Tuscany Trail - 02.06.2016

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Perchè il portapacchi non serve, è solo peso in più ed è soggetto a rotture. Quella borsa rimane fissata al sellino e non si muove di un cm in discesa, non si può rompere (non ci sono pezzi meccanici come viti) ed è estremamente leggera! :cucù:

pensi si possa attaccare anche ad un telescopico, oppure meglio in questi casi sostituirlo con un reggisella tradizionale? Tanto, se hai la borsa attaccata difficilmente abbasserai la sella. :medita:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Ma dopo la partenza da massa come pruma salita fate la via Vandelli o passate dal pian della fioba?
È da un po' che sto meditando di fare la Vandelli in salita :spetteguless: se la fate mi unico per il primo tratto :celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
va bene cosi' perche' e' lo spirito giusto! o-oo-o Ma mi sa che invece non va bene cosi', io sto portando a due le mie uscite settimanali sperando che basti, ma sara' dura soprattutto il primo giorno che a vedere l'altimetria c'e' da spararsi 3000 mt.:i-want-t:

Primo giorno ? 3000mt?
Andrea come fai a saperlo ? Hai già la traccia ?:nunsacci:

P.S. : non conosci Alfà..:cucù::medita::smile::smile::smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Diciamo che grossomodo l'altimetria è questa

altimetria.png


Il percorso verrà svelato al momento opportuno...!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
va bene cosi' perche' e' lo spirito giusto! o-oo-o Ma mi sa che invece non va bene cosi', io sto portando a due le mie uscite settimanali sperando che basti, ma sara' dura soprattutto il primo giorno che a vedere l'altimetria c'e' da spararsi 3000 mt.:i-want-t:
Si, hai ragione, anche io pensavo di farmi le tre salitone e discese il primo giorno e riposare poi in basso
 

nuvolao

Biker serius
25/7/13
212
0
0
Livorno
Visita sito
Primo giorno ? 3000mt?
Andrea come fai a saperlo ? Hai già la traccia ?:nunsacci:

P.S. : non conosci Alfà..:cucù::medita::smile::smile::smile:



Non ho dubbi, Alfà non ho ancora il piacere di conoscerle, ma sarà un altro uomo bionico!!! Beato chi ha gambe così "solide"! Io però ho ben chiari i miei limiti, e vedendo l'altimetria pubblicata sul sito del TT, ho fatto il seguente ragionamento: sono 600 km, e punto a farli in massimo 4 gg. Quindi una media di 150 km/gg. Ebbene, così a occhio nei primi 140 km ci sono 3.000 mt. così tanto per gradire. E poi altri 5.000 nei tre giorni successivi. Quindi ieri mi son preso un po' di tempo libero e mi sono sparato due valliccelle fino in cima una dietro l'altra, tanto per fare "quota"......certo che le vallicelle in discesa con la front sono ben dure, tant'è che alla fine del secondo giro sono sceso su asfalto per non smontare la bici e le mie stanche membra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo