...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Salve a tutti, vi presento la Reign 2 2011 che mi fa compagnia ormai da un anno...
In giardino
picture.php

View image in gallery

e in Dolomiti

 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Il cambio di cambio non ti cambia niente... :-)





E' il più pesante della storia della MTB... :cucù:

Sulla Reign, prorpio a partire dal 2011 non si può montare nessun tipo di tendicatena dato che il telaio é sprovvisto di attacchi ISGC e il movimento centrale di tipo press-fit non lascia spazio per il montaggio di modelli BB-mount...

Le uniche soluzioni sono quelle che prevedono un tendicatena sul fodero, tipo questo:

c-guide-v02_01.jpg

e il brand X , tipo questo non andrebbe bene con la doppia ?

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10137
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
bella guapo73 ! ma dimmi, come ti trovi con la muddy mary anteriore? il nome rende giustizia al suo funzionamento sul fango ? la mia storia d'amore con la maxxis DHF 2.35 non e' certo finita, ma potrei tradirla con qualcosa di piu' "stagionale" ..
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
bella !
Mi dai info sul para-telaio ?

ps ma il ks non è al contrario ?

pss: a che che peso sei arrivato ?

Ciau o-o

il para-telaio è quello di leoseven.fr: fatto bene e vale il prezzo
il ks è quello a testa dritta (supernatural) e l'ho montato seguendo le istruzioni...
Per il peso con queste gommone sarò a 15,5kg....altrimenti con le ZTR flow e ardent/onza latticizzate poco oltre i 14 kg
 

Allegati

  • orientamento ks.jpg
    orientamento ks.jpg
    25,8 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: Fabione-

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
bella guapo73 ! ma dimmi, come ti trovi con la muddy mary anteriore? il nome rende giustizia al suo funzionamento sul fango ? la mia storia d'amore con la maxxis DHF 2.35 non e' certo finita, ma potrei tradirla con qualcosa di piu' "stagionale" ..

E' un esemplare in mescola GG da 2,35...tosta da pedalare se ti trovi su asfalto...ma una sicurezza con l'umido e la fangazza.....scarica bene il fango e al tempo stesso garantisce sicurezza su rocce e radici bagnate....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Il cambio di cambio non ti cambia niente... :-)
E' il più pesante della storia della MTB... :cucù:

Sulla Reign, prorpio a partire dal 2011 non si può montare nessun tipo di tendicatena dato che il telaio é sprovvisto di attacchi ISGC e il movimento centrale di tipo press-fit non lascia spazio per il montaggio di modelli BB-mount...

Le uniche soluzioni sono quelle che prevedono un tendicatena sul fodero, tipo questo:

c-guide-v02_01.jpg

orribile
 

FoxMtb

Biker novus
12/6/11
12
0
0
Amelia (TR)
Visita sito
Salve a tutti, vedo che il post delle "regine" è veramente popolato e la cosa mi lascia ben sperare...
è da un pò di tempo che stò valutando la possibilità di passare ad una escursione 150 (ora ho una mondraker factor fantastica 120 dietro con forca thor da 140).
Mi sono infatuato della REIGN 2!!! e il mio si vende m'ha fatto una propostaccia ad un prezzo invitante.
Volevo chiedervi qualche info, in particolare:
sono alto 170cm normotipo ecc ecc. Avrei pensato di prendere la misura M visto che la S "sulla carta" con telaio da 38 cm e 56,5 di tubo orizzontale mi sembra veramente piccola. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio a riguardo?? vorrei capire da chi ce l'ha un pò come calza, nel senso che spesso i produttori usano standard leggermente diversi. Il mio si vende non ha nessuna reign 2 da farmi provare e aveva solo una anthem, e sinceramente salendo su quella ho trovato la M leggermente grandicella... però anche sulla carta come telaio è più grande.
Spero possiate darmi qualche consiglio. qualcuno ha la S? ma il telaio da 38 non è piccolissimo????
thanks
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Salve a tutti, vedo che il post delle "regine" è veramente popolato e la cosa mi lascia ben sperare...
è da un pò di tempo che stò valutando la possibilità di passare ad una escursione 150 (ora ho una mondraker factor fantastica 120 dietro con forca thor da 140).
Mi sono infatuato della REIGN 2!!! e il mio si vende m'ha fatto una propostaccia ad un prezzo invitante.
Volevo chiedervi qualche info, in particolare:
sono alto 170cm normotipo ecc ecc. Avrei pensato di prendere la misura M visto che la S "sulla carta" con telaio da 38 cm e 56,5 di tubo orizzontale mi sembra veramente piccola. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio a riguardo?? vorrei capire da chi ce l'ha un pò come calza, nel senso che spesso i produttori usano standard leggermente diversi. Il mio si vende non ha nessuna reign 2 da farmi provare e aveva solo una anthem, e sinceramente salendo su quella ho trovato la M leggermente grandicella... però anche sulla carta come telaio è più grande.
Spero possiate darmi qualche consiglio. qualcuno ha la S? ma il telaio da 38 non è piccolissimo????
thanks
io sono alto come te ed ho preso una M in quanto mi sembrava di avere le ginocchia in bocca provando una S........
Andrebbero prese le misure del cavallo ma sono sicuro che ti va la M al limite acorci un pò la pipa ma lameno hai maggiuor confort in salita...
verifica che il prezzaccio che ti ha fatto non sia perchè è una taglia S che gli è rimasta sul groppone......
 

FoxMtb

Biker novus
12/6/11
12
0
0
Amelia (TR)
Visita sito
io sono alto come te ed ho preso una M......
Andrebbero prese le misure del cavallo ma sono sicuro che ti va la M al limite acorci un pò la pipa ma lameno hai maggiuor confort in salita........
Grazie per le info, cavallo 80; la mia preoccupazione era più che altro per la lunghezza tubo, nel senso che sono un forte utilizzatore del fuori sella e 590 non è pochissimo, però potrei mettere una pipa da 50-55 e sono sui 575... che dovrebbero essere perfetti... in confronto se prendo la S da 38... oltre a dover magari mettere una pipa da 90 (snaturando un pò la bici AM) credo che sarei al limite con la sella....
Il mio si vende non ha nessuna delle due al momento ne S ne M, dovrebbe ordinarmela, l'offerta me l'ha fatta sulla 2012, per quello i vostri pareri da possessori sono preziosissimi per me.
Un'altra info, sia 2012 che 2011 montato press fit giusto? io ora ho una guarnitura sram (truvativ) x9 2x10 gxp. posso mettercelo giusto? devo prendere un movimento centrale press fit gxp giusto? che misura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo