Townhill Bergamo ritorna il 25/26 Aprile 2009

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Townhill09.jpg


CLICCARE IMMAGINE GRANDE -->> http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/38866/size/big/cat/
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Sì la classifica bisognava andare a chiederla al box.
Mio Parere complessivo: un clima spettacolare (e non mi riferisco a quello metereologico!), come d'altronde mi aspettavo, la gara e le classifiche poi possono venire anche dopo! Grazie ancora per la disponibilità a Gabriele e tutto il team 100-ONE.
Parere sul tracciato:
Il droppone alto ben progettato, sicuro sia in stacco che atterraggio, Il resto del tracciato divertente al punto giusto, un po' spacca gambe la salitella per riprendere lo stradone nel tratto finale...unico grande dubbio mi rimane sulla struttura a W nel tratto finale, a mio modesto parere non progettata al meglio!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
nessuno ha una foto del 56? stinky arancio cerchi bianchi il rider avevo uno strano e bislacco zainetto di plastica arancione!
 
P

pura

Ospite
nessuno ha una foto del 56? stinky arancio cerchi bianchi il rider avevo uno strano e bislacco zainetto di plastica arancione!

ti ho visto... e ho visto l'esatto momento in cui hai deciso di devastare la rampa per portarti a casa il pezzo ricordo... forse qualcosa ho ma... domanda... che zaino era?????!!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Gara come sempre dal fascino esclusivo, sia per il contesto che per la spettacolarità.

Un grazie quindi alla città di Bergamo ed a chi si sbatte per organizzare, disegnare, costruire e controllare che tutto funzioni per il nostro divertimento!

Peccato per il tempo. Io ho fatto la prima discesa di prova della Domenica ed ho consegnato il chip, niente gara ... troppo rischioso per i miei gusti e x il mio precedente alla TH.
Al Sabato è stato tutto molto bello ... un pò in ritardo le costruzioni dei salti, ma si è comunque girato bene.

€40 sono sicuramente tanti, ma ci possono anche stare x una manifestazione di questo impatto. E' evidente che organizzarla non costa poco ... però è altrettanto vero che un gadget simbolico di gusto migliore potevano concederlo. La bandana è TERRIBILE! Nessun adesivo, nessuna maglietta, il numero della gara scritto su un foglio di carta con un pennarello, contrariamente gli altri anni che era ben fatto e rimaneva un bel ricordo.
 
P

pura

Ospite
Gara come sempre dal fascino esclusivo, sia per il contesto che per la spettacolarità.

Un grazie quindi alla città di Bergamo ed a chi si sbatte per organizzare, disegnare, costruire e controllare che tutto funzioni per il nostro divertimento!

Peccato per il tempo. Io ho fatto la prima discesa di prova della Domenica ed ho consegnato il chip, niente gara ... troppo rischioso per i miei gusti e x il mio precedente alla TH.
Al Sabato è stato tutto molto bello ... un pò in ritardo le costruzioni dei salti, ma si è comunque girato bene.

€40 sono sicuramente tanti, ma ci possono anche stare x una manifestazione di questo impatto. E' evidente che organizzarla non costa poco ... però è altrettanto vero che un gadget simbolico di gusto migliore potevano concederlo. La bandana è TERRIBILE! Nessun adesivo, nessuna maglietta, il numero della gara scritto su un foglio di carta con un pennarello, contrariamente gli altri anni che era ben fatto e rimaneva un bel ricordo.

wow... non ti pensavo così magnanimo... strano con noi non lo sei stato :)
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Dispiace anche a me..ma come ho scritto è la mia opinione..magari altri si sono divertiti lo stesso e lo spero perchè la Townhill mi ha da sempre affascinato, ed è una bella gara...ciao ciao
io ho girato solo domenica ma non mi è sembrato così tragica, il meteo non ha facilitato le cose (anzi) ma mi sono divertito lo stesso! (malgrado uno sdraione) ... il pacco gara era in effetti un pò un pacco....
PS foto del 161 non ne ha nessuno?... e sì che lento come ero venivo benissimo in foto!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
E' naturale che qualche pecca organizzativa ci sia .. soprattutto con un tempo così ... !
Io devo dire che sabato mi sono divertito un bel po' quando sono riuscito a girare .... il percorso era ben fatto e divertente .. ho conosciuto pura .. Radoon .. azzo non sapevo eri tu quello con lo zainetto rigido, ci siamo visti un sacco di volte ... e bevuto qualche buona birretta .. :celopiùg: ..
unico punto del sabato di cui mi posso lamentare è stata la chiusura delle prove un'ora prima senza nessun preavviso che ha fatto saltare i piani e tolto il momento di divertimento maggiore ...
Peccato per il tempo ieri ... è stato MOLTO faticoso riconsegnare il chip e decidere di assistere solamente .. ma ho visto che poi si è rivelata una scelta giusta ... scendere x scendere in difesa toglieva tutto il divertimento ..
L'unica cosa che non ho capito del percorso era la struttura dove si è spaccato Radoon .. sinceramente l'ho trovata per nulla spettacolare e ben pericolosa se fatta in velocità ... :nunsacci:
Bellissimi invece il drop grande in alto, fatto molto bene .. e la spondona + panettone all'arrivo a cui si arrivava a bomba ...
Se cmq qualcuno ha foto del sabato del nr 130 .... :celopiùg:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Stanno arrivando un pò di foto (non di tutti questa volta scusate) e un bel video.
Ma nessuno ha visto il terribile volo che ha fatto Polc sul salto prima dell'ingresso nella strettoia/sottopasso? é atterrato sulle transenne di faccia per poi cadere di schiena sul selciato....incredibile!
 
P

pura

Ospite
E' naturale che qualche pecca organizzativa ci sia .. soprattutto con un tempo così ... !
Io devo dire che sabato mi sono divertito un bel po' .... il percorso era ben fatto e divertente .. ho conosciuto pura, Radoon .. azzo non sapevo eri tu quello con lo zainetto rigido, ci siamo visto un sacco di volte ... e bevuto qualche buona birretta .. :celopiùg: .. unico punto di cui mi posso lamentare è stata la chiusura delle prove un'ora prima senza nessun preavviso che ha fatto saltare i piani e tolto il momento di divertimento maggiore ...
Peccato per il tempo ieri ... è stato MOLTO faticoso riconsegnare il chip e decidere di assistere solamente .. ma ho visto che poi si è rivelata una scelta giusta ... scendere x scendere in difesa toglieva tutto il divertimento ..
L'unica cosa che non ho capito del percorso era la struttura dove si è spaccato Radoon .. sinceramente l'ho trovata ben poco spettacolare e ben pericolosa se fatta in velocità ... :nunsacci:
Bellissimi invece il drop grande in alto, fatto molto bene .. e la spondona + panettone all'arrivo a cui si arrivava a bomba ...
Se cmq qualcuno ha foto del sabato del nr 130 .... :celopiùg:

Non sai quanto m'è dispiaciuto quando ti ho visto al di fuori e mi hai detto che non avresti partecipato... roba da prenderti e risbatterti sul percorso subito!!

Cmq che il tempo non avrebbe aiutato lo si sapeva già, non si può far fede sempre sul cosidetto culo ed a livello organizzativo magari si poteva anche agire diversamente o magari è stato scelto apposta di prendere poche precauzioni per fare una selezione + accurata dei finalisti (anche se non concepisco come mai aprire la gara a tutti e fare un percorso con passaggi davvero difficili date le condizioni meteo).
Poi oh sono scelte che possono essere più o meno condivise...
Sicuramente se fossi il rider preso da gare più o meno importanti della situazione non avrei affrontato il percorso col rischio -veramente alto- di farmi male e compromettere la stagione per una gara che alla fine non ha valenza per i vari campionati... (ragionamento di max che condivido pienamete) cadere nel fango è un conto ma l'impatto con l'asfalto è tutt'altro affare!!!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Non sai quanto m'è dispiaciuto quando ti ho visto al di fuori e mi hai detto che non avresti partecipato... roba da prenderti e risbatterti sul percorso subito!!

Cmq che il tempo non avrebbe aiutato lo si sapeva già, non si può far fede sempre sul cosidetto culo ed a livello organizzativo magari si poteva anche agire diversamente o magari è stato scelto apposta di prendere poche precauzioni per fare una selezione + accurata dei finalisti (anche se non concepisco come mai aprire la gara a tutti e fare un percorso con passaggi davvero difficili date le condizioni meteo).
Poi oh sono scelte che possono essere più o meno condivise...
Sicuramente se fossi il rider preso da gare più o meno importanti della situazione non avrei affrontato il percorso col rischio -veramente alto- di farmi male e compromettere la stagione per una gara che alla fine non ha valenza per i vari campionati... (ragionamento di max che condivido pienamete) cadere nel fango è un conto ma l'impatto con l'asfalto è tutt'altro affare!!!

Quoto al 1000% Pura ... decidere di non correre è stato pesantissimo ... ma stare fermo per un mesetto lo sarebbe stato ancora più ..
Per cui .... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo