...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
nn so una parola in tedesco, alla fine basta che siano nn troppo pesanti, tubless, pp20 e perno qr da 9 posteriore classico
il prezzo è ok è l'unica cosa che ho capito

traduzione(google translate)
Traduzione da Tedesco verso Italiano



Fun Works Pro 3Way Notubes ZTR 1750g Ruote Flow

Il nuovo hub 3Way Fun Works Pro è il successore del nostro hub N90 successo Nope.
Abbiamo gestito il mozzo Pro 3Way con nuove funzionalità come
il sistema di doppio nottolino e le nuove tenute XSeal per rendere ancora più resistente.
L'hub è anche attraverso più adattatori opzionali per altri sistemi asse più flessibile.

Questa sala abbiamo alcuni dei più leggeri disponibili per tutte le componenti
Enduro utilizzare insieme. Le ruote sono costruite a mano e dopo la più accurata
Requisiti centrato. Il peso totale è ca.1750 grammi per set molto leggera, ma robusta.

Specifica cerchi, raggi e nipples:

Robusto e leggero ad alte prestazioni all-mountain e enduro cerchio Notubes ZTR Flow.
L'uso di pneumatici standard, ma anche di pneumatici tubeless
possibile con i sistemi opzionale tubeless.
tallone si trova esattamente nel cerchio.
Lo speciale design del cerchio piatto consente una guida con scarsa pressione dei pneumatici.
In connessione con latte puntura Notubes, valvola e risultati flap
ruota facile e fail-safe.
La sala era con il nuovo più freddo forgiato Sapim D-Light
e contribuire a costruire Alunippeln che non solo un peso superiore
ma si presta anche questo set un look unico.

Specifica Mozzi:

Il Fun Works mozzi Pro 3Way sono fatte dal vostro alto grado 7075 T6 e Lega
mozzo trattata è molto rigida e stabile! L'interno del mozzo offerte
da caratteristiche come il sistema 3x doppio nottolino per il 6 / 4 pulegge anello di titanio
e il Quad sigillato sistema di cuscinetti movimento centrale con guarnizione XSeal.
L'hub anche impressionare con il tuo Grane file design molto bello e il rosso a ruota libera
Suono di una classe fa! I mozzi possono utilizzare vari
essere attraverso il rilascio asse o rapido aggiornamento.

Specifica:

- 7075 T6 shell mozzo in alluminio
- 3 Sistema di arpione
- 6 / 4 Titanium cricchetti
Quad-cartuccia cuscinetti sigillati oversize sistema
Fori dei raggi: 32 fori
opzionalmente essere convertito ai seguenti sistemi
VR: 20mm asse passante
VR: 15mm
VR: a sgancio rapido QR asse
VR: 9mm perno oversize
HR: sgancio rapido QR asse
HR: 12mm asse passante
HR: 10mm perno oversize

I mozzi sono integrati nel volante impostato nella seguente versione.

Ruota anteriore: mozzo per QR20 attraverso assale
Ruota posteriore: Mozzo per standard perno a sgancio rapido QR (sgancio rapido non incluso)

Termine di consegna: Ruote (anteriori + posteriore) senza bloccaggi
Hub: Fun Works 3Way Pro
Rim: Notubes ZTR Flow
Raggi: Sapim D-luce nera
Nipples: capezzoli Lega
Fori: PR: 32 HR: 32
Peso: 1750 grammi Edition in Black and White Edition in ca.1790
max. Larghezza del pneumatico: 2.4
max. Pressione d'aria: 4 bar

4 versioni selezionabili


link alle caratteristiche del cerchio notubes ztr flow
[url]http://www.notubes.com/product_info.php/cPath/679/products_id/344[/URL]
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
be quello si però c'è da dire che ho venduto per altrettanto, un pò di tasca mia per natale , qualche uscita in meno e qualche starordinario in +

Fosse così "semplice" come lo hai scritto ne avrei già sei almeno, di bici.
E anche tu scommetto.
O magari ce le hai già, eh?
Scherzi a parte, costruirmi il mezzo un pezzo alla volta è un sogno, per ora non realizzabile, così mi godo un pò il tuo e per questo ringrazio.

Buon lavoro (sulla bici, intendo),

M.
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Larghezza del cerchio e peso (le sigle dei cerchi DT indicano il peso del cerchio... E530 significa 530g).

Imho meglio quelli su mozzi XT, perchè gli M475 non sono il massimo e pesano parecchio. Che siano usati cosa ti importa? Tanto dopo poche uscite anche quelli nuovi diventano usati :mrgreen:

Ok ti ringrazio, allora farò così e mi tengo i miei cerchi e soprattutto i miei mozzi XT!
P.S.: giusto x capire, tra il cerchio 465D ed il mio E530 vuoi dire che quest'ultimo é più largo?
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
L'importante poi è non cadere nel vortice dell' upgrade continuo!!!
Vero Ice??? :smile::smile:

E quella povera anima della mia donna, progetta le nozze.. chissa' come diamine faro'.. :nunsacci: ormai e' malattia..

A proposito oggi sono arrivati i pedali bianchi, il paraspruzzi per la forca, le manopole con i collarini bianchi, lo sgancio rapido bianco ed il collarino reggisella sempre bianco!
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
E quella povera anima della mia donna, progetta le nozze.. chissa' come diamine faro'.. :nunsacci: ormai e' malattia..

Ma quante soddisfazioni che mi sta dando la mia piccola reign..
A proposito oggi sono arrivati i pedali bianchi, il paraspruzzi per la forca, le manopole con i collarini bianchi, lo sgancio rapido bianco ed il collarino reggisella sempre bianco!

Beh, la tua donna saprà bene chi (e soprattutto quali testosteroniche fisse) si sta sposando, no?
No?
Io alla mia ho fatto il discorso bene chiaro, del pacchetto che viene tutto intero, eppure lei stessa ammette che è più gelosa della mia bici che delle altre donne che frequento.
Rob de mat,

M.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Beh, la tua donna saprà bene chi (e soprattutto quali testosteroniche fisse) si sta sposando, no?
No?
Io alla mia ho fatto il discorso bene chiaro, del pacchetto che viene tutto intero, eppure lei stessa ammette che è più gelosa della mia bici che delle altre donne che frequento.
Rob de mat,

M.

Mia moglie quando vado via in bici è tutta contenta. Spesso quando torno a casa trovo cassetti e credenza pieni di pane ... dite che mi devo preoccupare ?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
basta chiamre sempre prima di rientrare in anticipo !!

Parole che denotano una saggezza rara ...

@ mattebon: Più che legittima difesa direi un bell'omicidio premeditato !!! Al massimo si può invocare l'incapacità d'intendere e di volere!!

@ franctrd: Beh, un orologio può sempre far comodo!

Comunque tornando agli upgrade, ho appena speso una quarantina di euro in 12 viti in titanio per i dischi freno ... non credete siano fondamentali in una qualunque bicicletta ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo