti originali (mozzi andati e 13 raggi rotti, forcella esplosa 2 volte, ecc..) con grossi salti e pietraie varie, che riflettendo a posteriori non sono per niente il campo di utilizzo della Reign, ma piuttosto della Reign X.
Quindi la decisione di accentuare le qualità del telaio, portarla ad essere una bici reattiva nel guidato (e purtroppo nervosa nello sconnesso), maneggevolissima nel tecnico lento e una bomba in salita. Una AM piuttosto che un'Enduro, ma non per questo meno goduriosa. Saluti!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Sia le haven che le havoc sono delle gran ruote e sono perfette per la reign! Mio fratello sulla genius (nonostante in chr abbiano fatto confusione e siano arrivate dopo QUATTRO mesi e una diversa dall' altra) ha montato le havoc, sono bellissime, leggere, con mozzi maggioraTI E CANALI DI 22...le avrei prese anch'io per la reign se non fosse che avevo già ordinato qualche giorno prima delle nuove offerte i fulcrum redzone (cmq ottimi cerchi)...le haven sono un capellino più delicate ma anche più leggere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo