Tuscany Trail - 02.06.2016

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Cosa ti e' successo? Raccontaci dai...

mi è "affogato" il comando custom del Di2 che ho montato sulla mtb ... dopo tutta quella pioggia presa arrivato a Montemurlo , il cambio posteriore stava solo sul pignone grande , il 36, e non cambiava più ...

quindi "frullavo" e facevo 16 km/h massimo ...

ci avevo pensato che forse era meglio usare un altro set di comandi custom, ma mi mancava un cavetto che è arrivato oggi :rosik:

ovviamente adesso la bici è già a posto nuovamente pronta per la mia edizione 1 in solitaria o forse con qualche amico
 

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Ispirato dalle famose gare a tappa unica fatte nel nord america (vedi Tour Divide) ho pensato di organizzare una cosa simile anche in Toscana. Si chiama Tuscany Trail ed è un itinerario di 600 km che collega Massa a Capalbio passando da sentieri, strade bianche e strade secondarie. Passerà da tutti i posti chiave della Toscana come le Apli Apuane, l'Appennino, la Val d'Orcia e l'Argentario passando anche per le città che tutti nel mondo ci invidiano: Firenze, San Gimignano, Volterra, Siena, Pienza e Pitigliano.

Non è una gara, io la definisco un'avventura, una sfida. il primo di maggio ci sarà una partenza collettiva.

Tutte le info le trovate qua

http://www.bikepacking.it/tuscany_trail.php

tt.png

Peccato! Eri a Prato la sera del 1maggio?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
alle 14.55 anche io ho raggiunto quel benedetto campeggio.... viaggiando e dormendo con il grande passolento ( ma costante ed instancabile) ed altri amici fatti durante il TT
gran bella soddisfazione.
a cippalippa, porcazzozza, quando sono arrivato ero talmente stravolto che non ho capito che mi stavi a dà la sola per la birretta finale. Altrimenti colca che ti lasciavo andare. :smile:
mi è spiaciuto pure non riuscire a salutare Ric, mannaggia. Mandami un MP col suo cell, così lo chiamo direttamente io.
Comunque grazie per la compagnia, davvero un viaggio fantastico. Ripartirei tra due minuti
;-)
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
a cippalippa, porcazzozza, quando sono arrivato ero talmente stravolto che non ho capito che mi stavi a dà la sola per la birretta finale. Altrimenti colca che ti lasciavo andare. :smile:
mi è spiaciuto pure non riuscire a salutare Ric, mannaggia. Mandami un MP col suo cell, così lo chiamo direttamente io.
Comunque grazie per la compagnia, davvero un viaggio fantastico. Ripartirei tra due minuti
;-)

ciao daniele non volevo darti nessuna sola, anzi.... sono stato benissimo con la tua compagnia e la tua esperienza, e spero in futuro di poter condividere nuove emozioni come quelle passate insieme...., ma la voglia di andare a casa a lavarmi ( i denti) era talmente forte, ed avevo soltanto 20 minuti per non perdere il treno... infatti anche riccardo è tornato indietro proprio per questo motivo.
mi dispiace tantissimo, posso invitarti un fine settimana a casa mia e di birre te ne offro quante vuoi..... :i-want-t::i-want-t:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ciao daniele non volevo darti nessuna sola, anzi.... sono stato benissimo con la tua compagnia e la tua esperienza, e spero in futuro di poter condividere nuove emozioni come quelle passate insieme...., ma la voglia di andare a casa a lavarmi ( i denti) era talmente forte, ed avevo soltanto 20 minuti per non perdere il treno... infatti anche riccardo è tornato indietro proprio per questo motivo.
mi dispiace tantissimo, posso invitarti un fine settimana a casa mia e di birre te ne offro quante vuoi..... :i-want-t::i-want-t:
Vai Davide, ci si ribecca. Quand'è il Sellaronda?
... ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti a tutti i partecipanti, anche a chi ha dovuto ritirarsi :celopiùg:

p.s. dai con le foto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo