Era per dire perché trek non è che faccia molti flop però qua in questo mercato è più facile visto il tipo di prodotto per tutti ma proprio non per tuttiGli elementi per un flop ci sono tutti, da parte opposta stanno pompando tantissimo riviste e giornali ma secondo me ci cascheranno in pochi.
30% di consumo per 280d+, sono circa 840 d+ di autonomia. Una miseria se non si è molto allenatiHo avuto modo di provarla per un giro di 1 ora. Cosa devo dire... Sono sempre stato contrario alle e-bike ma mi sono divertito come un matto... Perché?
Perché ho passato i 50, per colpa del lavoro ho pochissimo tempo di allenarmi, con questa bici ho fatto 1 giro che altrimenti non sarei riuscito a fare dopo 2 mesi che non andavo in bici. Ma di fatica comunque ne ho fatta.
Il motore nemmeno ti accorgi che c'è, rumore zero. 1 ora e 280 mt di dislivello, batteria scesa del 30%. In discesa il peso lo senti poco (ma lo senti, specialmente se cerchi di fare dei "saltini").
Sarei anche tentato di comprarla se non costasse una follia...
Durata a parte che parrebbe ridicola,fatica ne hai fatta ed era logico se dici di non aver toccato MTB x due mesi, ebike di sicuro non adatta a biker poco allenatiHo avuto modo di provarla per un giro di 1 ora. Cosa devo dire... Sono sempre stato contrario alle e-bike ma mi sono divertito come un matto... Perché?
Perché ho passato i 50, per colpa del lavoro ho pochissimo tempo di allenarmi, con questa bici ho fatto 1 giro che altrimenti non sarei riuscito a fare dopo 2 mesi che non andavo in bici. Ma di fatica comunque ne ho fatta.
Il motore nemmeno ti accorgi che c'è, rumore zero. 1 ora e 280 mt di dislivello, batteria scesa del 30%. In discesa il peso lo senti poco (ma lo senti, specialmente se cerchi di fare dei "saltini").
Per curiosità, hai mai provato una e-bike "Normale"? Regolando l'assistenza riesci a fare comunque la fatica che desideri e hai comunque più autonomia, certo pesa di più ma li dipende che percorsi fai in discesa.Ho avuto modo di provarla per un giro di 1 ora. Cosa devo dire... Sono sempre stato contrario alle e-bike ma mi sono divertito come un matto... Perché?
Non per farmi gli affari tuoi, ma… posso chiederti quanti anni hai, perché francamente per fare 280 d+ in un’oretta non é che ci voglia chissà quale allenamento..Ho provato anche ebike normale, ma troppo pesante, in discesa senti troppo il peso, e non mi sembrava di andare veramente in bici.
Con questa ho fatto fatica ma era quello che volevo, ho fatto comunque il giro. Per me sarebbe perfetta (a parte il prezzo...), è veramente come usare una muscolare ma sapendo di poter arrivare dove ultimamente non arrivavo più.
In effetti... Io che sono una pippa ne faccio 300 in mezz'ora.. Su asfaltoNon per farmi gli affari tuoi, ma… posso chiederti quanti anni hai, perché francamente per fare 280 d+ in un’oretta non é che ci voglia chissà quale allenamento..
In un'ora , quindi anche 3.5 ore su percorsi di quel genere....30% di consumo per 280d+, sono circa 840 d+ di autonomia. Una miseria se non si è molto allenati
Quando provai la prima fantic in turbo feci da casa al golem 19 km in 1.15 h x 1800m+Non per farmi gli affari tuoi, ma… posso chiederti quanti anni hai, perché francamente per fare 280 d+ in un’oretta non é che ci voglia chissà quale allenamento..
Minkia 1800mt in meno di 20 km..! Che pendenza ha quella salita..!!Quando provai la prima fantic in turbo feci da casa al golem 19 km in 1.15 h x 1800m+
10% scarso...Minkia 1800mt in meno di 20 km..! Che pendenza ha quella salita..!!
Batteria finita all'arrivo immagino...Quando provai la prima fantic in turbo feci da casa al golem 19 km in 1.15 h x 1800m+
Si , sono arrivato a casa giustoBatteria finita all'arrivo immagino...
Chissà quanta gente avresti fatto piangere su Strava, se lo avessi usato, altro che bonus psicologoQuando provai la prima fantic in turbo feci da casa al golem 19 km in 1.15 h x 1800m+
E già , ma non lo uso mai xche sono onesto!!!Chissà quanta gente avresti fatto piangere su Strava, se lo avessi usato, altro che bonus psicologo