...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Se hai acquistato un telaio nuovo allora fattelo mandare : GIANT lo fornisce assieme al telaio (con tanto di libretto istruzioni) e visto il prezzo è un tuo diritto averlo!!!

Si ISCG03 (quello con i buchi + ravvicinati).

Per la forka se sei in tempo prendi la 55 CR SA 130-170: appena montata sul mio Reign X ed è una figata....

provvedo!!!

per la forka......no regolazioni.....le ho sulla 55 che attuale e non mi ricordo di averla mai abbassata....per cui bene da 170
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
intanto oggi è in transito all'aeroporto di londra la deemax posteriore ordinata la settimana scorsa

mancano all'appello
gruppo
tendicatena
sellino
piega
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Volevo fare una sciccheria montando questo
10137.jpg
sulla reign'11 al posto della mitica gomma,ma purtroppo nel momento di installarlo ho avuto la brutta sorpresa che non avevo valutato,il fodero è troppo grosso per poterlo montare...Peccato,per quel che costa è fatto veramente bene.Devo farmi venire qualche idea per poterlo utilizzare visto che si può smontare nelle varie parti.:nunsacci:
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Volevo fare una sciccheria montando questo
10137.jpg
sulla reign'11 al posto della mitica gomma,ma purtroppo nel momento di installarlo ho avuto la brutta sorpresa che non avevo valutato,il fodero è troppo grosso per poterlo montare...Peccato,per quel che costa è fatto veramente bene.Devo farmi venire qualche idea per poterlo utilizzare visto che si può smontare nelle varie parti.:nunsacci:

togli il supporto per il fodero.....incrocia con 2 fascette e dovrebbe tenere
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
da quando ho messo la doppia 22-36 e gabbia corta alla mia reign 2011 ho il problema della catena che sbatte inerosabilmente.
cosa mi consigliate di fare .... mettere un cambio diverso (adesso sram 7) o mettere un tendicatena ? (se la seconda ...che tendicatena devo prendere )
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ho provato con il cerca ma non riesco a trovarlo più :nunsacci:, mi pare che mesi fa qualcuno aveva messo un link con relative misure per l'acquisto delle boccole su REIGN X 2010
se ce lo avete al volo lo ripostate
grazie
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
ho provato con il cerca ma non riesco a trovarlo più :nunsacci:, mi pare che mesi fa qualcuno aveva messo un link con relative misure per l'acquisto delle boccole su REIGN X 2010
se ce lo avete al volo lo ripostate
grazie

vai pag.360-364 e trovi informazioni:a pag.360 ci sono quelle di un certo secco,lo conosci?:prost:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
da quando ho messo la doppia 22-36 e gabbia corta alla mia reign 2011 ho il problema della catena che sbatte inerosabilmente.
cosa mi consigliate di fare .... mettere un cambio diverso (adesso sram 7) o mettere un tendicatena ? (se la seconda ...che tendicatena devo prendere )

Il cambio di cambio non ti cambia niente... :-)


azz quanto pesa .... e se montassi un cambio Saint ?

E' il più pesante della storia della MTB... :cucù:

Sulla Reign, prorpio a partire dal 2011 non si può montare nessun tipo di tendicatena dato che il telaio é sprovvisto di attacchi ISGC e il movimento centrale di tipo press-fit non lascia spazio per il montaggio di modelli BB-mount...

Le uniche soluzioni sono quelle che prevedono un tendicatena sul fodero, tipo questo:

c-guide-v02_01.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo