Tour Brenta

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Il giro sono 160 km per 5400m di dislivello, se riesci a farlo in 2 tappe, allora e fattibile.
Magari partendo presto la mattina, facendo poche soste e sopratutto non facendo sentieri in discesa, magari magari si riesce a fare.

Dipende tutto dal tuo allenamento e a come sei abbituato a fare i giri, se sei come me che dopo pranzo si e fatto anche un mini riposino, sicuramente ti manca il tempo, se lo fai senza mai fermarti, sicuramente non ti godi le maraviglie di quei posti.

Per fare 2 giorni ti consiglierei piuttosto di fare una piccola porzione, magari le parti piu belle e tralasciare il resto del giro, o magari farlo in 2 we diversi.

Studiandoci un po magari si riesce a tirare fuori un giro bello fra val randena e val di sole.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io (ho casa a Campo carlo magno) volevo salire pedalando al Grostè e poi scendere a Madonna per un bel sentiero evitando di scendere noiosamente dalle piste...consigli?

Premesso che il sentiero sarebbe vietato alle mtb, per scendere dal grostè io l'anno scorso mi feci il sentiero che porta alle cascate (mi sembra si chiamino vallesinella! sono quelle cascate con tutti i pontili in legno). Ovviamente salti il pezzo delle cascate ma il sentiero è meraviglioso e fattibile tutto in sella: parte alta abbastanza esposto con tornantini, parte bassa in un bosco da favola. La partenza è dal rifugio che sta tra l'intermedia e la vetta della cabinovia, mi sembra si chiami Graffer.

Peccato che a Madonna c'è proprio poco per le mtb
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Il giro sono 160 km per 5400m di dislivello, se riesci a farlo in 2 tappe, allora e fattibile.
Magari partendo presto la mattina, facendo poche soste e sopratutto non facendo sentieri in discesa, magari magari si riesce a fare.

Dipende tutto dal tuo allenamento e a come sei abbituato a fare i giri, se sei come me che dopo pranzo si e fatto anche un mini riposino, sicuramente ti manca il tempo, se lo fai senza mai fermarti, sicuramente non ti godi le maraviglie di quei posti.

Per fare 2 giorni ti consiglierei piuttosto di fare una piccola porzione, magari le parti piu belle e tralasciare il resto del giro, o magari farlo in 2 we diversi.

Studiandoci un po magari si riesce a tirare fuori un giro bello fra val randena e val di sole.

si ora valuto se magari farlo in we diversi, anche se perde un po' del suo fascino: dormire nei rifugi, risvegliarsi all'alba, partire con quell'aria fresca del mattino (a volte pure troppo fresca)...non so magari opterò per semplici tragitti che includano parte del dolomiti di brenta bike!bho vedrò!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Il giro sono 160 km per 5400m di dislivello, se riesci a farlo in 2 tappe, allora e fattibile.
Magari partendo presto la mattina, facendo poche soste e sopratutto non facendo sentieri in discesa, magari magari si riesce a fare.

Dipende tutto dal tuo allenamento e a come sei abbituato a fare i giri, se sei come me che dopo pranzo si e fatto anche un mini riposino, sicuramente ti manca il tempo, se lo fai senza mai fermarti, sicuramente non ti godi le maraviglie di quei posti.

Per fare 2 giorni ti consiglierei piuttosto di fare una piccola porzione, magari le parti piu belle e tralasciare il resto del giro, o magari farlo in 2 we diversi.

Studiandoci un po magari si riesce a tirare fuori un giro bello fra val randena e val di sole.
Ciao,le tracce????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo