io o girato tranquillamente,... mi sono divertito sono intero.. la mia ruota post nn e intera....
Quoto al 1000% Pura ... decidere di non correre è stato pesantissimo ... ma stare fermo per un mesetto lo sarebbe stato ancora più ..
Per cui .... o-o
bastava scendere con calma e godersi i passaggi, io ho amato il muro dopo il tunnel, ogni volta che lo facevo mi esaltava, ovviamente poi fà le sue scelte che son sempre rispettabiliQuoto al 1000% Pura ... decidere di non correre è stato pesantissimo ... ma stare fermo per un mesetto lo sarebbe stato ancora più ..
Per cui .... o-o
quello e stato un grande!!!!!! mamma mia che scena! e quello , che e scivolato prima di lui che e andato di faccia.... quello un po di male si e fatto penso...come sempre grande spettacolo alla TH...
bel percorso e bellissime strutture,mooolto spettacolare il droppone in alto in mezzo al verde!!
Lì ho visto 2 persone perdere la bike sulla passerella,uno è caduto pesantemente di petto sul legno e poi giu dalla passerella(poi si è rialzato ed ha ripreso la bike)....ma il mio eroe è colui il quale ha perso la biga in curva,ma come un felino è rimasto in piedi,con un salto è sceso giu dalla passerella biga alla mano e passando nell'aiuola si è ributtato in discesa!!!MITICO!!!!!!
Sicuramente se fossi il rider preso da gare più o meno importanti della situazione non avrei affrontato il percorso col rischio -veramente alto- di farmi male e compromettere la stagione per una gara che alla fine non ha valenza per i vari campionati... (ragionamento di max che condivido pienamete) cadere nel fango è un conto ma l'impatto con l'asfalto è tutt'altro affare!!!
bastava scendere con calma e godersi i passaggi, io ho amato il muro dopo il tunnel, ogni volta che lo facevo mi esaltava, ovviamente poi fà le sue scelte che son sempre rispettabili
non c'erano 2000€ come primo premio in palio???penso che quelli facciano gola a tutti...
come anche il telaio Corsair che si è portato a casa l'Inglese (che non beve manco birra...) insieme ai soldi dello sloop style...
cmq gran bell'ambiente come sempre, il sabato era strapieno di gente ed il nostro percorso propedeutico per i bambini ha fatto 40 visitatori (non contando quelli che hanno fatto il doppio giro) in meno di un'ora...
peccato per il brutto tempo di ieri...però abbiamo innaffiato le piantine!!!
consiglio di uno che ha montato le strutture insieme ad Erik ed allo Staff: fatelo anche voi il prossimo anno, andate a dare una mano per una migliore riuscita dell'evento e capirete molte cose (compreso il fatto che ai Bergamaschi la TH da fastidio; riporto quello che diceva il proprietario di una casa mentre montavamo una rampa alle 09:00 di Sabato: "come potrebbe andare oggi, quei rompi******** della TH hanno iniziato presto oggi...ma non potrebbero andare in un'altra città???")...
ma se non c'è un po di rischio dov'è il divertimento???
massì ma non prendetevela suvvia i miei sono ragionamenti miei e quindi come tali valgono :) io di mio non avrei rischiato. punto. ho le mie motivazioni tra cui che se resto a casa anche solo per una settimana dal lavoro è un bel problema! non è che il ragionamento vale per gli altri!!!
Scusate ma nessuno ha assistito all'incidente del Sabato verso le 17/18? Un tecnico stava aggiustando una rampa quando gli è arrivata in testa una trave scaraventata dall'urto di un biker che ha visto all'ultimo la ramba non agibile. L'hanno portato via in ambu cosciente ma non muoveva glia arti , qualcuno sa come sta?
Grazie.
Edo.
minkia che legna che ho tirato.....
sono arrivato a tuono sul "castello" ... scivolato prima della compressione... e sono finito dentro di testa sul salitone finale.......
morale: sfasciato cambio e freno...casco da buttare (dio benedica ilmio nofear da mx) gara finita....
MA
ho spaccato un asse della passerella ...melasono portata a casa come trofeo di guerra....
fottnta th XDDD
commozione celebrale... lo tenevano in osservazione ... credo stia meglio da quel che hanno detto ieri!
mi passi le foto del drop in flat?azz, questa non la sapevo!
mi dispiace ed un in bocca al lupo!