Tuscany Trail - 02.06.2016

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
dopo di che, a vedere l' altimetria e la planimetria che al momento è parecchio vaga :fantasm: si potrebbe salire da tereglo montefegatesi fino al passo sotto il Pratofiorito ( che è 1100 ) e scendere a bagni di lucca. Da li poi altra salita ( di cui poi non riesco ad indovinare NULLA per arrivare verso pistoia.

altre soluzioni porterebbero troppo verso Nord con conseguente altimetria mossa ( cosa che invece non è) .

mumble mumble da bagni di lucca potrebbe puntare o sulle Pizzorne o verso Lucchio...
la curiosità aumenta
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
prova bagaglio TT:

sacchetto stagno tribord da 12L peso carico 2,7 kg.
(devo riuscire a fissarlo bene bene al manubrio)

image.php


Ho pensato per il contenuto, visto che dormirò in albergo, di portare dietro oggetti che all' occorenza posso usare la sera ma anche in bici come ricambio:

image.php


maglietta manica corta
maglietta manica lunga
Pile
pantaloncini corti
Calzamaglia semiteNNica
mutanda fondellata
calzini
mutande
scarpe

e sopratutto

giaccotto Kathmandu in goretex ( a secondo di come saranno le previsioni del tempo e temperature )

roba da bici nei posti soliti, ho un piccolo triangolo usato alla Salz per altri oggetti ( telefono kindle )

liga: suggerimenti?

Al posto delle scarpe potrei risparmiare peso portando delle croks, ma mi servirebbe uno zaino....lo odio, ma sarebbe pieno di roba leggera e ingombrante: quindi sopportabile.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e io che pensavo di essere stato tra i primi ad iscrivermi ad un'avventura riservata a pochi eletti ...

ammazza che snobbismo :smile::smile:

Sarà una grandissima esperienza ed è una bellissima idea, ma Avventura per pochi eletti :nunsacci::nunsacci:

siamo in toscana, civilizzata da quasi un paio di migliaia di anni,il percorso, tutto sommato di una lunghezza umana, mai lontano da grossi paesi...il TT ha giustamente attirato per la sua "facilità" di gestione sia pre che durante che post ( anche dei ritiri eventuali) una bella porzione di interessati che mai si erano avvicinati a questo tipo di cose......
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Hehehe
Sai la soddisfazione tra tanti anni, seduto davanti alla tv con i nipoti a guardare la partenza della TT, e poter dire:

(Modalità vecchietto del west ON)
heeee mi ricordo io, quando partecipai alla priiiiima edizione. Siiiiicuro che me lo ricordo. Avevo il nuuumero quattro!
;-)
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Non vorrei fare il pidocchioso, ma di questi tempi…
Fino all'ultimo momento (per motivi di lavoro) non riesco a sapere se potrò partecipare, quindi se ce la faccio, mi toccherà spendere 80€…ma con questa cifra, a parte l'assicurazione, che cosa offrite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo