...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano

ultralucky

Biker extra
ecco la mia in versione 2.0

12884.jpeg
12885.jpeg
12886.jpeg
12883.jpeg
 

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
ora vorrei prendere un telaio Reign, montargli il carro della mia X in modo da avere il PP dietro e poi tutto il resto della componentistica.

Tutto ciò perché la biella bassa della Reign non ha il famoso scavo quindi dovrebbe essere esente da rotture, peccato che non trovo ne telai ne reign 2 ad un buon prezzo...
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Gli ultimi aggiornamenti: nuova trasmissione, High Roller 2.35 al posteriore e Muddy Mary 2,35 all'anteriore. Peso finale 13 kg scarsi...






Gli unici problemi riscontrati in un anno di utilizzo piuttosto intenso sono le boccole dell'ammo che si consumano in fretta e le ruote un poco fragiline... ad oggi ho rotto 9 raggi al posteriore! :omertà:
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Già, il telescopico sarebbe comodo, ma non è indispensabile. Non avendo molti fondi, ho preferito spenderli per la trasmissione (cambio X9, catena pc991, pignoni pc990, corone nuove, tutto a 140€ su Crc in super-sconto) considerando che l'X7 di serie era mooolto conciato dall'utilizzo...
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
Già, il telescopico sarebbe comodo, ma non è indispensabile. Non avendo molti fondi, ho preferito spenderli per la trasmissione (cambio X9, catena pc991, pignoni pc990, corone nuove, tutto a 140€ su Crc in super-sconto) considerando che l'X7 di serie era mooolto conciato dall'utilizzo...

giusto, sono costosi, pesano 500g. e non di rado danno noie. però sulla reign la sella non si può abbassare più di tanto e sul tecnico tosto può creare qualche problema. io ho risolto mettendo questo:


NC-17.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Già, il telescopico sarebbe comodo, ma non è indispensabile. Non avendo molti fondi, ho preferito spenderli per la trasmissione (cambio X9, catena pc991, pignoni pc990, corone nuove, tutto a 140€ su Crc in super-sconto) considerando che l'X7 di serie era mooolto conciato dall'utilizzo...
parli cosi perchè non l'hai ancora provato....:celopiùg:
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Chiaramente l'ho già provato. Intendo solo dire che il telescopico comporta semplicemente un risparmio del tempo utilizzato per alzare/abbassare la sella... quando potrò permettermelo (e non avrò altri componenti da sostituire:medita:) sicuramente me ne prenderò uno!

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo