...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUKI

Biker popularis
1/7/10
48
0
0
VALTELLINA
Visita sito
ciao a tutti vorrei,un consiglio da voi esperti possessori della x, riguardo il montaggio componenti su un telaio reignx 2001 in particolare guarnitura doppia (misura rapporti-tendicatena marche e modello).
larghezza manubrio e lunghezza stem.
ringraziandovi anticipatamente accetto consigli anche su altri componenti.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti,
mi sapete dire di che anno e che modello di Reign è questa,
e come è il prezzo, chiedo a voi prima di contattare il ragazzo che la vende

[url]http://www.velomarkt.ch/veloboerse.php?catid=6&subcatid=22&adid=152489[/URL]

P.S ma va bene con la forka da 32?

ciao ciao

dovrebbe essere la reign 0 2011...la forca da 32 è la sua originale,certo che va bene...poi se vuoi metterci una 36/35 da 160 è la morte sua, dipende da cosa vuoi farci
[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/reign.0/7412/44294/[/URL]
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao a tutti vorrei,un consiglio da voi esperti possessori della x, riguardo il montaggio componenti su un telaio reignx 2001 in particolare guarnitura doppia (misura rapporti-tendicatena marche e modello).
larghezza manubrio e lunghezza stem.
ringraziandovi anticipatamente accetto consigli anche su altri componenti.

Se intendi il modello 2011 (2011????) la mia ha:
guarnitura SLX doppia 22-36
piega FUN 74,5 mm rize 1,5
attacco 50 mm STRAITLINE
forcella Marzocchi 55 CR SA MY 2012 (130-170)
tendicatena Blackspire Stinger
 

LUKI

Biker popularis
1/7/10
48
0
0
VALTELLINA
Visita sito
grazie guapo73 intendevo proprio 2011

mi diresti che attaco ci vuole per il tendicatena e se per te è indispensabile averlo calcolando eventuali vantaggi/svantaggi
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
grazie guapo73 intendevo proprio 2011

mi diresti che attaco ci vuole per il tendicatena e se per te è indispensabile averlo calcolando eventuali vantaggi/svantaggi

attacco ISCG OLD e lo considero essenziale in ottica enduro/Fr.
Svantaggi? praticamente nessuno se prendi quello con la puleggina e cuscinetto....attriti inesistenti...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grazie Fabio74, vedo di trovare un'accordo con il ragazzo per vederla e magari provarla,
ciao e grazie

peraltro, a parte confermarti che si tratti della reign 0 2011, il prezzo richiesto non sarebbe neppure alto, se la bici fosse in buone condizioni!

Io ho una reign del 2010, e la forca da 32 va bene, dopo averla modificata da aria a MOLLA; ad ora (per il tipo di giri che faccio, non facendo drop e non girando in park) non ho ancora sentito l'esigenza della 35/36. Ciao!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
uffa !!

Sulla mia Reign X ho montato il nuovo X9 con la mia bella guainetta a misura....

fotoaw.jpg


e mi è bastato sedermi sulla bike con l'ammo un poco sgonfio per notare che cambiava in automatico: il carro salendo mette in tiro la guaina che se non ha gioco FA DA CAMBIO AUTOMATICO... :-(

Io ho qualche idea ma volevo chiedervi come avete ovviato al problema.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
uffa !!

Sulla mia Reign X ho montato il nuovo X9 con la mia bella guainetta a misura....

fotoaw.jpg


e mi è bastato sedermi sulla bike con l'ammo un poco sgonfio per notare che cambiava in automatico: il carro salendo mette in tiro la guaina che se non ha gioco FA DA CAMBIO AUTOMATICO... :-(

Io ho qualche idea ma volevo chiedervi come avete ovviato al problema.

Sembrerebbe che la guaina sia troppo corta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo