...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
E' del 2012, quella rossa col sellino che si abbassa automaticamente.
Potresti gentilmente menzionare un modello specifico se ti ci sei trovato bene?

Grazie

Alessandro
guarda il post prima di questo: dato che il reign normale dal 2010 in poi non hanno l'attacco ISCG ed usano i MC pressfit, l'unica alternativa efficiente è il C-Guide Bionicon che si fissa al fodero inferiore.
Fa il suo deovere...qui la foto
p4pb7724163.jpg
 

alestade

Biker superioris
guarda il post prima di questo: dato che il reign normale dal 2010 in poi non hanno l'attacco ISCG ed usano i MC pressfit, l'unica alternativa efficiente è il C-Guide Bionicon che si fissa al fodero inferiore.
Fa il suo deovere...qui la foto
p4pb7724163.jpg

Grazie, foto molto efficace. Giro anche a te la domanda che ho posto a Rebel Yell; com'è l'attrito? Si nota la differenza?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Raga mi hanno parlato di un tizio svizzero che con macchinari cnc costruisce le famose bielle della reignX in versione rivista e rinforzata.....qualcuno sa indicarmi qualche link a riguardo??? :nunsacci:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Grazie, foto molto efficace. Giro anche a te la domanda che ho posto a Rebel Yell; com'è l'attrito? Si nota la differenza?

L'attrito è pressoché nullo... io ero anche preoccupato della rumorosità in pedalata, e invece non si sente praticamente niente. La cambiata (io ho una doppia) non ne risente e fino a ora ha funzionato egregiamente. :celopiùg: Uno dei miei migliori acquisti negli ultimi tre mesi! :-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
davvero non esistono altre alternative?

per "fa il suo dovero" intendi che non salta più la catena quando si attraversano pezzi molto scassati(questo è il mio problema)?
Direi che non hai altre alternative se non un pezzo di tubo di gomma fissato come il C-Guide
vai tranquillo....non ti salterà + la catena e non sentirai + quello sferragliamento sui pezzi scassati
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ciao ragazzi ho appena comprato un paio di ruote shimano xt per la mia reign del 2011 l' asse Posteriore delle ruote che ho comprato è 12/142mm, adesso dando un occhiata ho notato che i mozzi dietro non entrano negli agganci del carro...
ho sbaglaito modello? sapete dirmi con certezze quale devo prendere?

grazie
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
se non ricordo male la battuta posteriore della tua bike è 135mm con quick release dunque la 142mm è impossibile che ci possa andare a meno che non siano ruote da 135 con spessori/adattatori che portano la battuta a 142 e dunque basterebbe togliere gli spessori, ma non conosco le xt.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao ragazzi ho appena comprato un paio di ruote shimano xt per la mia reign del 2011 l' asse Posteriore delle ruote che ho comprato è 12/142mm, adesso dando un occhiata ho notato che i mozzi dietro non entrano negli agganci del carro...
ho sbaglaito modello? sapete dirmi con certezze quale devo prendere?

grazie

Ruote non compatibili con il carro del Reign.
Devi cambiare il mozzo oppure modificarlo con il perno e adattatori (ma non credo che shimano li renda disponibili) per la battuta da 135X10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo