sfatiamo qualche leggenda metropolitana:
-non costa 5000 euro e l'importatore sta facendo, tramite i sivende, gran bei prezzi per lanciarla, proprio come
trek vuole riulanciarsi nella wc;
su questo son d'accordo,se si prendono con un pò di sconto,vengon fuori belle bighe,montata bene a prezzo "giusto"
-se uno guardasse il montaggio e lo studio tecnologico che c'è dietro guarderebbe il prezzo (quello vero) con un altro occhio;
beh,se per studio tecnologico intendi lo split pivot,ti rispondo che è solo un fulcro spostato da un'altra parte,la biga può funzionare benissimo,ma non per forza perchè ha l'infulcro coincidente col perno
ruote,ma perchè è stata progettata bene nel complesso
....ma magari sono un caso a parte,neanche guardo il sistema del carro delle bighe(per me ci sono solo 2 famiglie:monocross e vpp(con dentro horst,vpp vari,maestro,dw link ecc...)),e amo il mio monocross
-non è vero che ne arriveranno solo due il tg.L in tutta italia. il mio sivende ne sta aspettando 2 in tg M per metà febbraio. peccato che siano già vendute... una a me;
interessante,non vedo l'ora di vederne una dal vivo
-non è vero che non vendono il solo telaio: io ho comprerato solo quello;
-montata da catalogo pesa 17,3kg, ma mettendo le mani su un telaio nudo arrivi tranquillamente a 16;
tutte le altre informazioni le trovate qui:
http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/mountain_full_suspension/session_88/session88dh/
il problema principale di trek però,è l'assistenza,ho sentito esperienze raccapriccianti sull'importatore italiano,chiaramente documentate....questo non mi fa neanche pensare a trek...
peccato,visto che se steve jones ha detto che è la biga del 2009(cazzo,,a la orange nuova l'ha già provata?!?!?!
),male male non dovrebbe andare
PS:quoto il discorso di white:non che il fatto che l'abbia apprezzata jonesy sia un modo per comprarla a occhi chiusi,ma sinceramente mi fido di quell'ubriacone