Tuscany Trail - 02.06.2016

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie a tutti dei complimenti ma un primo grazie ad Andrea (Nuvolao) , siamo stati un team perfetto e ci siamo supportati a vicenda nei momenti di crisi soprattutto i primi giorni sotto la pioggia battente che non é bastata a fermare il nostro passettino lento ma inarrestabile. Abbiamo azzeccato anche le scelte giuste per poter gestire le soste , poterci godere quest'avventura e arrivare alla fine stanchi ma non stravolti.Ha ragione il secco conta soprattutto la testa e la voglia di farcela.Conta anche conoscere se stessi e valutare le proprie capacità insomma sapersi gestire , non strafare quando si sta bene accelerando il passo e non mollando mai quando sei in crisi , in questa maniera si può uscire indenni e divertirsi facendo 660 km e circa 12.000 m di dislivello in 5 giorni e mezzo.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Complimenti sentiti ai finisher ma soprattutto a tutti quelli che si sono trovati il primo maggio alla partenza, che si sono preparati e si sono messi in gioco in questa gara insieme e contro se stessi allo stesso tempo e complimenti agli organizzatori che son riusciti ad ottenere un 'percorso' degno che è sempre più difficile trovare in questa società 'civilizzata', un percorso fatto di mete e di sforzo e fatica per ottenerle, senza tanti compromessi, un percorso di vita.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
ieri sera arrivati anche mio fratello Evil (Niccolò) e Dino (Sauro)! Complimenti a tutti per l' impresa, aspettiamo racconti e foto! [MENTION=23]cencio[/MENTION]: quest' anno allora eroica lunga? Si provano i 200? :spetteguless:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
54
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Grazie a tutti dei complimenti ma un primo grazie ad Andrea (Nuvolao) , siamo stati un team perfetto e ci siamo supportati a vicenda nei momenti di crisi soprattutto i primi giorni sotto la pioggia battente che non é bastata a fermare il nostro passettino lento ma inarrestabile. Abbiamo azzeccato anche le scelte giuste per poter gestire le soste , poterci godere quest'avventura e arrivare alla fine stanchi ma non stravolti.Ha ragione il secco conta soprattutto la testa e la voglia di farcela.Conta anche conoscere se stessi e valutare le proprie capacità insomma sapersi gestire , non strafare quando si sta bene accelerando il passo e non mollando mai quando sei in crisi , in questa maniera si può uscire indenni e divertirsi facendo 660 km e circa 12.000 m di dislivello in 5 giorni e mezzo.

Il Capitano WBB e' ancora vivo !

Congratulations !!!
 

nuvolao

Biker serius
25/7/13
212
0
0
Livorno
Visita sito
.....e adesso che facciamo?
oggi mi sembra strano non salire in sella.
Sono stanco, ma le gambe funzionano. Il lavoro mi è alieno, non riesco a concentrarmi. La mente vaga ancora sui colli toscani, persa tra boschi e valli. Mi sento un po' perso.
......ci vuole un nuovo progetto.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
.....e adesso che facciamo?
oggi mi sembra strano non salire in sella.
Sono stanco, ma le gambe funzionano. Il lavoro mi è alieno, non riesco a concentrarmi. La mente vaga ancora sui colli toscani, persa tra boschi e valli. Mi sento un po' perso.
......ci vuole un nuovo progetto.
stessa cosa, devo solo reduperare il sonno perso, io ricomincerò a pedalare sabato o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Bravo nonnocarb, bel lavoro. Ma soprattutto congratulazioni, a me è riuscito a malapena di fare qualche foto striminzita.


Il problema, a cui accennavo anche di là, è proprio quello di trovare nuovi stimoli per far dell'altro. Andrea di Ancona, che ha pedalato con me per un tratto della TT, parlava di fare qualcosa di simile nelle Marche.
Ci sarebbe l'Alta via dei Parchi da Berceto fino alle Marche
Poi il Dolomititrail e l'Italia Transmountain il 1° settembre. Ad organizzarsi ci sarebbe un sacco di roba. Famiglia e lavoro permettendo ... :nunsacci:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bravo nonnocarb, bel lavoro. Ma soprattutto congratulazioni, a me è riuscito a malapena di fare qualche foto striminzita.


Il problema, a cui accennavo anche di là, è proprio quello di trovare nuovi stimoli per far dell'altro. Andrea di Ancona, che ha pedalato con me per un tratto della TT, parlava di fare qualcosa di simile nelle Marche.
Ci sarebbe l'Alta via dei Parchi da Berceto fino alle Marche
Poi il Dolomititrail e l'Italia Transmountain il 1° settembre. Ad organizzarsi ci sarebbe un sacco di roba. Famiglia e lavoro permettendo ... :nunsacci:

Beh anche io avrei una certa idea per il prossimo anno, una bella traversata dell alto adige extreme, viene fuori uno spettacolo,, vediamo cosa si riesce a fare....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
.....e adesso che facciamo?
oggi mi sembra strano non salire in sella.
Sono stanco, ma le gambe funzionano. Il lavoro mi è alieno, non riesco a concentrarmi. La mente vaga ancora sui colli toscani, persa tra boschi e valli. Mi sento un po' perso.
......ci vuole un nuovo progetto.
Posso permettermi di usare questa bella frase per iniziare il report che sto scrivendo sul TT? o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo