Trek88 -perchè è ignorata?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
prime due sedute di torchiaggio della session88.
la bimba è davvero impressionante. unisce una buona stabilità sul veloce ad una manovrabilità assurda nello stretto. appena tocchi il manubrio ti ritrovi in curva. buonissima anche l'impressione di velocità nei cambi rapidi di direzione.
non sono riuscito ancora, per mancanza di pista, a lasciarla andare a palla di fuoco sul velocissimo sconnesso, ma rimedierò quanto prima.
la sospensione posteriore lavora molto bene senza dare l'impressione di andare mai in crisi, nemmeno negli atterraggi sul piatto.
quello che però mi ha colpito più di tutto, venendo dal v10, è la reattività. basta alzarsi sui pedali per rilanciare e non percepisci nessuna dispersione di potenza. ogni pedalata sembra andare direttamente sulla ruota. nei tratti dove col v10 pedalavo a bestia, con la S88 do 4 pedalate e devo frenare perché mi son finito il rettilineo.

montaggio:
boxxer wc
manubrio e attacco sunline
freni juicy 7 203/185
guarnitura saint mono 36
guidacatena e13 lg1
pedali mallet
ruote mavic ex823 minion dhf 3c ant e post latticizzate
comando e cambio sram x.9
cassetta durace 11-26
catena xtr
reggisella controltech
sella selleitalia slr 135
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ne ho viste due o tre alla gara di Treia di domenica..beh,che dire,davvero belle!!
Sentendo i pareri dei proprietari è davvero una bella bici,lavora molto bene ed è molto agile(e ci credo,una pesava 16.5kg!!)..sinceramente ci sto facendo più di un pensierino..:-)
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
prime due sedute di torchiaggio della session88.
La bimba è davvero impressionante. Unisce una buona stabilità sul veloce ad una manovrabilità assurda nello stretto. Appena tocchi il manubrio ti ritrovi in curva. Buonissima anche l'impressione di velocità nei cambi rapidi di direzione.
Non sono riuscito ancora, per mancanza di pista, a lasciarla andare a palla di fuoco sul velocissimo sconnesso, ma rimedierò quanto prima.
La sospensione posteriore lavora molto bene senza dare l'impressione di andare mai in crisi, nemmeno negli atterraggi sul piatto.
Quello che però mi ha colpito più di tutto, venendo dal v10, è la reattività. Basta alzarsi sui pedali per rilanciare e non percepisci nessuna dispersione di potenza. Ogni pedalata sembra andare direttamente sulla ruota. Nei tratti dove col v10 pedalavo a bestia, con la s88 do 4 pedalate e devo frenare perché mi son finito il rettilineo.

Montaggio:
Boxxer wc
manubrio e attacco sunline
freni juicy 7 203/185
guarnitura saint mono 36
guidacatena e13 lg1
pedali mallet
ruote mavic ex823 minion dhf 3c ant e post latticizzate
comando e cambio sram x.9
cassetta durace 11-26
catena xtr
reggisella controltech
sella selleitalia slr 135

fo-to! Fo-to! Fo-to!
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
effettivamente la bici lavora bene, dopo un po di rodaggio anche la forcella si è slegata e adesso sembra proprio una bella bike. io sono soddisfatto.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi a Diano marina ho girato con un ragazzo che aveva la trek session 88, montata da paura...
era davvero bella, l'ha usata ancora poco, ma dice di trovarsi bene.
Domani posto le foto!
Ops, me ne ero dimenticato:

ei9lqv.jpg
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
Oggi a Diano marina ho girato con un ragazzo che aveva la trek session 88, montata da paura...
era davvero bella, l'ha usata ancora poco, ma dice di trovarsi bene.
Domani posto le foto!
vista e toccata con mano nella stessa occasione....veramente bella...(a parte il montaggio di serie) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo