P
pura
Ospite
Grande Pura...sei troppo diplomatica! Straquoto!
hei ma dove eri ieri??? :| c'eri??
Grande Pura...sei troppo diplomatica! Straquoto!
effettivamente 90 sono veramente tanti :| spero sia inteso come punta massima perchè come media è una bella botta dato il percorso :|
è la media!!
sicuramente il percorso è - di un 1 km..
se consideri le varie strutture presenti in particolare quella a W e il rilancio in salita nella parte in basso, credo che se i tempi rilevati sono giusti, la lunghezza del percorso potrebbe essere intorno agli 800 mt.
dove come e quando??? di che si tratta di preciso?? accetto anche info in pm... ora che io e massi abbiamo la biga vediamo di darci da fare....
è la media!!
sicuramente il percorso è - di un 1 km..
se consideri le varie strutture presenti in particolare quella a W e il rilancio in salita nella parte in basso, credo che se i tempi rilevati sono giusti, la lunghezza del percorso potrebbe essere intorno agli 800 mt.
cmq nn ha molta importanza, lo spettacolo c'è stato e questo è quello che conta..
i tempi sono gli stessi che c'erano ieri esposti quindi sono giusti
era una vita che non mi divertivo cosi insieme a tanti rider rigrazio tutti per le belle giornate trascorse anche sotto il diluvio universale
speaker sempre @ manett@ e ogni tanto c'era quella piccola cosa che teneva su il morale sullo slopestyle....ad esempio la stallonatura di un copertone....mi pare che era la bici di tony rocci...la bici era ferma, sotto il sole...sicuramente aveva le gomme gonfiate già a 7 bar...più il calore che fa espandere l'aria....BUM....un botto incredibile che ha attirato l'attenzione di tutti........poi andiamo a vedere più da vicino...e....la camera d'aria è completamente lacerata per almeno 20-25 cm....uno squarcio assurdo.......poi ho dilapidato il mio patrimonio per offire red bull....( 4 a lattina!!!!!!)....ringrazio poi fabietto79 che me ne ha offerta una.... bella lì!!!
diluvio a parte è stata un'esperienza stupenda...che spero di ripetere ancor meglio l'anno prossimo....
bella lì RAGAZ!!!
se avete foto mie postatele pure!! ero allo slopestyle con una NS suburban grigia e bianca, con casco integrale e macherina oakley...l'unico che girava nello slope con la mascherina
nessuno ha una foto del 56? stinky arancio cerchi bianchi il rider avevo uno strano e bislacco zainetto di plastica arancione!