...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoo

Biker popularis
20/10/10
86
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti spero di essere nella discussione giusta..sto per acquistare una reing x da un utente del forum..
sembra montata molto bene
TELAIO ANNO 2010 ACQUISTATO NEL 2011
TAGLIA L
AMMORTIZZATORE DHX5
FORCELLA 36 FLOAT RC2
RUOTE CON MOZZI RINGLE JUMPING E CERCHI RINGLE EQUALIZER 31
FRENI HOPE MONO 6 TI
GUARNITURA XT
CAMBIO E COMANDI X9
DERAGLIATORE SLX
REGGISELLA THOMSON
e qui c'è il link dell'inserzione cosi potete vedere anche le foto per valutare lo stato della bici
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/158481/cat/2

esteticamente mi piace tantissimo ma avrei da porvi 3 domande per risolvere i miei dubbi ed evitare un acquisto errato:
-il mio dubbio principale:
è un buon prezzo?il massimo che sono riuscito a trattare è 1600 e mi sembra già un buon prezzo però mi fa riflettere il fatto che a 1700 prendo una reing x2 nuova ma sicuramente non montata bene come questa..
-io sono alto 1.81-82 avevo una meta 6 taglia m decisamente piccola va bene per me la taglia L di questo telaio?l'attuale padrone della bici dichiara di essere alto 1.80 perciò mi fido abbastanza...
-va bene per girare la domenica nei park e in qualche tracciato da dh?ho un gruppo di amici che va spesso e qualche volta mi piacerebbe aggregarmi a loro...
io ho già preso contatti perchè mi sembrava una buona offerta ma aspetto consigli!!
grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao a tutti spero di essere nella discussione giusta..sto per acquistare una reing x da un utente del forum..
sembra montata molto bene
TELAIO ANNO 2010 ACQUISTATO NEL 2011
TAGLIA L
AMMORTIZZATORE DHX5
FORCELLA 36 FLOAT RC2
RUOTE CON MOZZI RINGLE JUMPING E CERCHI RINGLE EQUALIZER 31
FRENI HOPE MONO 6 TI
GUARNITURA XT
CAMBIO E COMANDI X9
DERAGLIATORE SLX
REGGISELLA THOMSON
e qui c'è il link dell'inserzione cosi potete vedere anche le foto per valutare lo stato della bici
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/158481/cat/2[/URL]

esteticamente mi piace tantissimo ma avrei da porvi 3 domande per risolvere i miei dubbi ed evitare un acquisto errato:
-il mio dubbio principale:
è un buon prezzo?il massimo che sono riuscito a trattare è 1600 e mi sembra già un buon prezzo però mi fa riflettere il fatto che a 1700 prendo una reing x2 nuova ma sicuramente non montata bene come questa..
-io sono alto 1.81-82 avevo una meta 6 taglia m decisamente piccola va bene per me la taglia L di questo telaio?l'attuale padrone della bici dichiara di essere alto 1.80 perciò mi fido abbastanza...
-va bene per girare la domenica nei park e in qualche tracciato da dh?ho un gruppo di amici che va spesso e qualche volta mi piacerebbe aggregarmi a loro...
io ho già preso contatti perchè mi sembrava una buona offerta ma aspetto consigli!!
grazie
se ti può aiutare garantisco sul venditore:celopiùg: la bici è praticamente nuova, per la taglia io ho una 2009 L e mi trovo molto bene sono quasi 1,85
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Secondo voi, il manubrio che larghezza dovrebbe avere?

Va un po' a gusti, conformazione fisica, assetto in sella, se vuoi essere più caricato in avanti o meno, insomma potrebbe sembrare una scelta banale ma non lo è, e comunque ricorda che un manubrio largo lo puoi sempre accorciare uno corto....:-)
Io sulla mia reignX monto un bel sunline V1 da 745mm di lunghezza e 19mm di rise.
questo:
4d370b8da1231.jpg
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Classico Maxle lite Rockshox 135X12 che puoi ordinare ad un rivenditore RS.
Oppure lo trovi su chainreaction.

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=60309

In teoria insieme al telaio... é per Maxle quindi con filettatura quindi ci va solo quello...

Non ti é stato fornito?? :nunsacci:


www.hibike.it/shop/product/p6a08a7d...-ruota-posteriore-asse-passante-Mod-2011.html

grazie!!!!
no.....nello scatolone non c'era....controllo meglio va


altro quesito.....isgc giusto??

in settimana dovrebbe arrivare la forcella.....55rc da 170
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
grazie!!!!
no.....nello scatolone non c'era....controllo meglio va


altro quesito.....isgc giusto??

in settimana dovrebbe arrivare la forcella.....55rc da 170

Se hai acquistato un telaio nuovo allora fattelo mandare : GIANT lo fornisce assieme al telaio (con tanto di libretto istruzioni) e visto il prezzo è un tuo diritto averlo!!!

Si ISCG03 (quello con i buchi + ravvicinati).

Per la forka se sei in tempo prendi la 55 CR SA 130-170: appena montata sul mio Reign X ed è una figata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo