Tuscany Trail - 02.06.2016

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
3000 m/disl in un giorno ? Mai fatti...:paur::paur: ma anche dopo non pare una passeggiata di salute, insomma roba da Yoda, Nonnocarb , Perse,Alfà e Co non da Cencio...:hahaha::hahaha:
Ci si prova e vediamo come và.:cucù::smile::smile::medita:
 

nuvolao

Biker serius
25/7/13
212
0
0
Livorno
Visita sito
3000 m/disl in un giorno ? Mai fatti...:paur::paur: ma anche dopo non pare una passeggiata di salute, insomma roba da Yoda, Nonnocarb , Perse,Alfà e Co non da Cencio...:hahaha::hahaha:
Ci si prova e vediamo come và.:cucù::smile::smile::medita:
Marco, ci faremo coraggio reciprocamente 3000 mai fatti nemmeno io! Ma terremo alta la bandiera livornese!!! Almeno spero. Caso mai ci facciamo una dormitina dietro a un cespuglio a mezza costa....è per quello che mi sa che è meglio portare la tenda.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Primo giorno ? 3000mt?
Andrea come fai a saperlo ? Hai già la traccia ?:nunsacci:

allora, secondo me....la prima salita è il passo del vestito, una 20ina dikm tutto asfaRto. Diciamo che qualsiasi altra soluzione mi sorprenderebbe e sarebbero caxxi.

dopo di che, a vedere l' altimetria e la planimetria che al momento è parecchio vaga :fantasm: si potrebbe salire da tereglo montefegatesi fino al passo sotto il Pratofiorito ( che è 1100 ) e scendere a bagni di lucca. Da li poi altra salita ( di cui poi non riesco ad indovinare NULLA per arrivare verso pistoia.

altre soluzioni porterebbero troppo verso Nord con conseguente altimetria mossa ( cosa che invece non è) .

SE avessi indovinato, credo che farei come primo giorno tappa a metà della terza salita ( ammesso ci sia qualcosa dove dormire-non porto tenda ne sacco) e comunque per chiunque arrivare fino a Bagni di lucca è tranquillamente fattibile ( essendo praticamente tutto asfalto fino all- orrido di butri, SE ho indovinato)
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
SE avessi indovinato, credo che farei come primo giorno tappa a metà della terza salita ( ammesso ci sia qualcosa dove dormire-non porto tenda ne sacco) e comunque per chiunque arrivare fino a Bagni di lucca è tranquillamente fattibile ( essendo praticamente tutto asfalto fino all- orrido di butri, SE ho indovinato)
a vedere la cartina me sa che c'hai azzeccato. Anche io miro a fermarmi ad un certo punto della terza salita. Io però tenda/bivybag.
Di problemi, al momento ne vedo due:
1) 3000 metri di dislivello, specie su asfalto, posso pure farli. Ma il giorno dopo, come starò?
2) tutto sto' giro lo farò, non con una biciclettina leggera e snella, ma con un cancellone in acciaio che, nudo, pesa già di suo più di 13 chili. In assetto da battaglia non oso nemmeno appenderlo alla bilancia!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Intanto io mi sono procurato due piccoli, preziosi e leggeri compagni di viaggio, saccoletto

image.php


e materassino

image.php


http://www.klymit.com/index.php/products-1/sleeping-pads/inertia-x-frame.html

690 g uno e 310 l'altro, giusto giusto 1kg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo