Trek 9.9 ssl!!!

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ciao a tutti,
ebbene, volevo farla questa follia! sono stato in trattativa con diversi concessionari trek, l'ultimo sembrava quello + serio (gli altri si dileguavano) poi ho scoperto il perchè.
volete sapere perchè non mi è stato possibile acquistare la top fuel 9.9 ssl?
per il semplice motivo che in taglia xl non ne importano!!
sono allibito, ho chiamato anche la comar e me lo ha confermato, non ce ne sono! e soprattutto neanche in un prossimo futuro.
ciao,
devo ritenermi fortunato, allora, xchè fino a ieri credevo proprio di aver bisogno di una xl..poi le misure hanno sentenziato la 19,5 (L)
certo che noi lunghi non siamo tanto considerati ...tant'è che da 19,5 si passa a 21,5 ( o da 19 a 21 x Specy), una voragine di 5 cm , saltando la taglia che porbabilmente mi avrebbe calzato meglio..la 20!! o-o
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
x racso!!siamo alla follia pura!!:arrabbiat:
mi ha telefonato il sivende che, sibillinamente ,mi ha detto di aver parlato con Trek(Comar), la quale gli ha detto che per il mio mt1,88 inderogabilmente ci vuole il telaio da 21,5 pollici!!
guarda caso tale misura è in pronta consegna mentre il 19,5 è da ordinare!!:smile:
cavolo: mi sta' venendo voglia di tenermi la mia!! ci prendono tutti x scemi???:il-saggi:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
x racso!!siamo alla follia pura!!:arrabbiat:
mi ha telefonato il sivende che, sibillinamente ,mi ha detto di aver parlato con Trek(Comar), la quale gli ha detto che per il mio mt1,88 inderogabilmente ci vuole il telaio da 21,5 pollici!!
guarda caso tale misura è in pronta consegna mentre il 19,5 è da ordinare!!:smile:
cavolo: mi sta' venendo voglia di tenermi la mia!! ci prendono tutti x scemi???:il-saggi:

La mia prima mtb "seria" è stata una Trek 6500, sono 1m e 86 e la mia taglia era una 21.5, però non ricordo la mia misura di cavallo...mi sembra 92cm:nunsacci:.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Per alone,
non è per caso che vogliono venderti solo il telaio e non la bici completa?
Per il telaio mi hanno chiesto € 2300,00, ma mi interessa solo la completa, per ora.
Ciao.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Mi intrometto!

Un mio compagno di uscite, lo scorso anno, ha crepato un telaio in alluminio Trek Fuel 80 all'altezza del attacco ammortizzatore, lui supera i 100kg.
Sostituito in garanzia il triangolo anteriore (la bici era del 2003) senza nessuna spesa.
Difetti: il nuovo triangolo (probabilmente perchè fuori produzione) è di colore nero, la vecchia mtb era blu, quindi triangolo ant. nero e carro post blu, non proprio il massimo dell'estetica!
Attesa di circa 5 mesi per la sostituzione, forse a causa anche del rivenditore.
sinceramente,se dopo 6(SEI)anni pari a 72 mesi, mi cambiano il triangolo anteriore in garanzia e senza batter ciglio,anche se me lo danno rosa a pua verdi,ringrazio per la serietà della ditta e me lo tengo ben stretto!!!!!!!!!!!!
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Volevo dire una cosa a riguardo della garanzia, sapevate che su un telaio
usato trek non c'è la garanzia!?!
La garanzia a vita è soltanto sul primo che compra quindi non è cedibile
almeno che che il sivende non faccia carte tarocche per passarla ma dipende
da lui!!!
Poi un'altra cosa, se fate una ricerca nel forum sulla garanzia trek trovate
il bello ma anche il brutto brutto!!!
Quindi sulla garanzia vita c'è sempre un punto di domanda secondo me!!!
Ciao
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
io vorrei solo il telaio xchè ci monterei la Magura durin 100Sl e il resto preso dalla mia (roba che ha solo 1 anno-Sram X0+ triggerX0/avid Ultimate/cerchi Slr /trittico Wcs wet black/guarnitura e deragliatore Xt'08/sella slr xc nero lucido).

io sono + alto di te di 2 cm ma solo 88 di cavallo:in bicipedia danno 88x0,56 x calcolare la taglia e verrebbe un 19,42 pollici..
d'altronde l'orizzontale della 19,5 è di 62,5 cm , ben 3,5cm in + della mia attuale bainchi che mi è un tantinello corta.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Hai ragione brunopiru a dire bene della serita' di trek, pero' prima bisogna comprarla! A me, per adesso non mettono a disposozione la taglia xl.
Ciao.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Volevo dire una cosa a riguardo della garanzia, sapevate che su un telaio
usato trek non c'è la garanzia!?!
La garanzia a vita è soltanto sul primo che compra quindi non è cedibile
almeno che che il sivende non faccia carte tarocche per passarla ma dipende
da lui!!!
Poi un'altra cosa, se fate una ricerca nel forum sulla garanzia trek trovate
il bello ma anche il brutto brutto!!!
Quindi sulla garanzia vita c'è sempre un punto di domanda secondo me!!!
Ciao
Non solo la garanzia a vita Trek ma ogni garanzia a vita è valida solo per il primo proprietario. Averla su una usata, non è che sia un taroccamento è sufficente che il sivende abbia una copia originale della garanzia e la passa al secondo proprietario, oppure che il primo ti dia direttamente la sua garanzia.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
sinceramente,se dopo 6(SEI)anni pari a 72 mesi, mi cambiano il triangolo anteriore in garanzia e senza batter ciglio,anche se me lo danno rosa a pua verdi,ringrazio per la serietà della ditta e me lo tengo ben stretto!!!!!!!!!!!!

Son daccordo, anche perchè si trattava di un modello fuori produzione.
Poi questo mio amico l'ha venduto senza nemmeno montarlo e gli hanno fatto un prezzaccio su una Trek 8500 nuova (aveva già in testa di cambiarla cmq).
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Volevo dire una cosa a riguardo della garanzia, sapevate che su un telaio
usato trek non c'è la garanzia!?!
La garanzia a vita è soltanto sul primo che compra quindi non è cedibile
almeno che che il sivende non faccia carte tarocche per passarla ma dipende
da lui!!!
Poi un'altra cosa, se fate una ricerca nel forum sulla garanzia trek trovate
il bello ma anche il brutto brutto!!!
Quindi sulla garanzia vita c'è sempre un punto di domanda secondo me!!!
Ciao
è vero, ma di solito il sivende NON mette il nome sulla garanzia proprio x poterne usufruire anche su un secondo proprietario:cosi' mi ha detto:spetteguless:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Hai ragione brunopiru a dire bene della serita' di trek, pero' prima bisogna comprarla! A me, per adesso non mettono a disposozione la taglia xl.
Ciao.
probabilmente è un problema di importatore,non credo che trek imponga che le taglie xl in italia non vengano vendute...hai provato a mandare una mail di protesta alla trek italia?(ci sarà spero)
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Non solo la garanzia a vita Trek ma ogni garanzia a vita è valida solo per il primo proprietario. Averla su una usata, non è che sia un taroccamento è sufficente che il sivende abbia una copia originale della garanzia e la passa al secondo proprietario, oppure che il primo ti dia direttamente la sua garanzia.

Certo ma allora sei obbligato a vendere o comprare il tuo usato per
forza ad un rivenditore trek con le conseguenze di sottovaluto o
sopravaluto e cmq il rivenditore che ti fa questo favore è per
forza quello che ha venduto il nuovo!!! Cmq chi compra nuovo non
ha questo problema ma chi compra un usato da un privato non si
illuda di avere una bici garantita a vita!!!
Scusate sono andato fuori post
Ciao
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Certo ma allora sei obbligato a vendere o comprare il tuo usato per
forza ad un rivenditore trek con le conseguenze di sottovaluto o
sopravaluto e cmq il rivenditore che ti fa questo favore è per
forza quello che ha venduto il nuovo!!! Cmq chi compra nuovo non
ha questo problema ma chi compra un usato da un privato non si
illuda di avere una bici garantita a vita!!!
Scusate sono andato fuori post
Ciao

Si, ma la domanda vera è: quando compri da un privato, che tipo di garanzia ricevi?
Secondo me, in linea di massima, esattamente quella di Trek...e cioè nessuna...sarebbe, a dir la verità, necessario un approfondimento per la garanzia entro i 2 anni di età, essendo questa una garanzia riconosciuta legalmente (come succede, insomma, per le macchine)...

Potrebbe essere buona norma mettersi d'accordo col privato (se si rompe la manda via lui, tanto nessuno sa che l'ha venduta)...ma al di là di questi "accordi", se compi da un privato scordati la garanzia...ed è per questo che spesso si va da sivende...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
:hahaha:bando alle ciancie!

ho appena concluso l'acquisto di uno splendido telaio TREK 9.9SSL:medita:

dopo tutte le misure del caso dal mio sivende di fiducia , abbiamo preso la tg. 19,5!!
arrivo previsto:domattina!!:cucù: (sono pazzi alla comar??prima cè, poi non cè, poi riappare..mah:nunsacci:)

sono indeciso se spendere cio' che rimane del mio budget nella Magura Durin 100sl o risparmiare 200neuri e prendere una normale:omertà: Sid WC.
a presto le foto!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
:hahaha:bando alle ciancie!

ho appena concluso l'acquisto di uno splendido telaio TREK 9.9SSL:medita:

dopo tutte le misure del caso dal mio sivende di fiducia , abbiamo preso la tg. 19,5!!
arrivo previsto:domattina!!:cucù: (sono pazzi alla comar??prima cè, poi non cè, poi riappare..mah:nunsacci:)

sono indeciso se spendere cio' che rimane del mio budget nella Magura Durin 100sl o risparmiare 200neuri e prendere una normale:omertà: Sid WC.
a presto le foto!!


E sei contento! E la tua povera Oetzi!:cry:
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo