Trek88 -perchè è ignorata?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
non metto in dubbio che siano in topic .. ma per questione di correttezza sarebbe meglio se i vari argomenti di problemi con garanzie distributori o case madri venissero trattati nell'apposita sezione "angolo delle verità" ... grazie


Infatti ci sono già aperti da tempo... ma più di ripeterlo da diversi post non ho potuto fare... e così... visto che di TREK si parlava e che ci si chiedeva perchè nessuno se la filasse... ho fatto un breve riassunto... tutto qui...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Infatti ci sono già aperti da tempo... ma più di ripeterlo da diversi post non ho potuto fare... e così... visto che di TREK si parlava e che ci si chiedeva perchè nessuno se la filasse... ho fatto un breve riassunto... tutto qui...

permalosa ... sono stato il primo a dire che riconosco che l'argomento sia in topic .... però essendo un argomento molto delicato .. e so che hai l'intelligenza per capirmi .... sarebbe meglio se venisse trattato nell'apposita sezione ... tutto qui ... ;-)
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
no... ma abbiamo avuto aggiornamenti da Tomac e alcune bici ritardano, io rimanevo senza... quella che ho usato non era la mia!
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
c'era uno di covre penso che ce l'aveva a pieve di teco...(o era di sport bike???...)
due anni fa mi sembrava avesse un v10...a sentir lui non tornerebbe indietro per nulla al mondo...
dal vivo la dh e ancora piu sburrosa...quanto costa il solo telaio???
ci sto facendo un pensierino..anzi due...
non me ne abbia il mio sivende...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
c'era uno di covre penso che ce l'aveva a pieve di teco...(o era di sport bike???...)
due anni fa mi sembrava avesse un v10...a sentir lui non tornerebbe indietro per nulla al mondo...
dal vivo la dh e ancora piu sburrosa...quanto costa il solo telaio???
ci sto facendo un pensierino..anzi due...
non me ne abbia il mio sivende...

scontato va intorno ai 2000 euro.
la mia la devo ancora provare... e pesare.
domani parto per bassiano per fare la gara dh. lunedì posto i commenti del primo test.

ps: anch'io vengo dal V10:spetteguless:
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Forcella 888 ata wc
cerchi syncros ds28 raggi 2-18 dt mozzo custom
manubrio easton monkey lite
attacco integrato marzocchi
guarnitura Protone components
Tendicatena E.Thirteen
tubo sella protone components
gomme kenda 2.5 con camere kenda leggere
freni the one limited 200-180 con viti in titanio
cambio e comando cambio sram x9
pedali time-z

mica male!
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
me cojoni che montaggio...(oh admin...questa passamela...)
pero che soddisfazione mettersi dietro alle gare gente con 7000 euri di biga con un tocco di zetto deluxe...
(il tocco di zetto tradotto dal genovese e un'insieme di detriti solitamente di natura edile messi insieme...gli emiliani lo chiamerebbero rusco...non riesco a trovare definizione migliore per la mia biga....)
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
il mezzo non fa la differenza, o quanto meno non come in altri sport... basta vedere lorenzo suding che con una Gt ad aria 140-140 è arrivato 6 assoluto a pieve di teco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo