tratto tracciolino proprietà edison

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: il sindaco di Novate Mezzola comunque è una donna, quindi è probabile che si trattasse di lei. Avrebbe anche un senso, dato che la discesa di S.Giorgio credo sia nel comune di Novate.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.750
9.151
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: il sindaco di Novate Mezzola comunque è una donna, quindi è probabile che si trattasse di lei. Avrebbe anche un senso, dato che la discesa di S.Giorgio credo sia nel comune di Novate.

Meno male, i tradizionalisti tornano a respirare :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: il sindaco di Novate Mezzola comunque è una donna, quindi è probabile che si trattasse di lei. Avrebbe anche un senso, dato che la discesa di S.Giorgio credo sia nel comune di Novate.

Può essere...... certo è che aveva dei peli sotto le ascelle alla Franchino!!!! :maremmac::paur::maremmac::paur:
 

P-rex

Biker novus
Domandina!!
Ma I cartelli stradali sulla parte posterior non dovrebbero riportare un numero che indica l'il decreto o l'ordinanza comunale o cmq un numero stampigliato che dica chi o quando hanno messo il cartello??
Il fatto è che li ho controllati e nessuno riporta nulla di tutto ciò.
Assomigliano tanto a cartelli che chiunque può comperare al Brico!?!?:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.750
9.151
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domandina!!
Ma I cartelli stradali sulla parte posterior non dovrebbero riportare un numero che indica l'il decreto o l'ordinanza comunale o cmq un numero stampigliato che dica chi o quando hanno messo il cartello??
Il fatto è che li ho controllati e nessuno riporta nulla di tutto ciò.
Assomigliano tanto a cartelli che chiunque può comperare al Brico!?!?:nunsacci:

Quello che dici è vero se si tratta di viabilità pubblica o di divieti decisi dal comune/parco/etc su proprietà privata per motivi di incolumità od ordine pubblico. Se invece la strada è di proprietà privata ed i cartelli sono apposti dal proprietario è evidente che dove li compera e cosa c'è scritto dietro non ha alcuna rilevanza.
 

Dave7

Biker superis
21/8/12
378
73
0
Varese
Visita sito
Bike
MDE Damper
Scusami pensavo ci fossi appena ritornato visto che avevi segnalato il fatto dei cartelli senza decreto comunale!
Chissà se a fare Verceia - Valle dei Ratti - Tracciolino - Codera - Tracciolino - Valle dei Ratti - Mulattiera - Verceia si può stare più tranquilli :nunsacci:
 

fluter

Biker popularis
27/8/12
95
4
0
chiavenna
Visita sito


Tracciolino off limits fino a ottobre. É questo l’orizzonte temporale più probabile per l’intervento di messa in sicurezza del percorso ciclo-pedonale che Comunità montana e comuni di Novate Mezzola e Verceia intendono concludere prima di promuovere il tracciato come risorsa turistica della Valchiavenna.

In questi giorni sono partite le operazioni più delicate dell’intero intervento, quelle relative al disgaggio della parete sovrastante il percorso. Una fase che ha indotto a chiudere tutto in modo più drastico rispetto a quanto avvenuto fino ad ora vista la possibilità concreta di pericolo per eventuali fruitori. Per far questo è stata contattata anche la Protezione civile, in modo da interdire il passaggio anche a chi non ha visto, o ha fatto finta di non vedere pur di salire fino ai 900 metri di quota dai quali parte il tracciato, il cartello posto all’inizio della strada che sale verso la Valle dei Ratti. Finora, infatti, il percorso era chiuso ma i turisti hanno comunque continuato a percorrerlo. Soprattutto nei fine settimana quando le operazioni di cantiere erano sospese. D’ora in avanti questo non sarà più possibile. E non lo sarà ancora per molto tempo.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
In montagna non è tanto facile lavorare in altre stagioni... la stagione climatica e quella turistica non sempre coincidono ;-)

sisi ok,
ma farlo magari a metà primavera, o almeno programmare il lavoro per quella data, perche proprio essendo sempre incerto il tempo e le tempistiche meglio partire prima no?

un po come i lavori sul sentiero dell'amore (o come si chiama) alle 5 terre, iniziati e mai conclusi...
 

Classifica mensile dislivello positivo