...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
devo ordinare un reggisella per la la Reign 2 2011 .
pensavo al KS testa arretrata Dropzone remoto . che misura di sezione devo prendere ?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
stavo facendo 2 conti sul KS da 125mm .
io ho un fuorisella da 24cm , quindi teoricamente potrebbe andami bene sia il 100cm (però sarei al limite) che il 125mm. se prendessi il secondo potrei inserire il canotto interamente dentro sfruttando poi tutta l'escursione. il massimo inserimento è 19,5 cm.
se non vado errato nella Giant reign 2011 si può inserire 21cm di canotto , quindi è possibile acquistare il KS da 125 e inserirlo tutto , giusto ?
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
la misura è 30,9!!!
io ho quel regisella da giugno, preso nuovo su hibike a un prezzaccio....
è in assistenza da 3 settimane xke non stava piu su!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
lo pagni poco e vero, ma se ti diffetta devi spedirlo a spese tue a loro, a me è costato 22 euro con gls!

fatti due conti ....


P.S.
è PAN DI ZUCCHERO NEL TUO AVATAR?:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
corretto
......sabato ho scoppiato la cartuccia ad aria del ritorno (meglio non mi so spiegare) non ho molla


Il ritorno é nella parte idraulica della forcella, l'elemento elastico ad aria é nello stelo opposto...

Ti si é accorciata all'improvviso la forcella senza riestendersi completamente?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
la misura è 30,9!!!
io ho quel regisella da giugno, preso nuovo su hibike a un prezzaccio....
è in assistenza da 3 settimane xke non stava piu su!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
lo pagni poco e vero, ma se ti diffetta devi spedirlo a spese tue a loro, a me è costato 22 euro con gls!

fatti due conti ....


P.S.
è PAN DI ZUCCHERO NEL TUO AVATAR?:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

brutta cosa , sti KS ....difettati

si , quello è pan di zucchero :-) tanta roba la sardegna
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
anche io ho avuto un problema con un KS appena preso: non stava giù. sostituito in garanzia con uno nuovo, me lo sono rivenduto e mi sono comprato un gravity dropper turbo da 125mm (funzionamento meccanico, a molla). carissimo, ma dopo un anno di abusi e' ancora perfetto.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
mi sono trovato a fine corsa in un tratto pietroso in forte pendenza.....forse ho chiesto troppo....

A me è successo con la 66 Ata... era passata aria alla camera positiva alla negativa, impedendo di fatto la riestensione della forcella.

L'o-ring che separa le due camere se non é perfettamente lubrificato può rovinarsi e far passare aria.


...succede anche ad altre forcelle ed ammortizzatori...
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
volevo dei consigli sull'assetto dellla Reign 2011 con la forca Float da 150 originale.

ieri dopo un percorso molto trialistico dove mi sarei aspettato di sfruttare in pieno la mia forca , mi sono accorto che c'è qualcosa che non andava.
il posteriore è andato a fine corsa e poi mi bobbava troppo in salita e invece l'anteriore non l'ho sfruttato quasi per niente.

sono andato a vedere le pressioni (dati che mi erano stati passati qualche mese fà)
ed erano a 80PSI avanti e 150 psi il posteriore.
ho ricontrollato cercando di impostare un SAG di circa il 25%
adesso ho messo a 60PSI avanti e 180 PSI dietro.
considerando che sono vestito 73chili. vi tornano piu o meno come impostazioni ?
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
volevo dei consigli sull'assetto dellla Reign 2011 con la forca Float da 150 originale.

ieri dopo un percorso molto trialistico dove mi sarei aspettato di sfruttare in pieno la mia forca , mi sono accorto che c'è qualcosa che non andava.
il posteriore è andato a fine corsa e poi mi bobbava troppo in salita e invece l'anteriore non l'ho sfruttato quasi per niente.

sono andato a vedere le pressioni (dati che mi erano stati passati qualche mese fà)
ed erano a 80PSI avanti e 150 psi il posteriore.
ho ricontrollato cercando di impostare un SAG di circa il 25%
adesso ho messo a 60PSI avanti e 180 PSI dietro.
considerando che sono vestito 73chili. vi tornano piu o meno come impostazioni ?
io sulla mia del 2007 al posteriore ho 180 psi e peso come te , ma ho un ammo high volume...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo