Tour Brenta

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm

Fölle 1

Biker superis
Ci sono anch'io! :prost:

Ieri ho chiuso l'Inverno con l'ultima raidata sulle piste (..sigh..), e dal Passo del Tonale mi sono girato a NE, verso il gruppo del Brenta e.. non ho visto un cazz (nebbia, nuvole), vabeh! :medita:

Cmq ho già mandato la mail a Bandiera, mi resta però da sapere con sicurezza se il tuor si farà il 25-26-27 di Giugno.. così da poter fissare le ferie ed evitare spiacevoli sorprese.

Appena mi confermate i giorni io metto le "x" sul calendario e mando "affanc**o" tutti a lavoro! :quinonsp:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;3743666 ha scritto:
Ci sono anch'io! :prost:

Ieri ho chiuso l'Inverno con l'ultima raidata sulle piste (..sigh..), e dal Passo del Tonale mi sono girato a NE, verso il gruppo del Brenta e.. non ho visto un cazz (nebbia, nuvole), vabeh! :medita:

Cmq ho già mandato la mail a Bandiera, mi resta però da sapere con sicurezza se il tuor si farà il 25-26-27 di Giugno.. così da poter fissare le ferie ed evitare spiacevoli sorprese.

Appena mi confermate i giorni io metto le "x" sul calendario e mando "affanc**o" tutti a lavoro! :quinonsp:
Confermo la data,25,26,27 giugno se ok per tutti,per il momento confermano:
io (centurie)
G_Bandiera
folle
il nonno
la nonna (lilo)
nino (un mio amico ancora non iscritto al forum)
Seby al 99%
Hokahey deve ancora confermarmi
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
ho telefonato ora al rifugio peller e graffer per i costi:

Rif.peller: mezza pensione,cioè cena pernottamento e colazione euro 45 a testa,ci vuole il sacco letto (lo si può comprare in rifugio per euro 9)

Rifugio graffer: stesso trattamento (cena ,pernott.,colaz.) euro 50

vi ricordo che sono rifugi in posti abbastanza ricercati quindi i prezzi non sono poi malaccio,
E siccome non sono un'agenzia turistica e apprezzo la democrazia (quella vera) se qualcuno trova di meglio che lo proponga!
Ciao belli, ci si aggiorna (il mio cell. e 392/4682385,oppure 331/8437084)
 

Fölle 1

Biker superis
..sticazz..! :smile:
Eheh.. ad ogni modo per mè non è un problema il costo, dato che preferisco spender un pelo di più per mangiar bene e rimanere al tempo stesso in posti caratteristici. Annuisco con la testolina quindi, e resto in attesa dei commenti degli altri viandanti! :rosik:

PS: Ieri sera ho conosciuto seby di fronte ad uno spiedo bresciano accompagnato con vino doc del garda.. vien fuori un gran bel gruppetto, sisi!!! :magna:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Al peller per quella cifra dal nostro arrivo fino alla partenza abiamo bevuto 3 birre piu una o 2 a cena, tris di primi, tra cui dei fantastici gnochetti alle ortiche e come secondo stinco con polenta e crauti. E poi colazione abbondante.

Nel vederci arrivare il gestore ci fa: Ada che fatica che fate, vi ofro una birra.

Quindi posto super consigliato e in piu le bici al coperto nel rifugio invernale.

Al graffer invece non te la fanno neanche mettere dentro. pero mi sa che non ce nient altro in zona.

P.S. Forse viene anche un mio amico, Chikko.
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
43
Mirandola - Mo
Visita sito
Da quello che mi diceva Mr Centurie, nei rifugi viene richiesto un sacco a pelo.
Conviene valutare alternativa B&B onde evitare di portarsi appresso troppa roba?
In discesa il peso aiuta... in salita... so cazz!:i-want-t:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
io daccordo su prezzi. no problem. unico difetto sacco pelo che sia io che mara preferiremmo o noleggiarlo oppure coperte. il peso nello zaino incide purtroppo raga. viaggiare leggeri sarebbe meglio.
Calma ragazzi,non si tratta di un sacco a pelo,ma di un sacco letto,una specie di lenzuolo dove infilarsi e ripeto lo possiamo comprare al peller a 9 euro e lo utilizziamo al graffer
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo