Townhill Bergamo ritorna il 25/26 Aprile 2009

P

pura

Ospite
la mail l'ho ricevuto ma non sò cosa fare con il file che mi hai inviato... manda delle spiegazioni per noi inioranti informatici..
please! :)

la cartella è zippata con winrar!
Puoi aprirla anche con altri programmi che comprimono i file .... se vuoi puoi scaricare direttamente winrar dal sito, esiste una versione gratuita per 30giorni (in realtà anche dopo i 30 gg funge lo stesso) lo installi e il gioco è fatto... se hai problemi avvisa che ti invio le due foto separate.

ho postato le foto inviate su flickr....
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
la cartella è zippata con winrar!
Puoi aprirla anche con altri programmi che comprimono i file .... se vuoi puoi scaricare direttamente winrar dal sito, esiste una versione gratuita per 30giorni (in realtà anche dopo i 30 gg funge lo stesso) lo installi e il gioco è fatto... se hai problemi avvisa che ti invio le due foto separate.

ho postato le foto inviate su flickr....

fatto! un grosso ringraziamento!
 
P

pura

Ospite
in realtà dopo averti invato il messaggio stavo curiosando nelle tue foto, ma non avevi ancora caricato quelle della townhill! quelle del carrarmato (in realtà un semovente) sono fatte a roma?

bergamo... città alta... alla rocca-parco delle rimembranze o qualcosa del genere! cmq a breve posterò altre foto della th!
 
P

pura

Ospite
Scusate l'OT ma... chi è che sabato era sul sentiero di sant'antonio abb. che s'allenava e mi ha salutata ringraziata per le foto???? ero nel bel mezzo di una crisi mistica durante la quale credo di aver visto la madonna contornata da tutti i santi :| le cose sono due .. o era san francesco d'assisi oppure temo di non averlo riconosciuto :oops: mi spiace :(
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Scusate l'OT ma... chi è che sabato era sul sentiero di sant'antonio abb. che s'allenava e mi ha salutata ringraziata per le foto???? ero nel bel mezzo di una crisi mistica durante la quale credo di aver visto la madonna contornata da tutti i santi :| le cose sono due .. o era san francesco d'assisi oppure temo di non averlo riconosciuto :oops: mi spiace :(
ero io .. !
 
P

pura

Ospite
hai in giro per caso foto del 144 ?? grazie ..


ohhh yesssss... :) appena riesco a rimettere mano sul pc le devo inviare sia a te che gaz (se no la prox volta mi butta giu dalla pietraia a clusone ah-ah-ah-) che a chi ho chiesto l'email per l'invio :) abbiate pazienza va...

sempre OT ... 15-16-17 maggio 09 alla bliblioteca civica di osio sotto ci sarà una mostra fotografica collettiva per chi non ha un cacchio da fare e ha voglia di fare un salto espongo alcune mie foto -anche della th- ci si becca x conoscersi e magari per organizzare qualche uscita assieme...
15 maggio dalle 21
16 17 maggio dalle 09.00 a 12.00 e 14.30 - 18.30 (all'incirca gli orari sono questi)
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Qualquno a qualke mia foto??..facevo lo slope style avevo una p3 con i pezzi viola, casco integrale giro con le stelline viola, maglietta e pantaloni neri..e facevo un flip nazzi sull'ultimo salto..
 

Classifica mensile dislivello positivo