...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao ragazzi, io in preda all'entusiasmo che mi avete fatto ritrovare grazie alle vostre esperienze, sono andato dal mio negoziante per vedere i nuovi modelli 2012.
Logicamente come al solito in casa non aveva nulla ma da catalogo ho trovato molto interessanti 2 modelli, la reign 0 e reign x0, secondo voli, per un utilizzo veramente a 360°cosa prendo? vale veramente la pena spendere 800 euro in piu' rispetto la reign 0 per avere la reig x0?a prima vista (sempre da catalogo), i montaggi sono quasi equiparabili, la cosa che mi fa piu' gola è il fatto di avere 170 mm( reig x0) di escursione e una bici molto leggera e penso molto pedalabile.
Cosa mi consigliate:nunsacci:?
Grazie

Vai di Reign X0.......non te ne pentirai.....con buona gamba si pedala bene e quando il gioco si fa duro ci pensa lei a riportarti a casa sano!!!
Io ho il modello 2011 solo telaio assemblata con i componenti scelti da me...è una figata
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
...su ebay ho trovato il kit cuscinetti a 50€ più spedizione... ma in Inghilterra. Spero una cifra simile qui... :paur: E cmq ora mi chiudo in garage a prendere un paio di misure... Non voglio farmi fregare... Se li trovo della SKF mi acchiappo quelli...
Ma come faccio a levare quelli vecchi ??!!! Non riesco...

puoi provare a "buttarli fuori" con martello e una bussola del diametro più uguale possibile al cuscinetto che appoggi sull'"anello" esterno e non sulla schermatura dello stesso e con un pò di delicatezza...abbiamo tolto così quelli da sostituire che in sede avevano gioco oppure grattavano.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
anche io devo cambiarne 2...ieri il mio socio mi ha smontato il carro e tolto i 2 cuscinetti, domani vado nel negozio di cuscinetti e li cerco...
curiosità, quanto costa il kit completo?

di ritorno dal cuscinettaro....alle fine ne ho cambiati 5......52 euris :maremmac:

ho visto anche una bella robina per l'ammo a molla della reign....:spetteguless:
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
di ritorno dal cuscinettaro....alle fine ne ho cambiati 5......52 euris :maremmac:

...alla faccia... MI lamentavo io per il kit... Ma almeno sono meglio degli originali ? Riesci a mandarmi marca e modello ? Al limite provvedo anche io senza aspettare mesi gli originali...

Qualcuno poi sa dove poter portare il mio telaio a sverniciare ? Mi hanno sconsigliato di farlo personalmente. Troppo lungo il lavoro e non viene neanche bene per via delle saldature... Io sono di Aosta, e qui da me artigiani scarseggiano...
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
...alla faccia... MI lamentavo io per il kit... Ma almeno sono meglio degli originali ? Riesci a mandarmi marca e modello ? Al limite provvedo anche io senza aspettare mesi gli originali...

marca non mi ricordo di preciso mi sembra tipo NHT...il modello non saprei, sono andato li con gli originali come campione
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
rAgazzi non ci posso credere, questa mattina sono andato da 3 negozianti giant per acquistare una reign, ero partito con l'idea di prendere la top di gamma la 0, chiamano in GIANT per sapere se disponibile e rispondono che per il 2012 è prevista in arrivo in Italia 1 sola bici in tg M di questo modello per marzo...:nunsacci:
Allora rivedo un attimo il catalogo e mi dico:" tanto vale che allora mi prendo l'entry level e me lo customzzo", si richiama in giant e nemmeno un modello disponibile a breve.Mi propongono la reign 1, la quale è in consegna tra 15 gg, non male come montaggio, ma da catalogo il colore non mi dice molto, non riesco a capire se è agressiva come le altre grafiche o un po piu'smorta.
Qualcuno ha la reign 2 ed è così gentile da postare una foto?conoscete rivenditori che hanno modelli reign in tg.M in pronta consegna?
grazie
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
rAgazzi non ci posso credere, questa mattina sono andato da 3 negozianti giant per acquistare una reign, ero partito con l'idea di prendere la top di gamma la 0, chiamano in GIANT per sapere se disponibile e rispondono che per il 2012 è prevista in arrivo in Italia 1 sola bici in tg M di questo modello per marzo...:nunsacci:
Mi sembra di risentire la mia storia...pazzesco che Giant abbia ancora problemi di consegne:sculacci:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
rAgazzi non ci posso credere, questa mattina sono andato da 3 negozianti giant per acquistare una reign, ero partito con l'idea di prendere la top di gamma la 0, chiamano in GIANT per sapere se disponibile e rispondono che per il 2012 è prevista in arrivo in Italia 1 sola bici in tg M di questo modello per marzo...:nunsacci:
Allora rivedo un attimo il catalogo e mi dico:" tanto vale che allora mi prendo l'entry level e me lo customzzo", si richiama in giant e nemmeno un modello disponibile a breve.Mi propongono la reign 1, la quale è in consegna tra 15 gg, non male come montaggio, ma da catalogo il colore non mi dice molto, non riesco a capire se è agressiva come le altre grafiche o un po piu'smorta.
Qualcuno ha la reign 2 ed è così gentile da postare una foto?conoscete rivenditori che hanno modelli reign in tg.M in pronta consegna?
grazie

Prova a chiamare qua:
http://www.bikextreme.it/giant_mtb.htm

Da te e' un po' lontano, ma so che spediscono.

Ciao, ciao.
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
mi domandavo se è possibile montare una forca da 160/36, al posto della 150 di serie sulla reign. in linea di massima l'angolo di sterzo si modificherebbe di mezzo grado più aperto, e se fosse regolabile in altezza, non dovrebbe creare prob in salita, e l'interasse aumenta di qualcosa. Ma qualcuno ha provato la modifica?
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
mi domandavo se è possibile montare una forca da 160/36, al posto della 150 di serie sulla reign. in linea di massima l'angolo di sterzo si modificherebbe di mezzo grado più aperto, e se fosse regolabile in altezza, non dovrebbe creare prob in salita, e l'interasse aumenta di qualcosa. Ma qualcuno ha provato la modifica?
E' una pratica piuttosto comune,se cerchi nei vecchi post molti montano 160 traendo parecchie soddisfazioni:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo