Tour Brenta

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
@danger..: Nel giro che ho linkato ci sono anche le traccie del MIO giro registrato da me, per quanto possibile dato che l'edge ha una memoria troppo piccola per registrare cosi tanta roba. Comunque adesso l'ho inserito anche nel nuovo softwere.

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1804

Da questo giro dovete tagliare fuori quasi tutte le risalitone e farlo il piu possibile in valle.
Vi consiglio comunque di pernottare al Peller in qualche maniera.
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
@danger..: Nel giro che ho linkato ci sono anche le traccie del MIO giro registrato da me, per quanto possibile dato che l'edge ha una memoria troppo piccola per registrare cosi tanta roba. Comunque adesso l'ho inserito anche nel nuovo softwere.

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1804[/URL]

Da questo giro dovete tagliare fuori quasi tutte le risalitone e farlo il piu possibile in valle.
Vi consiglio comunque di pernottare al Peller in qualche maniera.
ottimo!solo che vorremmo ,causa impegni lavorativi, fare un tour di 3 giorni,cosa ci consiglieresti?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Allora secondo me in 3 giorni potreste fare un giro del genere:

-Prendere la traccia direttamente dal sito del brentabike e seguire direttamente il percorso originale che tra l'altro e molto ben segnalato, adirittura con il dislivello mancante ad arrivare nel poste segnalato dal cartello
-partire da o S.Lorenzo in Banale oppure da per risparmiarvi un po di dislivello il primo giorno da Molveno con arrivo al rifugio Peller. La salita anche se abbastanza lunga e abbastanza tranquilla tranne gli ultimi 50 metri prima del rifugio che ce una rampa. Tappa da circa 60 km
-seconda tappa dal Peller fino al rifugio Graffer. Tappa piu corta ma con piu salita e sopratutto nei ultimi 5,5 km. Tappa da 40 km
-terza tappa e anche la piu lunga ma con piu discesa che salita. Una capatina al passo Groste la mattina presto merita veramente se ce bel tempo. Poi da li o scendete seguendo il tracciato del brentabike oppure fate il nostro sentiero, che pero devo avvertirvi che e vietato alle bici, quindi a vostro rischio e perico di multe e sopratutto nel pieno rispetto delle persone che salgono e del sentiero che si percorre. Finita la disce ce la salita fino al passo Breng dell Ors e poi un bel pezzo di strada piu o meno in discesa con qualche breve risalitina fino a Rgoli. Una volta li vi aspetta l'ultima fatica, risalire a Molveno. Se ne avete ancora e siete in un buono orario potete continuare a seguire il tracciato originale, se invece siete un po stanchi e con poco tempo allora fate la strada principale, si risparmia circa 200m di dislivello. Tappa da 70km

Lungo il tragitto si trovo parecchi alimentari e nei vari file che si possono scaricare dal vecchio itinerario ci sono anche i waipoint con segnati gli alimentari dove ci siamo fermati noi.

Questa e la mia idea del giro in 3 giorni, poi vedete voi.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Allora secondo me in 3 giorni potreste fare un giro del genere:

-Prendere la traccia direttamente dal sito del brentabike e seguire direttamente il percorso originale che tra l'altro e molto ben segnalato, adirittura con il dislivello mancante ad arrivare nel poste segnalato dal cartello
-partire da o S.Lorenzo in Banale oppure da per risparmiarvi un po di dislivello il primo giorno da Molveno con arrivo al rifugio Peller. La salita anche se abbastanza lunga e abbastanza tranquilla tranne gli ultimi 50 metri prima del rifugio che ce una rampa. Tappa da circa 60 km
-seconda tappa dal Peller fino al rifugio Graffer. Tappa piu corta ma con piu salita e sopratutto nei ultimi 5,5 km. Tappa da 40 km
-terza tappa e anche la piu lunga ma con piu discesa che salita. Una capatina al passo Groste la mattina presto merita veramente se ce bel tempo. Poi da li o scendete seguendo il tracciato del brentabike oppure fate il nostro sentiero, che pero devo avvertirvi che e vietato alle bici, quindi a vostro rischio e perico di multe e sopratutto nel pieno rispetto delle persone che salgono e del sentiero che si percorre. Finita la disce ce la salita fino al passo Breng dell Ors e poi un bel pezzo di strada piu o meno in discesa con qualche breve risalitina fino a Rgoli. Una volta li vi aspetta l'ultima fatica, risalire a Molveno. Se ne avete ancora e siete in un buono orario potete continuare a seguire il tracciato originale, se invece siete un po stanchi e con poco tempo allora fate la strada principale, si risparmia circa 200m di dislivello. Tappa da 70km

Lungo il tragitto si trovo parecchi alimentari e nei vari file che si possono scaricare dal vecchio itinerario ci sono anche i waipoint con segnati gli alimentari dove ci siamo fermati noi.

Questa e la mia idea del giro in 3 giorni, poi vedete voi.
grazie ancora delle delle info,tieniti nei paraggi che magari ci servono consigli
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
SPIONE!! ora tutti sanno chi ti ha rivelato questo evento!!! :spetteguless:
dipende quale sarà la data designata per questo tour...io fino a metà giugno sono impegnata cn saggi e gare di fine anno scolastico....tu pure....:spetteguless::hahaha::smile::-x
La data è indicativa,e da decidere assieme,probabilmente i primi di giugno e un pochetto presto,a questo punto se viene haplo si decide tutti assieme. Io personalmente piu di tre giorni non riesco
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Visto chi teoricamente viene....

SONO GIA' DEI VOSTRI
www.emoticonmsn.net-varie43.gif
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
42
Mirandola - Mo
Visita sito
Per me a giugno può andare qualsiasi data... non ho grossi problemi, mi organizzo con il lavoro e sono a posto!
Lascio fare a voi!
Tipo il W.e. a cavallo del 12 giugno oppure il 23 giugno a me va bene.
Il mio limite massimo è 3 gg però... magari si potrebbe fare da venerdì a domenica pomeriggio...
Che dicono MR Benetti e MR Paolo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo