Tour Brenta

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
43
Mirandola - Mo
Visita sito
io farei come diceva Stefano (Centurie),
mettiamo giù una lista di persone che affronterebbero il giro.
In seguito battezziamo una data consona a tutti e si prenotano i rifugi!
Se ci muoviamo per tempo evitiamo sorprese tipo che a qualcuno tocchi dormire fuori dal rifugio con il sacco a pelo :medita: e l'orso che gli gratta le orecchie! :paur:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Per me a giugno può andare qualsiasi data... non ho grossi problemi, mi organizzo con il lavoro e sono a posto!
Lascio fare a voi!
Tipo il W.e. a cavallo del 12 giugno oppure il 23 giugno a me va bene.
Il mio limite massimo è 3 gg però... magari si potrebbe fare da venerdì a domenica pomeriggio...
Che dicono MR Benetti e MR Paolo?
Se guardi sul sito dei rifugi ,il graffer e il peller aprono il giorno 20,quindi a meno che non si scende a valle non si dorme in quota!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Allora secondo me in 3 giorni potreste fare un giro del genere:

-Prendere la traccia direttamente dal sito del brentabike e seguire direttamente il percorso originale che tra l'altro e molto ben segnalato, adirittura con il dislivello mancante ad arrivare nel poste segnalato dal cartello
-partire da o S.Lorenzo in Banale oppure da per risparmiarvi un po di dislivello il primo giorno da Molveno con arrivo al rifugio Peller. La salita anche se abbastanza lunga e abbastanza tranquilla tranne gli ultimi 50 metri prima del rifugio che ce una rampa. Tappa da circa 60 km
-seconda tappa dal Peller fino al rifugio Graffer. Tappa piu corta ma con piu salita e sopratutto nei ultimi 5,5 km. Tappa da 40 km
-terza tappa e anche la piu lunga ma con piu discesa che salita. Una capatina al passo Groste la mattina presto merita veramente se ce bel tempo. Poi da li o scendete seguendo il tracciato del brentabike oppure fate il nostro sentiero, che pero devo avvertirvi che e vietato alle bici, quindi a vostro rischio e perico di multe e sopratutto nel pieno rispetto delle persone che salgono e del sentiero che si percorre. Finita la disce ce la salita fino al passo Breng dell Ors e poi un bel pezzo di strada piu o meno in discesa con qualche breve risalitina fino a Rgoli. Una volta li vi aspetta l'ultima fatica, risalire a Molveno. Se ne avete ancora e siete in un buono orario potete continuare a seguire il tracciato originale, se invece siete un po stanchi e con poco tempo allora fate la strada principale, si risparmia circa 200m di dislivello. Tappa da 70km

Lungo il tragitto si trovo parecchi alimentari e nei vari file che si possono scaricare dal vecchio itinerario ci sono anche i waipoint con segnati gli alimentari dove ci siamo fermati noi.

Questa e la mia idea del giro in 3 giorni, poi vedete voi.
io farei questo giro,lasciando le auto a molveno,quindi i due pernottamenti peller e graffer,che dite?
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
43
Mirandola - Mo
Visita sito
ok, rifugi aperti dopo il 20 giugno.
Per facilitare la cosa (nel caso in cui fossero pieni) si può ipotizzare il B&B in alternativa (una decina di € in più ma il posto si trova sempre).

Aperta la lista partecipanti.

Mandare adesione ENTRO e NON OLTRE IL 1 MAGGIO a questo indirizzo email:

[email protected]

indicare nella mail:

- Nome
- Cognome
- Recapito telefonico
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ok gente,facciamo una lista provvisoria dei partecipanti:

hokahey
g_bandiera
centurie
seby13
lilo
nonnobanshee

Data: indicativamente per i giorni 25-26-27 giugno 2010

Percorso: 1 giorno:molveno ,rifugio peller
2 giorno:rifugio peller,rifugio graffer
3 giorno: RIFUGIO GRAFFER ,MOLVENO
trovate tutto il materiale,traccie,carte e foto sul sito:

http://www.dolomitibrentabike.it/pagine/dettaglio/2/114.html
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sembra salti fuori un bel tour. complimenti organizzazione.
io venerdi mi libero nel primo pomeriggio e pure lilo. eventualmente vi raggiungiamo avanti. sempre che non ci concedino permessi magari.
:il-saggi:
 

Fölle 1

Biker superis
Waw ragazzi!

Dopo la Fi-Bo con hokahey e centurine questa nuova proposta mi attrae moltissimo!!
..il giro delle Dolomiti del Brenta è sempre stato una delle mie grandi "voglie", per cui ci metto lo zampino anch'io qui! (sempre se non siete già troppi)

Entro un paio di settimane (o cmq prima della scadenza che avete deciso..) vi dò la conferma se ci sono o no; prima devo vedere se la gamba è ancora buona, il portafogli pieno, e se non ho impegni importanti in quelle date!

A presto!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo