Non vi fate mancare nulla, eh! Neppure il sindaco transgender...
..ma soprattutto sindaci con poche idee e ben confuse (non so se hai visto gli ultimi post).
E' la famosa tecnica "foot on the ground", meno cool del "nose press" ma pur sempre valida !!
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: il sindaco di Novate Mezzola comunque è una donna, quindi è probabile che si trattasse di lei. Avrebbe anche un senso, dato che la discesa di S.Giorgio credo sia nel comune di Novate.
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: il sindaco di Novate Mezzola comunque è una donna, quindi è probabile che si trattasse di lei. Avrebbe anche un senso, dato che la discesa di S.Giorgio credo sia nel comune di Novate.
Domandina!!
Ma I cartelli stradali sulla parte posterior non dovrebbero riportare un numero che indica l'il decreto o l'ordinanza comunale o cmq un numero stampigliato che dica chi o quando hanno messo il cartello??
Il fatto è che li ho controllati e nessuno riporta nulla di tutto ciò.
Assomigliano tanto a cartelli che chiunque può comperare al Brico!?!?
@P-rex quando sei andato? Tutto liscio?
....e così ci mettiamo d'accordo
..
.....in montagna capita che nevichi e certe volte gela pure.....che furbizia farlo in piena estate...
che furbizia farlo in piena estate...
In montagna non è tanto facile lavorare in altre stagioni... la stagione climatica e quella turistica non sempre coincidono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?