Ma voi avete visto i vostri tempi?
Dove sono le classifiche?
io no, speriamo che qualcuno riesca a postare la classifica completa con i tempi!
Ma voi avete visto i vostri tempi?
Dove sono le classifiche?
io no, speriamo che qualcuno riesca a postare la classifica completa con i tempi!
filmatino fatto oggi alla TownHill.
un bravo a tutti quelli che hanno cmq gareggiato in condizioni difficili!
Dariuz
nessuno ha una foto del 56? stinky arancio cerchi bianchi il rider avevo uno strano e bislacco zainetto di plastica arancione!
Gara come sempre dal fascino esclusivo, sia per il contesto che per la spettacolarità.
Un grazie quindi alla città di Bergamo ed a chi si sbatte per organizzare, disegnare, costruire e controllare che tutto funzioni per il nostro divertimento!
Peccato per il tempo. Io ho fatto la prima discesa di prova della Domenica ed ho consegnato il chip, niente gara ... troppo rischioso per i miei gusti e x il mio precedente alla TH.
Al Sabato è stato tutto molto bello ... un pò in ritardo le costruzioni dei salti, ma si è comunque girato bene.
40 sono sicuramente tanti, ma ci possono anche stare x una manifestazione di questo impatto. E' evidente che organizzarla non costa poco ... però è altrettanto vero che un gadget simbolico di gusto migliore potevano concederlo. La bandana è TERRIBILE! Nessun adesivo, nessuna maglietta, il numero della gara scritto su un foglio di carta con un pennarello, contrariamente gli altri anni che era ben fatto e rimaneva un bel ricordo.
io ho girato solo domenica ma non mi è sembrato così tragica, il meteo non ha facilitato le cose (anzi) ma mi sono divertito lo stesso! (malgrado uno sdraione) ... il pacco gara era in effetti un pò un pacco....Dispiace anche a me..ma come ho scritto è la mia opinione..magari altri si sono divertiti lo stesso e lo spero perchè la Townhill mi ha da sempre affascinato, ed è una bella gara...ciao ciao
E' naturale che qualche pecca organizzativa ci sia .. soprattutto con un tempo così ... !
Io devo dire che sabato mi sono divertito un bel po' .... il percorso era ben fatto e divertente .. ho conosciuto pura, Radoon .. azzo non sapevo eri tu quello con lo zainetto rigido, ci siamo visto un sacco di volte ... e bevuto qualche buona birretta .. .. unico punto di cui mi posso lamentare è stata la chiusura delle prove un'ora prima senza nessun preavviso che ha fatto saltare i piani e tolto il momento di divertimento maggiore ...
Peccato per il tempo ieri ... è stato MOLTO faticoso riconsegnare il chip e decidere di assistere solamente .. ma ho visto che poi si è rivelata una scelta giusta ... scendere x scendere in difesa toglieva tutto il divertimento ..
L'unica cosa che non ho capito del percorso era la struttura dove si è spaccato Radoon .. sinceramente l'ho trovata ben poco spettacolare e ben pericolosa se fatta in velocità ...
Bellissimi invece il drop grande in alto, fatto molto bene .. e la spondona + panettone all'arrivo a cui si arrivava a bomba ...
Se cmq qualcuno ha foto del sabato del nr 130 ....
Ma delle classifiche non se ne sa proprio niente????
Non sai quanto m'è dispiaciuto quando ti ho visto al di fuori e mi hai detto che non avresti partecipato... roba da prenderti e risbatterti sul percorso subito!!
Cmq che il tempo non avrebbe aiutato lo si sapeva già, non si può far fede sempre sul cosidetto culo ed a livello organizzativo magari si poteva anche agire diversamente o magari è stato scelto apposta di prendere poche precauzioni per fare una selezione + accurata dei finalisti (anche se non concepisco come mai aprire la gara a tutti e fare un percorso con passaggi davvero difficili date le condizioni meteo).
Poi oh sono scelte che possono essere più o meno condivise...
Sicuramente se fossi il rider preso da gare più o meno importanti della situazione non avrei affrontato il percorso col rischio -veramente alto- di farmi male e compromettere la stagione per una gara che alla fine non ha valenza per i vari campionati... (ragionamento di max che condivido pienamete) cadere nel fango è un conto ma l'impatto con l'asfalto è tutt'altro affare!!!